pochi cazzi, la roma ha perso perchè doveva tenere ALVAREZ ( l'unico giocatore al mondo a spaccare il culo nella corsa anche cristiano ronaldo )
pochi cazzi, la roma ha perso perchè doveva tenere ALVAREZ ( l'unico giocatore al mondo a spaccare il culo nella corsa anche cristiano ronaldo )
Mah cmq imho si sta mitizzando un po' troppo Cristiano Ronaldo...
Per carità se è in forma son cazzi ma se non è al top rischia sempre di fare la prestazione inutile&stucchevole con contributo nullo alla squadra (come gli è poi successo alle volte anche ai mondiali ad esempio)
salta non vedo i miei 50 euro
occhio che contro il manchester potrei non accendere la tv![]()
Kaka non ha giocato molto bene ma ha fatto cmq belle cose (tipo il numero ULTRA in mezzo all'area che se segnava era un quadrulpo headshot alla difesa tedesca), pirlo invece ha giocato molto bene.. ottimo possesso palla davanti alla difesa, lanci quasi sempre coi tempi giusti.
Poi è ovvio che se uno osa può esser che sbaglia, sicuramente non ha fatto la partita perfetta ma ha giocato molto bene, largamente meglio di kaka (che vabbè anche se gioca male si fa sempre perdonare con qualche numbah!)
@kith:
inzaghi tecnicamente è scandaloso
Ha altri pregi che ne fanno un grande attaccante, ma la tecnica.. mi sa che ne ha più mia madre![]()
Last edited by Axet; 12th April 2007 at 00:25.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ah cmq così, ad onor di cronaca, vorrei fare notare a tutti una cosa che è sfuggita a questo 3d:
Questo è il quinto anno di fila che ci qualifichiamo agli ottavi, e in questi 5 anni per ben QUATTRO volte siamo in semifinale.
Grazie ragazzi![]()
-----
Eh guadda, na robetta facile battere il manchester
Avevamo fatto fatica l'ultima volta (2 o 3 anni fa), vincendo 1 a 0 sia all'andata che al ritorno.
Solo che il manchester all'epoca era meno forte e sopratutto era un altro milan.
O meglio invece di un attacco ogni volta da inventare e sperare che funzioni, davanti avevamo una coppietta scarsa scarsa, shevchenko - crespo
Sarà durissima, ci si spera e le possibilità ci sono anche se siamo sicuramente sfavoriti, ma tutto può succedere.. ci vorrebbe un milan come quello di stasera più contemporaneamente un kaka in giornata di grazia.
Ho paura QQ
-----
Istanbul!!!!!!!!!!!!
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd: