<---- 1.70 x 75 chili (non è ciccia...faccio 10 ore di danza la settimana) tsk questo è essere ben piantati![]()
<---- 1.70 x 75 chili (non è ciccia...faccio 10 ore di danza la settimana) tsk questo è essere ben piantati![]()
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
io sono 1.79 x 74kg ... e mi sento grasso![]()
gratz.
Istinto naturale da crocerossina immagino, peccato che coincida col ruolo chiave di qualsiasi mmorpg...
E cmq io ho sempre provato un piacere primitivo a incare un healer sapendo che lo giocava una donna, mi ricordo sui server usa che si rischiava di rellare dagli rh (oddio mo nn esageriamo) perchè il treno assist se ne fotteva dei nuker per pistare icestar...
Cmq, oh femmine plagiate dalla pubblicità, ricordate che un uomo senza pancia e' come un cielo senza stelle
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
ben piantati dove? 1.70x75 sei un comodino cazzo....
EDIT: Un uomo perfetto?se lo chiedete ad una donna rispondera' che "un uomo di successo e' colui il quale guadagna piu' di quanto sua moglie sia in grado di spendere" e non fate finta di non capire (rivolto alle donne)![]()
OMIODDIOHALROGOH!
Ma ciucciate, le scuole di danza sono sempre piene di patate.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
io non arrivo all'1.75
(proud to be tappo)
Ardrin = Garrison![]()
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
eccerto mo 200 fighe vanno a fa danza solo per sperare di ciularsi il primo random pisello che capità lì