non è tabù per il sesso, semplicemente nn sei una persona per me interessante.
Ti diverti a scopare? fallo, ma per me non sarai mai una potenziale ragazza dato che non mi interessa una che oggi va con me e domani col mio amico (successo), non mi sembra un concetto moralista o che.
La vera differenza è che se una ragazza è "aperta" lo vengono a sapere tutti, un uomo del genere dalle ragazze non viene ben vistonon è essere bigotti, è avere fiducia nelle persone. Se tradisci non meriti fiducia. Non sei una puttana ne un poco di buono, sei semplicemente una persona meschina
hdr.
bnet profile
perchè sei giovane e vivi ancora la storia d'amore del diario segreto in stile cartoni animati, vedrai che con l'esperienza limerai alcune sbavature sulle tue attuali convinzioni, è del tutto normale alla tua età ragionare come te.
Non tutti lo dicono ( quelli più grandicelli) ma ci siam passati tutti.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
si ma voi parlate di tradimento come se uno dall'oggi per il doani si sveglia con l'ormone impazzito e tappa o si fa tappare tutti i bucchi; in realtà ste cose succedono solo nelle soap opera la vita reale ha sempre dietro moticvi ben precisi perchè una persona perde fiducia nel propio partner e la colpa non sta mai da una parte sola.
![]()
Non penso sia una mignotta. La mignotta è colei che mi tradisce e sta con me senza dirmelo. Non serve tante volte come le soap, basta 1 volta e per me non vali + nulla.
Mi tradisci, mi lasci e ti sposi con un altro? Almeno dimostri coerenza e dirò solo che è una persona che non ha avuto il coraggio di fermare prima un qualcosa che non girava +.
Io se dico ad una persona "Ti amo", la rispetto in tutto e se mi accorgo che con lei non va + e mi invaghisco di un'altra, mi armo di buona volontà e chiudo tutto. Per evitarle + male di quanto può fare il venire scaricati.
Piccolo e bigotto? Non mi sembra. Se a te pare così, tranquillo che vivo bene lo stesso![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
io penso di sapere cosa intendo per tradimento... mi sembra che sei tu che - giustamente visto che non ne abbiamo discusso - non sai cosa intendo io e mi etichetti legandoti a quello che pensi di sapere. e non ho neanche detto che la colpa sia solo da una parte... te la spiego semplicemente come la penso io: le persone che si fanno guidare dai sentimenti prima che dalla razionalità mi fanno tenerezza. da qui parti per fare tutti i collegamenti che vuoi
se la mia ragazza va con un altro sì, è una mignotta perchè mi ha tradito. quello che succede poi è totalmente indipendente dal fatto che mi abbia tradito o che sia stata con quell'uomo da single non credi? semplificando: se tu ti innamori di un altro mentre stai con me devi avere i coglioni di scegliere l'uno o l'altro, se ti fai tutti e 2 sei troia. se ti innamori di lui dopo esserti fatta montare significa che lo hai fatto solo ed esclusivamente perchè ti piace prenderlo e solo per quello mi hai tradito, il fatto che tu POI ti innamori di lui e ti sposi è totalmente indipendente dal primo fatto.
devo anche farti un disegnino per spiegarti che essere più giovani non significa pensare da bambini e/o in modo incoerente/semplicistico/inesperto?
edit: torno a sdraiarmi visto che non sto bene, se fai un reply risponderò tra qualche ora o domani![]()
Last edited by 9-3v4iM-9; 10th April 2007 at 21:05.
il tradimento non vuol dire lasciare una ragazza per un altra, cosa che mi sembra sacrosanta e che io stesso ho affrontato più volte, ma vuol dire che faccia di bronzo me la metti in culo assecondando la mia fiducia mentre te la fai bellamente con uno o altri.
Questo è tradimento in ambito di storie normali, in caso di matrimonio lo trovo inconcepibile ma perchè trovo dimostrazione di irresponsabilità sposare una persona che poi smette di piacerti (e/o il contrario). Se un matrimonio dura 5 anni (salvo motivazioni particolari) mi viene da dire che sei un cretino e potevi pensarci un po' meglio prima di sposarti.
NB. di matrimonio CIVILE si sta parlando
hudlok comprati un dizionario e dimmi cosa vuol dire meschino.
hdr.
bnet profile
Ogni volta che leggo questo genere di post mi metto a ridere.Perchè qualcuno mi contesta il fatto che NON siamo animali.Nono siamo tutti filosofi.
La realtà è che il 99% della gente vive per trombare , ma questa cosa sta diventando un ossessione di un mondo che non ha un cazzo da fare perchè ha troppi lussi.
Ma alla fin fine è normale che la gente trombi e basta ormai , soprattutto in paesi come il nostro.Fare 2+2 è diventata un'impresa ardua , scrivere due parole in fila che non siano culo e merda è da eroi.Limitiamoci a trombare che non richiede grossi sforzi mentali![]()
Quando il sesso diventa una ragione di vita , devo far sesso devo far sesso datemi delle FIE , andiamo a FIA , fia fia cazzo culo , c'e qualcosa che non funziona.
Cmq,se vi sentite troppo sotto pressione , c'e sempre una alternativa.
"C:\Programmi\Lineage II\LineageII.exe"
E il farm vi farà scoprire nuovi orizzonti.![]()
arthu il tuo reply nn ha un cazzo di senso imo![]()
hdr.
bnet profile