Page 9 of 38 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 561

Thread: champions league

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...RLUSCONI.shtml

ma proprio nessuno lo diceva "milan favorito per la champions"?

Tuttologo Estrema's Avatar

Peccato perchè stasera il bayern ha pareggiato alla Milan ovvero all'ultimo quando non se lo meritava.
    cmq altro che il coniglio il Milan deve da compra 4 difensori forti anzi no decenti

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    E abbiamo dominato il bayern ^^
    ESATTAMENTE come noi abbiamo dominato il Valencia, uguale ugualerrimo: primo tempo stradominato con tanti tiri in porta e tante occasioni fuori di un soffio, poca roba loro, etc etc. Praticamente una fotocopia e le due squadre stanno all'incirca sullo stesso piano come valore. E con lo stesso risultato.
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

mi dite a chi cazzo gliene frega qualcosa se abbiamo dominato, se con questo risultato ci siamo praticamente fottuti la champions? o milanisti mi sembrate rincoglioniti, conta vincere, non dominare per pareggiare 2-2 in casa con un rigore inesistente

le stesse cose si son dette all'inter, un po' meno di ipocrisia?

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    mi dite a chi cazzo gliene frega qualcosa se abbiamo dominato, se con questo risultato ci siamo praticamente fottuti la champions? lol mi sembrate rincoglioniti, conta vincere, non dominare per pareggiare 2-2 in casa con un rigore inesistente
    Rehlbe l'ha presa male

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...RLUSCONI.shtml
    ma proprio nessuno lo diceva "milan favorito per la champions"?
    Si vabbè perchè berlusconi fa testo quando si parla di milan e non ci sono soldi da cacciare?

Cmq se ti vai a vedere nessuno ha appoggiato l'idea del berlusca, quindi il senso del discorso non cambia

@estre:
    4 difensori?
    Stasera son stati tutti perfetti, in particolare Nesta è stato stupefacente. Han fatto due gol non per colpa loro, oddio forse sul secondo c'è stato un errore ma sarebbe l'unico, isolato caso di tutta la partita.
    Stasera non ci si può lamentare di nulla, il milan ha giocato proprio bene e non devono recriminare di aver sbagliato qualcosa, è stata proprio questione di fato avverso (2 gol a porta vuota sbagliati, 2 parate di culo del portiere, 1 gol regolare annullato e 1 rigore netto non dato).

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Si vabbè perchè berlusconi fa testo quando si parla di milan e non ci sono soldi da cacciare?
    Cmq se ti vai a vedere nessuno ha appoggiato l'idea del berlusca, quindi il senso del discorso non cambia
    @estre:
    4 difensori?
    Stasera son stati tutti perfetti, in particolare Nesta è stato stupefacente. Han fatto due gol non per colpa loro, oddio forse sul secondo c'è stato un errore ma sarebbe l'unico, isolato caso di tutta la partita.
    Stasera non ci si può lamentare di nulla, il milan ha giocato proprio bene e non devono recriminare di aver sbagliato qualcosa, è stata proprio questione di fato avverso (2 gol a porta vuota sbagliati, 2 parate di culo del portiere, 1 gol regolare annullato e 1 rigore netto non dato).
    stasera si ma onestamente non sono per le ambizioni della società purtroppo è ora di rinnovare il reparto arretrato.

male? son stato tutto il giorno a milano, ho saputo solo giovedi' che ci sarei dovuto andare, e i biglietti non li ho trovati
    mi son sentito la partita alla radio sull'eurostar tornando a prato, il gol l'ho sentito a intervalli di 5 minuti per le gallerie sotto l'appennino toscano, e quando aspettavo che il treno partisse da firenze (perche' no, l'eurostar non arriva a prato, tocca andare a firenze e poi tornare indietro per tornare a prato), stanco morto dopo che erano 16 ore che ero uscito da casa, tra trans che andavano a prato a lavorare sui viali e cinesi che tornavano a casa (-.-) mi pareggia pure il bayern, poi si rifa gol, e ci ripareggiano
    no ma gg, abbiamo dominato
    ma vaffanculo

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    male? son stato tutto il giorno a milano, ho saputo solo giovedi' che ci sarei dovuto andare, e i biglietti non li ho trovati
    mi son sentito la partita alla radio sull'eurostar tornando a prato, il gol l'ho sentito a intervalli di 5 minuti per le gallerie sotto l'appennino toscano, e quando aspettavo che il treno partisse da firenze (perche' no, l'eurostar non arriva a prato, tocca andare a firenze e poi tornare indietro per tornare a prato), stanco morto dopo che erano 16 ore che ero uscito da casa, tra trans che andavano a prato a lavorare sui viali e cinesi che tornavano a casa (-.-) mi pareggia pure il bayern, poi si rifa gol, e ci ripareggiano
    no ma gg, abbiamo dominato
    ma vaffanculo
    Io non so di parte ma me sta sulla fava se esce il milan con il bayern io il calcio tedesco lo odio l'ho sempre odiato anche quando erano i più forti del mondo; non hanno anima i krucchi.

In un contesto generale hai ragione.

Nesta è inamovibile ma tende a rompersi quindi ci vorrebbe una buona riserva, maldini si ritira ma in teoria c'è bonera, kaladze ce lo si tiene senza pensarci due volte.

Il problema sono gli esterni.. janku ancora per qualche anno va bene, ma ci vuole egualmente un buon cambio per la prossima stagione visto che serginho è vecchio e reduce da un infortunio pesasntissimo, sulla destra probabilmente cafu a fine anno se ne va e ci vuole un buon esterno destro da intercalare con oddo (che, c'è da dire, stasera ha giocato proprio bene).

E poi un secondo centrale, di ricambio, in caso d'emergenza.

-----

idem per me... oggi poi non puoi' capire quanto ho rosikato, andavo a prendere la metro al duomo c'eran tutti i tifosi del bayern a cantare e bere, e sapevo che all'inizio della partita io sarei stato in treno

per me nesta ormai è out può fare al massimo qualche partita ad alti livelli, vabbè maldini penso di più non gli si può chiedere che cazzo pretendi è na vita che gioca ai massimi livelli, Kala non me piace non ce lo vedo come perno su cui costruire la difesa magari un ottima spalla per un centrale; bonera è a livello medio anche lui non può considerarsi come fulcro;oddo purtroppo è forte ma non può aprire un ciclo per l'eta che ha ce vuole tutta nuova, c'è anche da dire che in giro non è però che ce sia un baresi della situazione padre e padrone della popria metacampo.

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Come dissi a suo tempo per i pedinatori ora tocca al Milan, adios champions.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

fa testo invece il signor axet, no?

strano che sulla gazza non ci sia un trafiletto con le tue opinioni, ho trovato solo questo
    notte

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    fa testo invece il signor axet, no?
    strano che sulla gazza non ci sia un trafiletto con le tue opinioni, ho trovato solo questo
    notte
    Tu ti riverivi ai milanisti del forum, qua nessuno ha mai sostenuto una cosa del genere nè appoggiato la dichiarazione di berlusconi.

Poi cazzo vuol dire, lui è il presidente è ovvio che quel che dice finisce sulla gazzetta, ma non vuol dire che sia tutto sempre vero, anzi.
    I presidenti solitamente sono i fanboy peggiori, basti pensare a moratti e alle sue dichiarazioni tipo "lo scudetto ormai è abitudine" per capire quanto valgono.
    Poi che moratti sia il peggio è un altro discorso

-----

Page 9 of 38 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast