Rehlbe c'ho provato, ma giocare con te è un incubo, mi andava tutto a scatti, mi sembrava di tentare di giocare a Quake 4 su una Voodoo3.
Cmq lamerozzo che tenti di fare gol con Tartosso in scivolata, la palla non è entrata per un soffio.![]()
Rehlbe c'ho provato, ma giocare con te è un incubo, mi andava tutto a scatti, mi sembrava di tentare di giocare a Quake 4 su una Voodoo3.
Cmq lamerozzo che tenti di fare gol con Tartosso in scivolata, la palla non è entrata per un soffio.![]()
eh ho voluto provare ma tanto è inutiletroppa lag, a parte gli scatti avevo proprio ritardo tra quello che vedevo a schermo e quello che succedeva... alla fine ho provato la lamerata visto che tanto i tiri non mi venivano
spero mi rimettano presto il telefono che per giocare l'umts è decisamente scrauso![]()
Si, ma ho tristemente scoperto che se tu lagghi, io laggo come te, cioé i blocchi sono identici, un sacco di volte non sono riuscito a fare N cose, in pratica chi ha la connessione buona viene "adeguato" a quello con la connessione scrausa.
Cmq mi fa schiantare il potere speciale di Bowser Jr. che fa diventare i giocatori in miniatura.
Edit: io ho addato su MSN quel contatto che hai nel profilo, ma non ti becco mai online, è quello giusto?![]()
Ah, un'altra cosa, ma Dome chi sarebbe, Ipnotik?
Se sei tu, sorry per lo slog al volo, ma abbiamo fatto la sfida mentre cucinavo e mi si stava scuocendo la pasta, appena terminata la partita sono corso in cucina.![]()
ahuahauah ho giocato stanotte con un amico... che figata giocare in 2 online dasasd
definitivo sto gioco!!! KA del wii![]()
Cmq alla N sono dei geni, fanno dei campi incagabili con N merde che vengono giu dal cielo e N merde colorate che girano x il campo....peccato che la console nn le tiri e vada a scatti.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma solo io ho notato una grandissima stronzata?
ogni cazzo di volta che sto vincendo su internet (mi è successo almeno 10 volte) "casualmente" mi appare la scritta "CONNECTION ERROR", è il mio sfidante che decide di non darmela vinta e spengere il wii?
non mi è accreditata alcuna vittoria in questo modo vero? a lui?
giuro che mi sto incazzando, ogni volta che sto per vincere mi viene la strizza perchè ho paura che quel codardo spenga il wii![]()
Spoiler
Si è capitato anche a me, rosikano e sloggano.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
A me Mario Strikers non ha scattato una volta che sia una, e ho giocato in tutti gli stadi parecchie volte.
Secondo me il tuo Wii è taroccato.
Cmq, per quanto riguarda i ragequitters del cazzo, purtroppo se quittano prima della fine del match, a voi vengono assegnati SOLO dei punti pari ai gol che avete segnato fino a quel momento, il +10 non viene assegnato (grandissima stronzata, lo concedo).
Ma per quello che vale sta classifica, capirai, rendiamoci conto che è puro farming, chi più gioca, più sale, tutto qui.![]()
Gala magari nn c'entra 1 cazzo ma te lo tieri verticale o orizzontale?
xche da slurpix a volte scatta veramente -.-
slurpix verticale,sarebbe da verificare