oh no, è arrivato un bergamasco!![]()
oh no, è arrivato un bergamasco!![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
- chi minchia sono cruab o gw mi fotte assai lal, mai sentiti.
- niubbi.
l'eld speccato 46 luce resto mana oltre ad avere il negavista ( e con il range ci siamo, se permetti al teurgo di aver castato più di 2-3 pet sei un noob senza speranza ) ha un pbaoe decente, quanto basta per oneshottare i pet del teurgo ( non mi dite che ci sono persone che fanno gli earthlord lyl ) ergo la teoria del ahhhh ci fanno Nmila pethhhh non regge, o meglio...può reggere solo se pervenuta da inetti.
per quanto riguarda tutto il flammare contro rayvaughan, lui almeno ha fatto un pg 11L giocando in 8vs8 e mai in zerg, ergo gg a voi sapientoni sconosciuti.
stavolta ha ragione Ciculo e non perche' gioca con me (anche perche' io avro' loggato si e no 8 minuti in totale in quella gilda).
Non mi pare che il teurgo abbia Life drain ergo anche se in moc le botte le piglia![]()
entri in range ----> ns
ipotesi 1 : non ha purge attivo = ti avvicini e lo stunni
ipotesi 2 : ha purge = ( dubito che abbia la reattività in 1 secondo di purgare, targettarti, sperando sempre che abbia purge 2 e non 1 ma questo è fantadaoc gg ) ti avvicino fino a range stun e vai di qc
ps : ma se nessuno constringe gli albion senza teurghi, perchè qualcuno si ostina a mettere solo l'eld in party ? fermo restando che basta mettere dei tank ibridi che interruptano e il teurgo non casta più..noi avevamo vw+champion.
![]()
il succo è che non esistono party imbattibili, che quando c'è 1 teurgo di mezzo se hai 1 solo caster e lui casta tanto perdi, se i teurghi sono 3 vuol dire che come dps '' puri '' hanno si e no 2 tank ( e se uno è 1 pala lol ) , i teurghi devono fare sia dps che pet, tu devi avere ALMENO 2 maghi o li pushi pesantissimo e se castano anche poco hai i supporti che andranno di martelletto , se no relli e pace, relli sul toa sul no toa dove ti pare
era uguale prima con 2 bonedancer, ora con 2 valk , era 1 rottura di balle prima con 2 banshee, le contromosse ci sono, chiaro che al minimo errore si rella , ma è così , il party albion improntato sui maghi diventa 1 siluro se giocato perfetto, se sbagli anche di poco ti trovi ad avere poco interupt e poco dps mentre i nemici ti sovrastano con tutto ( perchè maghi alb interuptati = dps quasi nullo = anche i supporti loro ti interuptano ti inchiodano e la solita minestra )
poi chiaro se questi sono come alcuni party che conosco che sono tutti rankati che hanno 3 baod 3 teurghi con moc3 tutti i supporti con moc gli arms 11l che ti toccano e ti sfondano pace, ma se non hanno tutto sto rank e voi lo avete si può fare
L'effetto del cast del negavista hibbo è decisamente evidente, e se un teurgo è niubbo che non lo sa riconoscere istant o che gira in solo ma non ha purge 2 diciamo pure che se le cerca.
Non dico che l'ipotesi indicata da te e dal bluesman non sia possibile, ma se il teurgo è un minimo sveglio non si fa fottere, e prima che l'eld entri in range di stun si è purgato il nega e almeno 1-2 pet gliel'ha tirati.
Ovvio che se ha purge scarico suka, non puo far altro che girarsi e correre, ma in condizioni paritarie per me teurgo > eld (parliamo di soloing ofc)
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
pedde cicul è quello che gli sto tentando di dire da un po di reply (mentre fo esercizi di analisi B quindi forse ho sbagliato qualche punto)
@shalee e torna in Italia! oppure fatti trasferire in un altro stato africano che abbia l'adsl!
prima di tutto, io il sapientone non l'ho fatto, anche xke dopo 2 anni di inattività da daoc non mi permetto di dire come si gioca, faccio supposizioni e basta..
poi, io l'eld nn l'ho mai usato (pochissime volte in pvp, d piu in pve ma era mana e sbollare son capaci anke i bambini della prima media), quindi nn mi permetto di dare consigli di gioco, visto ke eè un pg ke manco conosco.
Rayvaughan non l'ho nemmeno nominato e nemmeno flammato, so che persona è xke lo incontravo quando giocava con l'healer su lancelot e finora nn ho detto mai nulla.
Non mi reputo un sapientone, ma da come parli tu mi sembra ke potrai quindi con i tuoi consigli darci una dritta per cercare di affrontare un party col setup d cui stiamo parlando...
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista