Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789
Results 121 to 131 of 131

Thread: Roma - MANUTD

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ma cosa ti spinge a tifare la Francia per curiosità? sei francese di origine?
    mincha l'ho gia detto 20 volte,mi e' sempre piaciuto l'organico e alcuni dei vecchi giocatori li considero i piu forti di tutti i tempi,quindi mi piace vederla arrivarea obbiettivi importanti.

Con questo non significa che non tifi Italia come non significa che non tifo Juve xche seguo praticamente tutte le parite del chelsea.

ma sai per uno che considera Totti (BELLA PROVA IERI EH...NON SBAJA NA PARTITA IMPORTANTE AHUAHAHA) un semidio non mi spreco nemmeno a spiegare le mie idee ^^

Lieutenant Commander peluche's Avatar

comunque al di la di tutto imho totti non ha giocato in modo disastroso, o per lo meno non certo a livello di pizarro o chivu -.-. anzi, qualche bella giocata l'ha fatta. certo non ha preso in mano la situazione come e lecito aspettarsi da un giocatore della sua esperienza e del suo spessore, ma nelle condizioni della partita di ieri manco gesu cristo sarebbe riuscito a rimettere in carreggiata la squadra.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

I giornali Inglesi mi hanno stupito stavolta con un umorismo in perfetto Italian Style :
    Manchester al settimo cielo .

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

vabbe non mi sembra abbiano sti supergiocatori la francia imo(e manco molti francesi,poi chiamatemi pure razzista) forse nel 98 ma ora singolarmente.Se avessi dovuto tifare una nazionale che non fosse stata italiana avrei tifato Olanda,non han mai vinto un mondiale e un 5-6 anni fà avevano una bella nazionale e ottimi giocatori tipo berkamp e overmars e quest'ultimo mi piaceva molto,un ala come non si vedeva da tempi..

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Mio zio nell'82 tifava Brasile per la grande componente Juventina della Nazionale Azzurra lul.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    comunque al di la di tutto imho totti non ha giocato in modo disastroso, o per lo meno non certo a livello di pizarro o chivu -.-. anzi, qualche bella giocata l'ha fatta. certo non ha preso in mano la situazione come e lecito aspettarsi da un giocatore della sua esperienza e del suo spessore, ma nelle condizioni della partita di ieri manco gesu cristo sarebbe riuscito a rimettere in carreggiata la squadra.

Purtroppo, come ho gia ripetuto gia altre volte, Laif is nau è un finto leader, quando esce dal suo orticello non sa che fare. E' anche vero che ieri manco gesu bambino poteva far qualcosa.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    Sante : stasera ti guardi la maggica?
    Acheron : no
    Sante : E fai male!
    C'avevi proprio ragione Sante
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Purtroppo, come ho gia ripetuto gia altre volte, Laif is nau è un finto leader, quando esce dal suo orticello non sa che fare. E' anche vero che ieri manco gesu bambino poteva far qualcosa.
    secondo me non e affatto vero. e partite come a lione o in casa con il manchester lo dimostrano ampiamente. siamo daccordo che cmq non sia un leader tipo gente come gerrard o maldini.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    MA come si fa dai 7 peri..-.- che figura di merda colossale..
    io ci speravo.. vabbeh...cmq sono davvero ridicoli tutti coloro che tifano contro le italiane in europa, sono patetici tutti quelli che si mettono le firme "simpa" x sfottere le uscite delle italiane..che poi guardacaso son sempre i soliti juventini.. che guardacaso è la stessa gente che al mondiale tifa x n'altra nazione..
    grandi..
    ma che devi generalizzare a fare, scusa? io ho sempre tifato per l'italia a livello di nazionali e tifo per la juve... e ti ricordo che le italie degli ultimi anni sono state composte sempre da molti juventini, a fine anni novanta c'era un blocco di 6 giocatori in nazionale. a differenza di un'altra squadra che non cito...

se poi a livello di club in europa non tifo per le italiane, è un altro discorso. innanzitutto si tratta solo della champion's, dato che è una coppa importantissima. e cmq da tifoso di una squadra tra le migliori d'europa come storia, spero sempre che diventi la prima in assoluto! tifo "contro" le italiane, perchè conosco meno gente che tifa barça, per esempio, che mi rompe il cazzo con il fatto che hanno vinto la champion's e sono i più forti... che poi in realtà se un'italiana fa bene e poi perde la finale (istanbul anyone) mi fa ancora più piacere, come a loro fa piacere che la juve perda la finale (manchester anyone).
    poi in questo caso tifo per il manchester (decisione cmq razionale, l'ho presa alla fine della fase a gironi) perchè a pes6 lo uso sempre e cmq è una squadra che mi è sempre piaciuta. e per il milan non ci tifo, perchè se no poi silvio è contento e pure axet

e prima che tu dica "juventino in serie b, che ne sai di champion's", ti rispondo che c'hai ragione, ma a forza di essere trattati bene non si può fare a meno di guardare quella che imo è la massima espressione del calcio a livello di club!

Quote Originally Posted by Veleno View Post
    1 2 3 4 5 6....e 7 !
    sbagliato:

1 2 3 4 5 6..... 1 ....e 7 !

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Uso questo post,

Cristiano ronaldo ha rinnovato con il Man.United ora ripartira la telenovela di AS e Marca per Kaka al Real Madrid.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Tibù's Avatar

è cosa buona e giusta
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789