LOL@milan mediocrequesto si che e' rosik
gg
E' esattamente quello che volevo scrivere quindi ti uppo e vorrei anche sottolineare la scandalosa partita di Inzaghi che diventa il match winner e l'italiano con piu reti in attivo in champios dopo aver giocato una partita da 4 (esclusi i gol).
l'unica cosa il pallone d'oro e' di difficile assegnazione,Kaka(stagione super) e Maldini(carriera incredibile) imho lo meritano alla pari.
ps.
Dove sono finiti gli interisti che domenica ALZERANNO IL VERO TROFEO![]()
Chiudo su Inzaghi:
sono il primo a criticarlo tecnicamente, non ha dribbling, non ha passo, non gioca per la squadra, non ha tiro ma signori...un attaccante in primis la deve buttare DENTRO e su questo Inzaghi ha sempre avuto pochissimi rivali, ha segnano UN BOATO di gol nelle coppe europee ed è veramente uno di quei giocatori che non fallisce praticamente MAI le occasioni che contano.
Tecnicamente ovvio che mi piacciono giocatori come Henry, Sheva lo stesso Ronaldo, Ibhra Kakà ecc. ma a buttarla dentro se la comanda alla grande.
E poi trasmette quella passione che quando segna non riesci a non escultare, è trascinante, pure nella peggio partita di merda quando segna regala cmq emozioni.
Il resto so chiacchere.
Grande Pippo.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Non leggo neanche le tante rosikate che immagino ci siano in questo post, la partita si è commentata da sola.......
CAMPIONI D'EUROPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Vedere esultare Inzaghi non ha prezzo
Ti viene da entrare di testa nello schermo![]()
vabbe che vi ha salvato il culo ma puo metterci anche dei soldi ma resta un mediocre che ha fatto un BOATO DI GOL...."DI MERDA".
dai cazzo partita da 4 secco stasera,Gila (che io personalmente odio per tipologia di gioco) in 10 min ha tenuto molto meglio la palla e almeno non ha sbagliato gli stop....cazzo ragazzi ma l'avete visto il gol che si e' mangiato Superpippa a 5mt dalla linea di porta?
Cioe grande milan e tutto quello che vuoi ma difendere inzaghi manco con la fantasia del "trascinatore" o di quello che ti pare....cazzo non mi vengono le parole dallo schifo lol.
I paragoni nemmeno li faccio xche se parliamo tecnicamente anche Marzoratti/Raggi (seguiti dal Real/Barca/Chelsea etc etc) sono piu' forti
Last edited by Kali; 24th May 2007 at 00:54.
no ma infatti tutto puo essere, i preparatori del milan potrebbero essere i nuovi messia..
Ma.. il milan nn ha fatto la preparazione ad agosto,quindi o la faceva a gennaio o..
o niente nn ci sono alternative
apparte gli scherzi, è stata una scelta azzeccatissima perche se nn l'avessero fatta, io a mio modesto parere rimango dell'idea che, il milan questa benedetta coppa non l'avrebbe vinta..
per il resto, se voi vi sentite di dire che il milan è una squadra forte.. anzi pare che stiate dicendo che il milan è La Squadra, io guardo il barcellona di turno e mi faccio una risata per quanto è forte il milan..![]()
Last edited by Emma; 24th May 2007 at 00:57.
Mi dispiace che non ti regali emozioni Kali, è un tuo problema
Io me lo godo che mi fa i gol di merda in finale di CL e ci alziamo la coppa![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
La combo Caressa/Inzaghi owna tutto il panorama calcistico mondiale![]()
Alura, partita brutterrima, solo Valencia - Bayern e Milan - Juve anni fa è stata così brutta, cmq ci siam ripresi quanto ci hanno rubato immeritatamente 2 anni fa.
I Reds han giocato meglio, veloci e compatti e pressavano come demoni, il Milan nn ha fatto letteralmente un cazzo, ha sculato nel primo goal e gege.
Alcuni giocatori del Milan sono stati a dir poco imbarazzanti, janku e seedorf su tutti, Oddo a 30 anni deve ancora imparare a fare i cross ma cmq ha giocato bene in copertura, kakà si è visto poco ma ha fatto la differenza visto che ha preso il fallo della punizione eil passaggio del goal.
Grande Nesta in difesa.e anche Didah molto bene.
Inzaghi incagabile pd, ha preso 2 palle e 2 goal.![]()
Insomma, una vittoria del cazzo ma pur sempre una vittoria!!!!Go Milan!!!GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
E ora Mr. B. facci sognare col mercato.![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il Barcellona dei miracoli è andato fori un mesetto fa con quelli che stasera non sono stati capaci di buttarla dentro più volte del Milan e l'unica volta che l'han fatto è stato pure in fuorigioco.
A proposito di fuorigioco che Kakà lo han fermato per un fuorigioco inesistente l'hai visto si?Non so come sarebbe finita quell'azione ma insomma...
E i falli da giallo per quelli che del Liverpool?
Si sarebbero dati na calmata invece hanno continuato a fare i propri cazzi per tutto il primo tempo.
vabbe se le tue argomentazioni sono queste tanto valeva scrivessi : Campioni e bon.
Inzaghi e' oggettivamente mediocre e ha giocato una partita di merda facendo 1 gol di culo come al solito e un'altro da attaccante serio,in conpenso non ha preso 1 fallo al limite,non ha tenuto MAI la palla per far salire la squadra,ha cannato almeno 10 scatti,lo stop non sa nemmeno dove sta di casa...insomma nessuno vuole togliere il fatto che abbia segnato 2 gol ma puoi tirare in ballo l'emozione che ti regala,l'entusiasmo che ci mette o quel cazzo che ti pare la realtà e' che ormai forse e' ora che pensi al ritiro.
Poi grandi meriti al milan che praticamente ha giocato in 9 visto che seedorf e jankucazzo sono stati inesistenti