io non ricordo su che ho fatto il temase ripescate i titoli di 4 anni fa mi viene in mente
Se nn sbaglio, dovrebbe avere ancora il record, come più alta % di studenti che hanno scelto il tema libero nel corso degli anni in Italia, anche perchè come traccia era iperfacile
Per la terza prova invece mi ricordo che ci siamo divisi i compiti, i migliori delle varie materie facevano il compito e lo passavano, mi ricordo che il mio di storia mi torno tipo 2 min prima del suono della campana
La seconda prova, nn ho manco voluto vedere il punteggio, nn sapevo fare quasi niente, ho copiato un pò da tutte le parti e mi sa che era venuto fuori un macello della madonna![]()
ancora Dante...mitico due anni fa c'era anche alla mia maturità il XVII del Paradiso..che ovviamente ho escluso per fare articolo di giornale sul Viaggio...facilotto, anche se la maturita precedente era una vera farsa...
ma come si fa a mettere dante
che tracce del cazzo![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..
Elhro friar 3Lx..
umberh cleric 4Lx..
Lamorak
elroz healer 4Lx..
http://riccardia.miniville.fr/
fosse stato inferno o purgatorio tra questi temi mi sarei fiondato anche io su Dante,ma il paradiso è stato troppo una rottura di cazzo da leggere >_>
Dantuzzo ha preceduto la filosofia della maggior parte dei film di hollywood: primo un capolavoro,secondo normale e il terzo una vaccata epocale(è un paragone eh è ovvio che nn considero il paradiso una cazzata
)
mandale83 on PSN
Spoiler
Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..