Page 9 of 11 FirstFirst ... 567891011 LastLast
Results 121 to 135 of 163

Thread: Situazione

Petty Officer 1st Class Axemor's Avatar

Quote Originally Posted by Larsulu View Post
    ah parli del warlock come pg monotasto? ok hai ragione...ma il menta nn e monotasto? stun nuke nuke...il bardo nn e easy mode? amnesia istant 2300 nn e una truffa? avete 2 debuffer in gruppo..mentre mid solo 1.
    avete i 2 curatori con il pet ( lascia stare che siano grigi) ma e pur sempre un interrupt in piu rispetto a noi,
    ah scusa mi ero dimenticato..la banshee nn e una truffa vero? l'animista poi?
    lo sanno tutti che hibernia e il reame piu facile da giocare quindi risparmia il tuo sarcasmo
    Ho giokato di tutto e dopo gank fatta su Hib,Mid e per un breve periodo su alb...ci è il solito discorso da fare,cioè dipende da ki sta dietro il monitor .
    Detto questo per esperienza io dico Mid.Su hib ho giocato in Gank x parekkio tempo ma Mid è Mid
    DEVON CLUSTER
    Mosynax Enchanter RR5L7
    Mosyna The Mentalist RR8L3
    Was Mosina Eld RR8LX

Was Mosinah Rm RR 8LX
    Morder Server
    Was Mosjna Sorceress RR5 LGM Alkemist

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Larsulu View Post
    ah parli del warlock come pg monotasto? ok hai ragione...ma il menta nn e monotasto? stun nuke nuke...il bardo nn e easy mode? amnesia istant 2300 nn e una truffa? avete 2 debuffer in gruppo..mentre mid solo 1.
    avete i 2 curatori con il pet ( lascia stare che siano grigi) ma e pur sempre un interrupt in piu rispetto a noi,
    ah scusa mi ero dimenticato..la banshee nn e una truffa vero? l'animista poi?
    lo sanno tutti che hibernia e il reame piu facile da giocare quindi risparmia il tuo sarcasmo
    ps: ah il warden? quello si e difficile da giocare lol

Mi sa che dovresti giocarle certe classi prima di dire che bardo,banshee e warden sono classi isi mode (il menta un pò meno ma è cmq uno smezzer/peeler).
    Nessun reame è isi mode, tanto meno Hibernia , se ti legge gente che gioca un druido, un bardo o un eld in gank muore senza fiato.
    Free from Signature

Petty Officer 2nd Class

Si si Forte il Teurgo sui classic che con la g15 sta in macro con i pet ogni inc -.-

nerf animista? ok max 5 pet

nerf Teurgo? max 5 pet? ma va altrimenti albion come li vince gli 8vs8 sul classic

see ya

Last edited by AxelMaxim; 27th June 2007 at 15:14.
    Selenax Ywain1

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Mi sa che dovresti giocarle certe classi prima di dire che bardo,banshee e warden sono classi isi mode (il menta un pò meno ma è cmq uno smezzer/peeler).
    Nessun reame è isi mode, tanto meno Hibernia , se ti legge gente che gioca un druido, un bardo o un eld in gank muore senza fiato.
    Stessa cosa vale per il bd, giocalo poi mi dici se è easymode.Prima del nerf posso capire ma ora è totalmente diverso, anche perchè nn rimani + in piedi cliccando un tasto come una volta.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by AxelMaxim View Post
    Si si Forte il Teurgo sui classic che con la g15 sta in macro con i pet ogni inc -.-
    No ti sbagli. Non serve nessuna G15...io implodo prima che parta il 3zo pet

Ossignur...mi tocca dargli ragione

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Stessa cosa vale per il bd, giocalo poi mi dici se è easymode.Prima del nerf posso capire ma ora è totalmente diverso, anche perchè nn rimani + in piedi cliccando un tasto come una volta.
    E pure a questo...boh, avete recuperato il buonsenso tutti oggi?
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Vedi scritto da qualche parte che ho detto che BD è isi mode ? Magari tutto il cotrario

Anzi tiè ti risparmio la fatica

Il bd è ancora un classe ottima per il gruppo, ma va un minimo rankata e saputa giocare.
    Free from Signature

Vedi scritto da qualche parte che ho detto che BD è isi mode ? Magari tutto il cotrario
    Anzi tiè ti risparmio la fatica
    Infatti nn ho scritto "dato che tu dici che il bd è easymode..." Era una precisazione generale, visto che su + di un post è stato scritto bd 1 tasto ftw.Una volta posso capire, ma ora nn è così, ho preso spunto dal tuo post perchè stavi citanto classi su hibb che secondo te nn sono semplici da usare.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens

Petty Officer 2nd Class

il BD è finalmente una classe normale, anche se nn lo ritengo un caster ma un pg molto forte 1vs1 come altre classi (vedi vampirLo) e in un setup middo non lo metterei poca utility - a meno che non sia 11L+

btw sui classic grazie al bone ho riscoperto una linea dell'eld dimenticata da dio...

Eld void - bolt bolt e :ciaociao: BD ;D

in + in gruppo utilissimo Debuff Body 50% su assist alla Bainshee

NS DeD/Qaoe MezzAoE blue

GG
    Selenax Ywain1

Petty Officer 1st Class Axemor's Avatar

Infatti nn ho scritto "dato che tu dici che il bd è easymode..." Era una precisazione generale, visto che su + di un post è stato scritto bd 1 tasto ftw.Una volta posso capire, ma ora nn è così, ho preso spunto dal tuo post perchè stavi citanto classi su hibb che secondo te nn sono semplici da usare.
    Smettila di salvaguardare e tutelare il tuo PG OP del cazzo
    DEVON CLUSTER
    Mosynax Enchanter RR5L7
    Mosyna The Mentalist RR8L3
    Was Mosina Eld RR8LX

Was Mosinah Rm RR 8LX
    Morder Server
    Was Mosjna Sorceress RR5 LGM Alkemist

Sai com'è, mi dici "giocalo poi mi dici se è", a casa mia è un invito diretto, e non generale.
    Se poi a casa tua si usa dire a qualcuno "ciuccia un calippo e poi mi dici se è freddo" riferito a tutti in generale mi lasci un pò perplesso......
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Axemor View Post
    Smettila di salvaguardare e tutelare il tuo PG OP del cazzo
    Sono della lega protezione bd
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens

Sai com'è, mi dici "giocalo poi mi dici se è", a casa mia è un invito diretto, e non generale.
    Se poi a casa tua si usa dire a qualcuno "ciuccia un calippo e poi mi dici se è freddo" riferito a tutti in generale mi lasci un pò perplesso......
    Ti ho detto ho preso spunto dal tuo singolo post, se vuoi quoto tutti, giocalo era in senso se lo vuoi provare per effettivamente vedere che tipo di pg è dato che si parla in generale di sto piggi da quando è stato nerfato e tutte le volte che vengono fuori post con "quel tipo di classe è sgravata" si chiude il tema su quest'ultimo, la prox volta dirò "Per la comunity di Daoc provate tutti un bd per vedere se è veramente così facile da giocare", altrimenti mando un pm a tutta la gente del forum
    Last edited by Evilcreation; 27th June 2007 at 17:41.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens

Ti ho detto ho preso spunto dal tuo singolo post, se vuoi quoto tutti, giocalo era in senso se lo vuoi provare per effettivamente vedere che tipo di pg è, la prox volta dirò "Per la comunity di Daoc provate tutti un bd per vedere se è veramente così facile da giocare", altrimenti mando un pm a tutta la gente del forum

O rly ?

Non è per te ma per i miei zii che leggono il forum
    Free from Signature

O rly ?
    Non è per te ma per i miei zii che leggono il forum
    NN è essere pignolo, vuoi proprio nn capire allora...fai come ti pare e torna a fare QQ albion CCCP e roba simile
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cmq sul classic se alb perde ha un gruppo di ubriachi.

And many more lol

Page 9 of 11 FirstFirst ... 567891011 LastLast