Page 9 of 29 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 433

Thread: C&C lista giocatori.

Hador's Avatar

cosa è fatto male?
    le room funzionano benissimo, l'azione è immediata, sistema ranking e valutzioni mi pare ben strutturato e bella l'interazione col sito... cazzo vuoi di più

Lieutenant Commander Devon's Avatar

è fatto male se c'hai la connessione a criceti

Lieutenant Commander Kith's Avatar

kalì pd i pacchetti della tua connessione volano su piccioni viaggiatori.....
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

no guardate che Kali ha ragione, il sistema può essere migliorato e di molto. Ne è una dimostrazione il fatto che 2 patch per il multi sono in lavorazione.
    Se leggete c'è pure il messaggio in inglese nella schermata iniziale dove si sceglie la modalità di MP, dove si scusano e dicono che stanno facendo il possibile per sistemare le cose a tutti.

Io nelle room gioco bene, lagga abbestia solo in partite da 4vs4 quando l'host ha na connessione lumaca, ma in genere non mi lamento.

I 2vs2 ad esempio sono perfetti.
    Semmai critico pure io il sistema Automatch... devo costantemente cliccare su Allarga ricerca, ci mette eoni altrimenti a trovare qualcuno con cui matchare, col risultato che allargandola spesso mi ritrovo contro gente parecchio più esperta.

Cmq già si intravedono i primi risultati: cambiato strategia di produzione e incremento risorse, riesco a fare i mammuth abbastanza in fretta e gli do un po' di supporto terrestre con gli Juggernaut.
    Sono lenti ma per devastare le basi nemiche e contemporaneamente difendersi da attacchi aerei in fase di produzione, quando tutte le unità sono ancora ferme in base, sono ideali.
    Quelli + i Pitbull aoe un paio di vittorie oggi me le hanno procurate :P
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    no guardate che Kali ha ragione, il sistema può essere migliorato e di molto. Ne è una dimostrazione il fatto che 2 patch per il multi sono in lavorazione.
    Se leggete c'è pure il messaggio in inglese nella schermata iniziale dove si sceglie la modalità di MP, dove si scusano e dicono che stanno facendo il possibile per sistemare le cose a tutti.

Io nelle room gioco bene, lagga abbestia solo in partite da 4vs4 quando l'host ha na connessione lumaca, ma in genere non mi lamento.

I 2vs2 ad esempio sono perfetti.
    Semmai critico pure io il sistema Automatch... devo costantemente cliccare su Allarga ricerca, ci mette eoni altrimenti a trovare qualcuno con cui matchare, col risultato che allargandola spesso mi ritrovo contro gente parecchio più esperta.

Cmq già si intravedono i primi risultati: cambiato strategia di produzione e incremento risorse, riesco a fare i mammuth abbastanza in fretta e gli do un po' di supporto terrestre con gli Juggernaut.
    Sono lenti ma per devastare le basi nemiche e contemporaneamente difendersi da attacchi aerei in fase di produzione, quando tutte le unità sono ancora ferme in base, sono ideali.
    Quelli + i Pitbull aoe un paio di vittorie oggi me le hanno procurate :P
    nel tempo che fai i mech ti arrivano in base con 20 venom 40 scorpion col potenziamento e ti implodono :P

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ma chi è che diceva che DOW faceva cagare perchè si risolveva in uno zerg? ah si

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ma chi è che diceva che DOW faceva cagare perchè si risolveva in uno zerg? ah si
    Anche tibwar fa cagare perche si risolve in uno zerg.

Hador's Avatar

come nn detto mo non mi va più, sempre connection problem, gg

Hador's Avatar

ah no va, si vede che cercavo di collegarmi sempre con qualche jappo col 56k

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Con un athlon 64 da 3200+, 2 giga di ram e una 6600GT pci-e come gira?

Come connessione posso contare su una bellissima isdn128, vedo che Kalimerdo con la isdn64 riesce a giocare bene, io nn dovrei aver problemi credo.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Anche tibwar fa cagare perche si risolve in uno zerg.

cmq io lo gioco solo per il carisma, wh nn lo ho mai segito e quindi nn mi esaltava, c&c sborro ogni volta che fo un mammuth

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

dio voialtri con l'isdn nel 2007, persino burner ora vi può pwnare by connessione ad alta velocità
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

quando torno dall'ufficio diciamo attorno alle 18.30 , c'è qualcuno veramente , ma veramente scarserrimo che si fa qualche partita con me? QQ

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    dio voialtri con l'isdn nel 2007, persino burner ora vi può pwnare by connessione ad alta velocità
    ....[bestemmie aoe]... se gesù bambino nn vuole far si che quella [bestemmie aoe] della telecom porti sta [bestemmie aoe] di asdl in questo [bestemmie aoe] di paese di merda incagato da dio, non è colpa nostra......

Tra l'altro pd e pm qui in veneto siam pieni di wisp che portato l adsl wireless, il problema è che siamo così inculati da dio che manco quella arriva.....
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    quando torno dall'ufficio diciamo attorno alle 18.30 , c'è qualcuno veramente , ma veramente scarserrimo che si fa qualche partita con me? QQ
    Io sono scarserrimo all'inverosimile Wolfetto, l'unico problema è che mi manca il gioco x adesso.

Page 9 of 29 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast