Page 9 of 11 FirstFirst ... 567891011 LastLast
Results 121 to 135 of 163

Thread: [Wii] Mario Strikers online

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Rehlbe c'ho provato, ma giocare con te è un incubo, mi andava tutto a scatti, mi sembrava di tentare di giocare a Quake 4 su una Voodoo3.

Cmq lamerozzo che tenti di fare gol con Tartosso in scivolata, la palla non è entrata per un soffio.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

eh ho voluto provare ma tanto è inutile troppa lag, a parte gli scatti avevo proprio ritardo tra quello che vedevo a schermo e quello che succedeva... alla fine ho provato la lamerata visto che tanto i tiri non mi venivano

spero mi rimettano presto il telefono che per giocare l'umts è decisamente scrauso

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    eh ho voluto provare ma tanto è inutile troppa lag, a parte gli scatti avevo proprio ritardo tra quello che vedevo a schermo e quello che succedeva... alla fine ho provato la lamerata visto che tanto i tiri non mi venivano

spero mi rimettano presto il telefono che per giocare l'umts è decisamente scrauso
    Si, ma ho tristemente scoperto che se tu lagghi, io laggo come te, cioé i blocchi sono identici, un sacco di volte non sono riuscito a fare N cose, in pratica chi ha la connessione buona viene "adeguato" a quello con la connessione scrausa.

Cmq mi fa schiantare il potere speciale di Bowser Jr. che fa diventare i giocatori in miniatura.

Edit: io ho addato su MSN quel contatto che hai nel profilo, ma non ti becco mai online, è quello giusto?

Ah, un'altra cosa, ma Dome chi sarebbe, Ipnotik?

Se sei tu, sorry per lo slog al volo, ma abbiamo fatto la sfida mentre cucinavo e mi si stava scuocendo la pasta, appena terminata la partita sono corso in cucina.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

si sono io che non loggo mai... son 7 mesi che mi son trasferito ormai, in teoria quegli stronzi della telecom settimana prossima mi dovrebbero allacciare la linea e così posso farmi trasferire la linea di fastweb, speriamo bene

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    si sono io che non loggo mai... son 7 mesi che mi son trasferito ormai, in teoria quegli stronzi della telecom settimana prossima mi dovrebbero allacciare la linea e così posso farmi trasferire la linea di fastweb, speriamo bene
    Ah, auguri, stai aspettando quelli della Sirti allora.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ahuahauah ho giocato stanotte con un amico... che figata giocare in 2 online dasasd

definitivo sto gioco!!! KA del wii
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Cmq alla N sono dei geni, fanno dei campi incagabili con N merde che vengono giu dal cielo e N merde colorate che girano x il campo....peccato che la console nn le tiri e vada a scatti.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Ipnotik's Avatar

ma solo io ho notato una grandissima stronzata?
    ogni cazzo di volta che sto vincendo su internet (mi è successo almeno 10 volte) "casualmente" mi appare la scritta "CONNECTION ERROR", è il mio sfidante che decide di non darmela vinta e spengere il wii?
    non mi è accreditata alcuna vittoria in questo modo vero? a lui?

giuro che mi sto incazzando, ogni volta che sto per vincere mi viene la strizza perchè ho paura che quel codardo spenga il wii
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Si è capitato anche a me, rosikano e sloggano.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Si è capitato anche a me, rosikano e sloggano.
    si ma dovrebbero far finire la partita nel momento in cui uno slogga e accreditare la vittoria di quello rimasto. Così non è giusto, ora capisco come fanno i primi ad avere 203903889389389 vittorie e 40 sconfitte
    Spoiler

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Cmq alla N sono dei geni, fanno dei campi incagabili con N merde che vengono giu dal cielo e N merde colorate che girano x il campo....peccato che la console nn le tiri e vada a scatti.
    A me Mario Strikers non ha scattato una volta che sia una, e ho giocato in tutti gli stadi parecchie volte.

Secondo me il tuo Wii è taroccato.

Cmq, per quanto riguarda i ragequitters del cazzo, purtroppo se quittano prima della fine del match, a voi vengono assegnati SOLO dei punti pari ai gol che avete segnato fino a quel momento, il +10 non viene assegnato (grandissima stronzata, lo concedo).

Ma per quello che vale sta classifica, capirai, rendiamoci conto che è puro farming, chi più gioca, più sale, tutto qui.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Gala magari nn c'entra 1 cazzo ma te lo tieri verticale o orizzontale?
    xche da slurpix a volte scatta veramente -.-

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Gala magari nn c'entra 1 cazzo ma te lo tieri verticale o orizzontale?
    xche da slurpix a volte scatta veramente -.-
    Orizzontale.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

slurpix verticale,sarebbe da verificare

Page 9 of 11 FirstFirst ... 567891011 LastLast