Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789
Results 121 to 126 of 126

Thread: Gamespot - Xbox360 vs PS3 Graphics comparison Round 2

Hador's Avatar

la cosa bella che su sta board uno lo si può insultare su tutto, sul news si infangano razze religioni ideali opinioni, commenti fuori dalla decenza e auguri di morte sono all'ordine del giorno e tutto viene tollerato. Tutto tranne il parlare dei soldi degli altri! EH NO I MIEI SOLDI NON MIEI E QQ LI SPENDO COME VOGLIO NON TI PERMETTEREH

non prendo posizioni e kali mi sta notoriamente sul cazzo, ma sta roba mi fa morire dal ridere

Lieutenant Commander Kali's Avatar

minchia hador anche io ti stimo e ti uppo

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    la cosa bella che su sta board uno lo si può insultare su tutto, sul news si infangano razze religioni ideali opinioni, commenti fuori dalla decenza e auguri di morte sono all'ordine del giorno e tutto viene tollerato. Tutto tranne il parlare dei soldi degli altri! EH NO I MIEI SOLDI NON MIEI E QQ LI SPENDO COME VOGLIO NON TI PERMETTEREH
    non prendo posizioni e kali mi sta notoriamente sul cazzo, ma sta roba mi fa morire dal ridere
    Hador, se ti prendi la briga di leggere i miei commenti su gli altri forum di questa board scoprirai come io sia una persona di fede e tendenzialmente tollerante; non insulto il credo degli altri (casomai sono gli altri che attaccato il mio, esempio Guaire).
    Non penso che tu sia un cocco di mamma al quale è stato regalato tutto, qualcosa ti sarai lavorato anche tu, e come ogni essere umano al mondo penso ti urti vedere i frutti del tuo lavoro insultati da un qualcuno che neanche conosci che sparara a 0 tanto perchè deve usare le sue riserve ATP nelle dita (cit ^^)
    gratz.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

infatti io parlo dell'altro tuo compare a cui nn piace praticamente un cazzo e continua a parlare di PROSSIME USCITE di una console che fa tutto tranne far girare i videogame visto che nn ce ne sono,se questa nn e' una scusa per giustificare i 600€ spesi per una console che dovrebbe principalmente servire a quello direi che forse la verità fa piu male di quello che pensavo

domanda ot
    Ma zaider sei quello che riusciva a difendere i preti pedofili?

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    infatti io parlo dell'altro tuo compare a cui nn piace praticamente un cazzo e continua a parlare di PROSSIME USCITE di una console che fa tutto tranne far girare i videogame visto che nn ce ne sono
    domanda ot
    Ma zaider sei quello che riusciva a difendere i preti pedofili?
    No Kali decisamente no
    gratz.

Nazgul Tirith's Avatar

Siete andati decisamente oltre. Oltre al fatto che avete scassato la minchia alla N con questi SOLITI e alquanto inutili discorsi.
    "not even death can save you from me..."

Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789