se scrivo che il gelato alla cioccolata non mi piace mi rispondono che lo dico solo perche' lo compro alla vaniglia?
ehm.....ha detto cosa si comprerebbe, e' OT?
la domanda era COSA VI COMPRERESTE CON 50.000 euro?
risposta: blabla
non era COSA NON VI COMPRERESTE
risposta (tra l'altro dopo proton) "un alfa manco se me la regalano"
chi e' OT?
ma soprattutto chi sapeva chi sarebbe stato un massacro dopo quella frase? chi l'ha detta forse?
Last edited by x4d00m; 18th April 2007 at 19:41.
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
ti giuro, ti conosco anche abbastanza bene....so che non sei scemo con certezza e so che stai parandoti il culo....hai detto una frase che sapevi benissimo avrebbe fatto sto macello e che avrebbe scatenato un OT
proton ha reagito GIUSTAMENTE ad una tua frecciatina....tra l'altro pure del cazzo se permetti....vai ad un qualsiasi raduno a dire che la X auto e' un cesso e non la compreresti mai e poi vediamo se ne esci ancora vivo....sul forum vi viene un po' troppo facile fare gli sboroni e criticare con motivazioni che si attaccano ai peli del culetto come i tarzanelli
Io lascio perdere, tutto sto rumore di unghie che stridono sugli specchi mi urta
Piuttosto, è sparito un reply di blade o è una mia impressione?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
detto da arthu fa poco scalpore....da piu' fastidio se sono persone che di auto se ne intendono abbastanza e che ne fanno una passione di vita (hobby se si vuole)
il problema di fondo e' che tu hai tirato la frecciata subito dopo che proton ha postato la spider, che ti aspettavi? che ti desse la manina?
non e' questione di forum di alfisti, e' questione che se denigri una cosa devi aspettarti che i possessori si alterino e si porgano certi quesiti....se io vengo a denigrare la golf a spada tratta silly ci sbrana e magari pure tu viste le discussioni (anche se silly ultimamente mi stupisce, sembra davvero oggettivo a volte)....allora dovrei venire a dirti: ah ma e' un forum di golfisti!!!!
estrema non e' alfista eppure non mi pare sia proprio sulla tua lunghezza d'onda....anzi e' pure mezzo cruccofilo mi sa
btw ciao, evidentemente e' piu' facile pensare che la gente ti dia addosso perche' e' fanboy piuttosto che pensare che magari tu non sei la "verità"
Forum di alfisti? Cioè tu arrivi, spari cazzate, non ammetti di aver sparato cazzate e perseveri sulla tua strada e la colpa, chiaramente, è degli altri.
Vabbè, addio eh
Estrema ha una ibiza cupra e non è quasi mai stato a favore delle scelte alfa, però figurati è alfista pure lui![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ah vero che te volevi la clio sport....mi ero dimenticato....sai che non ho ancora avuto il piacere di salirci? ne ho viste 2 o tre
non me ne hanno parlato molto bene del motore....pensa che mi piace un botto con quel bodykit....peccato, spero siano solo voci perche' e' una delle poche clio che mi fan sbavare