Page 9 of 15 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 214

Thread: Cosi e Cosa' mille modi di fare l'amore

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no bigotto ad esempio è uno che condannail tradimento dicendo che è sbagliato, perchè se ami una persona è impossibile tradirla e chi lo fa è una puttana/poco di buono.
    io penso quello ma nn sono bigotta la penso semplicemente in quella maniera....

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Fashion View Post
    Questo e' l'esempio lampante che avete un tabu' sul sesso!! Saro' vecchia, puoi pure scriverlo, ma anche una donna ha il diritto sacrosanto di divertirsi e trombare come un riccio se lo vuole!!!
    non è tabù per il sesso, semplicemente nn sei una persona per me interessante.
    Ti diverti a scopare? fallo, ma per me non sarai mai una potenziale ragazza dato che non mi interessa una che oggi va con me e domani col mio amico (successo), non mi sembra un concetto moralista o che.

La vera differenza è che se una ragazza è "aperta" lo vengono a sapere tutti, un uomo del genere dalle ragazze non viene ben visto
    no bigotto ad esempio è uno che condannail tradimento dicendo che è sbagliato, perchè se ami una persona è impossibile tradirla e chi lo fa è una puttana/poco di buono.
    non è essere bigotti, è avere fiducia nelle persone. Se tradisci non meriti fiducia. Non sei una puttana ne un poco di buono, sei semplicemente una persona meschina

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    io penso quello ma nn sono bigotta la penso semplicemente in quella maniera....
    perchè sei giovane e vivi ancora la storia d'amore del diario segreto in stile cartoni animati, vedrai che con l'esperienza limerai alcune sbavature sulle tue attuali convinzioni, è del tutto normale alla tua età ragionare come te.

Non tutti lo dicono ( quelli più grandicelli) ma ci siam passati tutti.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    non è tabù per il sesso, semplicemente nn sei una persona per me interessante.
    Ti diverti a scopare? fallo, ma per me non sarai mai una potenziale ragazza dato che non mi interessa una che oggi va con me e domani col mio amico (successo), non mi sembra un concetto moralista o che.
    La vera differenza è che se una ragazza è "aperta" lo vengono a sapere tutti, un uomo del genere dalle ragazze non viene ben visto non è essere bigotti, è avere fiducia nelle persone. Se tradisci non meriti fiducia. Non sei una puttana ne un poco di buono, sei semplicemente una persona meschina
    appunto sei una persona che manca di rispetto non una mignotta sempre parlando di tradimenti che vanno a buon fine naturalemnte la tesi di scoparsi tutto quello che ha 3 gambe l'appogio anche io quasi in totale accordo

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

io non dico nulla perchè sennò poi va a finire che mi bannano su sto argomento ho una visione tutta mia specialmente dal punto di vista femminile.

dico solo questo ( che è il comune pensiero italiota) per fare una sorta di ragionamento leggero; l'uomo che fa l'amore con 20 donne diverse è un gran ficone fortunato e pieno di rispetto, la donna che lo fa con 20 uomini è na gran maiala schifosa da emarginare
    il 20 percento dei figli legittimi in realta non lo sono perke la madre sel è fatta col lattaio col idraulico con l elettricista etc.

hador buy vocabolario [bla bla detto da te bla bla bla ... però te buyalo cmq]

meschino li non ci sta bene [si cerco il pelo nell uovo.]

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

allora sono un bigotto visto che per me il tradimento è la cosa peggiore che una persona possa fare ad un'altra

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Boh... Sono bigotto allora. Meglio farsi scaricare che scoprire un tradimento.
    Mi tradisci? Non mi rispetti e non mi meriti. Ricollego tutto al mio pensiero iniziale.

imho.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Quote Originally Posted by Miave View Post
    allora sono un bigotto visto che per me il tradimento è la cosa peggiore che una persona possa fare ad un'altra
    si ma voi parlate di tradimento come se uno dall'oggi per il doani si sveglia con l'ormone impazzito e tappa o si fa tappare tutti i bucchi; in realtà ste cose succedono solo nelle soap opera la vita reale ha sempre dietro moticvi ben precisi perchè una persona perde fiducia nel propio partner e la colpa non sta mai da una parte sola.

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Boh... Sono bigotto allora. Meglio farsi scaricare che scoprire un tradimento.
    Mi tradisci? Non mi rispetti e non mi meriti. Ricollego tutto al mio pensiero iniziale.
    imho.
    e ridaglie ma fammi capire se la tua ragazza va con un altro e poi con sto tizio ci si sposa e ci campa per 60anni è una mignotta?
    scusate ma siete piccoli piccoli sopratutto ingenui se la pensate cosi.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

e ridaglie ma fammi capire se la tua ragazza va con un altro e poi con sto tizio ci si sposa e ci campa per 60anni è una mignotta?
    Non penso sia una mignotta. La mignotta è colei che mi tradisce e sta con me senza dirmelo. Non serve tante volte come le soap, basta 1 volta e per me non vali + nulla.

Mi tradisci, mi lasci e ti sposi con un altro? Almeno dimostri coerenza e dirò solo che è una persona che non ha avuto il coraggio di fermare prima un qualcosa che non girava +.

Io se dico ad una persona "Ti amo", la rispetto in tutto e se mi accorgo che con lei non va + e mi invaghisco di un'altra, mi armo di buona volontà e chiudo tutto. Per evitarle + male di quanto può fare il venire scaricati.

Piccolo e bigotto? Non mi sembra. Se a te pare così, tranquillo che vivo bene lo stesso

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

si ma voi parlate di tradimento come se uno dall'oggi per il doani si sveglia con l'ormone impazzito e tappa o si fa tappare tutti i bucchi; in realtà ste cose succedono solo nelle soap opera la vita reale ha sempre dietro moticvi ben precisi perchè una persona perde fiducia nel propio partner e la colpa non sta mai da una parte sola.
    io penso di sapere cosa intendo per tradimento... mi sembra che sei tu che - giustamente visto che non ne abbiamo discusso - non sai cosa intendo io e mi etichetti legandoti a quello che pensi di sapere. e non ho neanche detto che la colpa sia solo da una parte... te la spiego semplicemente come la penso io: le persone che si fanno guidare dai sentimenti prima che dalla razionalità mi fanno tenerezza. da qui parti per fare tutti i collegamenti che vuoi

se la mia ragazza va con un altro sì, è una mignotta perchè mi ha tradito. quello che succede poi è totalmente indipendente dal fatto che mi abbia tradito o che sia stata con quell'uomo da single non credi? semplificando: se tu ti innamori di un altro mentre stai con me devi avere i coglioni di scegliere l'uno o l'altro, se ti fai tutti e 2 sei troia. se ti innamori di lui dopo esserti fatta montare significa che lo hai fatto solo ed esclusivamente perchè ti piace prenderlo e solo per quello mi hai tradito, il fatto che tu POI ti innamori di lui e ti sposi è totalmente indipendente dal primo fatto.

devo anche farti un disegnino per spiegarti che essere più giovani non significa pensare da bambini e/o in modo incoerente/semplicistico/inesperto?

edit: torno a sdraiarmi visto che non sto bene, se fai un reply risponderò tra qualche ora o domani
    Last edited by 9-3v4iM-9; 10th April 2007 at 21:05.

Hador's Avatar

perchè sei giovane e vivi ancora la storia d'amore del diario segreto in stile cartoni animati, vedrai che con l'esperienza limerai alcune sbavature sulle tue attuali convinzioni, è del tutto normale alla tua età ragionare come te.
    Non tutti lo dicono ( quelli più grandicelli) ma ci siam passati tutti.
    il tradimento non vuol dire lasciare una ragazza per un altra, cosa che mi sembra sacrosanta e che io stesso ho affrontato più volte, ma vuol dire che faccia di bronzo me la metti in culo assecondando la mia fiducia mentre te la fai bellamente con uno o altri.
    Questo è tradimento in ambito di storie normali, in caso di matrimonio lo trovo inconcepibile ma perchè trovo dimostrazione di irresponsabilità sposare una persona che poi smette di piacerti (e/o il contrario). Se un matrimonio dura 5 anni (salvo motivazioni particolari) mi viene da dire che sei un cretino e potevi pensarci un po' meglio prima di sposarti.
    NB. di matrimonio CIVILE si sta parlando

hudlok comprati un dizionario e dimmi cosa vuol dire meschino.

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

meglio piccolo e bigotto che cornuto e mazziato
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ogni volta che leggo questo genere di post mi metto a ridere.Perchè qualcuno mi contesta il fatto che NON siamo animali.Nono siamo tutti filosofi.
    La realtà è che il 99% della gente vive per trombare , ma questa cosa sta diventando un ossessione di un mondo che non ha un cazzo da fare perchè ha troppi lussi.
    Ma alla fin fine è normale che la gente trombi e basta ormai , soprattutto in paesi come il nostro.Fare 2+2 è diventata un'impresa ardua , scrivere due parole in fila che non siano culo e merda è da eroi.Limitiamoci a trombare che non richiede grossi sforzi mentali
    Quando il sesso diventa una ragione di vita , devo far sesso devo far sesso datemi delle FIE , andiamo a FIA , fia fia cazzo culo , c'e qualcosa che non funziona.
    Cmq,se vi sentite troppo sotto pressione , c'e sempre una alternativa.
    "C:\Programmi\Lineage II\LineageII.exe"
    E il farm vi farà scoprire nuovi orizzonti.

Hador's Avatar

arthu il tuo reply nn ha un cazzo di senso imo

Page 9 of 15 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast