Page 9 of 20 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 291

Thread: l'ipocrisia di certa gente

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by gilda View Post
    si vede che nn hai letto un cazzo del thread....
    in effetti dopo il tuo primo reply mi sono ripromesso di non leggere più le minchiate che scrivi prese da "cioè" o simili. in questo forum ci sono persone che si improvvisano esperti in ogni settore, tu fai eccezione : non sai assolutamente niente di nulla, eppur non ti tiri indietro dall'esprimere giudizi su cose che sicuramente non conosci

non lo do per scontato, ma in base a quello che scrivi tutt'al più puoi impartire lezioni sulla borsetta adatta da abbinare alle scarpe.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    sull'altro 3rd si è arrivati a dire che drogarsi è normale una cosa che dovrebbe essere all'ordine del giorno, bhè diciamo che a me ste cosa da fastidio specialmente se la si sbandiera ai 4 venti rendondola una cosa fica che ti da un qualcosa in più rispetto agli altri.
    è normale nel senso che è diffuso (chi aveva detto che la % di chi fa uso di un qualsiasi tipo di droga è > della % delle persone pulite?), non nel senso che è la norma che una persona si faccia. nessuno la vuole rendere una cosa fica... è così e stop, se non ti piace lo posso capire benissimo... ma non ci si può fare nulla.

acheron è una puttana, gilda è una donna, nel mondo ci sono più drogati che puliti. è solo un dato di fatto

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    galandil, alle superiori avevo un prof che ci portò in laboratorio e dimostrò la superiore nocività di una marlboro rispetto ad una canna di ganja.
    chiaramente senza incentivarne l'uso, anzi...solo un paragone tra una cosa legalizzata dallo stato ed una proibita.
    Mi piacerebbe sapere su quali parametri è stata dimostrata questa tossicità superiore, nonché il come. Se il test è stato condotto per dimostrare la quantità di catrame e CO che assumi con una sigaretta e dell'erba, è verissimo.

Sul come incidano però, ad esempio, THC e nicotina sul nostro organismo, e saperlo al 100%, beh, NESSUNO è ancora in grado di dirlo.
    Figuriamoci altri tipi di droghe, come le sintetiche.

[-- Bannato --]

sjath tu sei intelligente non penso che tu ti reputi offeso se io non piango uno che muore perche si droga; giustamente qualcuno ha scritto che non piange i militari che muoono all'estero sono opinioni eh
    ma spero qui non si stia discutendo di questo, o almeno non mi riguarda.
    il mio argomentare era dovuto all'effettiva quantità di informazioni di oggi raffrontate con il passato.

certo, con l'avvento di internet le cose sono cambiate radicalmente, ma in passato il fatto che le nozioni base non ti/ci venissero sbattute sul naso non è una giustificazione,tutto qui..

poi ognuno piange,si rammarica oppure se ne frega di quel che gli pare, ognuno ha la sua personalissima sensibilità, non siamo tutti uguali

Lieutenant Commander gilda's Avatar

in effetti dopo il tuo primo reply mi sono ripromesso di non leggere più le minchiate che scrivi prese da "cioè" o simili. in questo forum ci sono persone che si improvvisano esperti in ogni settore, tu fai eccezione : non sai assolutamente niente di nulla, eppur non ti tiri indietro dall'esprimere giudizi su cose che sicuramente non conosci
    non lo do per scontato, ma in base a quello che scrivi tutt'al più puoi impartire lezioni sulla borsetta adatta da abbinare alle scarpe.
    tu il massimo che puoi fare è spegnere il pc e metterti a dormire perchè se hai letto un mio commento sulle droghe allora hai bisogno di smettere di drogarti perchè hai parecchie allucinazioni....
    magari se dopo esserti ripreso mi trovi i miei commenti sulla droga in generale mettili in grassetto e msotrali al forum ti faremo tutti un applauso ma mi sa che al massimo sentirai il rumore delle mei risate che rieccheggiano per la mia cameretta....

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

il fatto che una marlboro sia più nociva di una canna è una puttanata, non fosse altro per il fatto che il tabacco ce lo metti pure nella canna, e che non c'ha un filtro serio, anche prescindendo dagli effetti del thc, che è altrettanto dimostrato che a lungo andare causano problemi.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Mi piacerebbe sapere su quali parametri è stata dimostrata questa tossicità superiore, nonché il come. Se il test è stato condotto per dimostrare la quantità di catrame e CO che assumi con una sigaretta e dell'erba, è verissimo.
    Sul come incidano però, ad esempio, THC e nicotina sul nostro organismo, e saperlo al 100%, beh, NESSUNO è ancora in grado di dirlo.
    Figuriamoci altri tipi di droghe, come le sintetiche.

caro Galandil, io di chimica ( ma anche di biologia >,< ) sono sempre stato una frana, sempre evitate come la peste....poca elasticità nell'apprendere formule purtroppo.

quindi io, da ignorante in materia mi fido di chi sull'argomento ha fatto appropriati studi, in fondo se uno è un ciarlatano te ne accorgi ( il più delle volte )

per esperienza personale invece ti posso garantire che il proibizionismo è una cosa ridicola ( in olanda la % di persone che fumano è inferiore rispetto all'italia ).

il discorso è ESCLUSIVAMENTE relativo alle "droghe " leggere sia chiaro

Tuttologo Estrema's Avatar

ma spero qui non si stia discutendo di questo, o almeno non mi riguarda.
    nell'altro 3rd in parte è venuto furi questo io non posso restre indefferente perchè tanto drogarsi oggi giorno è la normalità

caro Galandil, io di chimica ( ma anche di biologia >,< ) sono sempre stato una frana, sempre evitate come la peste....poca elasticità nell'apprendere formule purtroppo.
    quindi io, da ignorante in materia mi fido di chi sull'argomento ha fatto appropriati studi, in fondo se uno è un ciarlatano te ne accorgi ( il più delle volte )
    per esperienza personale invece ti posso garantire che il proibizionismo è una cosa ridicola ( in olanda la % di persone che fumano è inferiore rispetto all'italia ).
    il discorso è ESCLUSIVAMENTE relativo alle "droghe " leggere sia chiaro
    Non lo dire a me, io sono PRO legalizzazione delle droghe.

E sul fatto che ancora si sa poco sugli effetti globali del THC sul nostro organismo, mi fido di ciò che viene pubblicato da The Lancet, che non è di certo wikipedia.

E anche qui, come sempre, arrivare ad assumere troppo THC (leggasi: te fumi troppe canne) fa male. Come se ti pigliassi 4 compresse di cibalgina al giorno: l'ibuprofene in alcune situazioni è un toccasana, se ne fai abuso ti fa male.

Poi ci sono i casi sfigati di gente che è intollerante verso certe molecole e gg, ci resti secco subito.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

eh gia le canne fanno bene mo ci voglion pure fare le terapie.
    lasciamo stare che mesa che tu il problema non lo conosci perchè sapere il come si fa non significa conoscere il problema droghe; vai vai fatti 8 canne poi vediamo se sei allo stesso livello fisico mentale di prima.
    Beh terapie a base di ganja ci sono, se è per questo.
    Ad esempio in canada è legale, ma solo per uso medico. Tu stai male vai dal medico ti prescrive una bella settimana a base di ganja

Btw estre, cazzo c'entra fatti 8 canne e poi vedi come stai.
    Allora beviti 4 litri di tavernello, poi mi dici come và.

Il ragionamento è identico.

ma vedi che parti già male?
    io in tutto quello che ho scritto ho dato un parere sulle droghe?
    no e tu che fai mi giudichi....
    questo ti fa capire che tu stai parlando come se fossi uno scienziato sul tema della droga e ti senti anche belloccio a parlarne con questa grande leggerezza,dicendo che la usi ecc ecc io invece giudico il thread precedente il modo in cui è stato affrontato perchè è questo che richiede questo thread che ha aperto Estre,nn chiede un parere sulle droghe....
    io nn ho mai giudicato ne te ne Estre dico solo che è inutile che vi incazzate con lui perchè quello è il suo pensiero....
    adesso ripetimi che tu ne sai più di me,che tu ti fai le canne,che io come gli altri nn posso parlare....
    ma posso farti una domanda:
    ma che cazzo pensi di sapere te più di un altro utente?
    Si, in certi ambiti ne so più della maggiorparte degli altri utenti, in altri ne so di meno di tutti gli altri.

Sulle droghe ne so di più di te, su questo non ci piove.

Non mi sento belloccio a parlarne, ne parlo con naturalezza perchè non c'è nulla di cui vergognarsi, easy

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

[-- Bannato --]

1)
    cmq cosa c era dentro quella canna?e alla fine dei conti siamo sicuri di quanto questa roba faccia bene alla salute?

questa è una delle cose idiote che hai scritto
    tralasciando l'enorme minchiate sulle " AUTORITA' OLANDESI " ma che minchia ne vuoi sapere dell'olanda ? io ci sn stato una decina di volte, ho amici a utrecht, tu invece te lo sei letto l'articolo su cioè ?

puoi anche farti due risate, se può servire ad alleviare la tua frustrazione.

@ tutti i cannati, su MSN Mosiah scrive:

Giovanni - Mosiah: sigh, quanto materiale di lavoro in sto forum

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ad esempio in canada è legale, ma solo per uso medico. Tu stai male vai dal medico ti prescrive una bella settimana a base di ganja
    e chi ha mai detto il contrario io non ho mai parlato di 1 canna e 1 bicchiere ma di molti bicchieri e molte canne.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    il fatto che una marlboro sia più nociva di una canna è una puttanata, non fosse altro per il fatto che il tabacco ce lo metti pure nella canna, e che non c'ha un filtro serio, anche prescindendo dagli effetti del thc, che è altrettanto dimostrato che a lungo andare causano problemi.
    se rompi 1 marlboro e ti ci fai 1 canna allora è molto + nociva la canna

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Il ragionamento è identico.
    Si, in certi ambiti ne so più della maggiorparte degli altri utenti, in altri ne so di meno di tutti gli altri.
    Sulle droghe ne so di più di te, su questo non ci piove.
    Non mi sento belloccio a parlarne, ne parlo con naturalezza perchè non c'è nulla di cui vergognarsi, easy

ma che cazzo ne sai te?
    sei sicuro di quello che scrivi?
    a me fate tanto ridere,date l impressione di essere ridicoli,te l ho detto a sto punto dicci pure da chi la prendi e quanto la paghi così raggiungi il massimo della ridicolaggine che potevi toccare in tutto questo tempo....
    mah si vantiamocene....

Page 9 of 20 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast