Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789
Results 121 to 128 of 128

Thread: Diabolika!!!

Hador's Avatar

il problema di fondo cmq è che sono universitario fancazzista, ergo capita di uscire 4 sere a settimana e i soldi non bastano

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    il problema di fondo cmq è che sono universitario fancazzista, ergo capita di uscire 4 sere a settimana e i soldi non bastano
    ecco il succo del discorso

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    non è vero che tutte le discoteche son state chiuse per spaccio di droga perchè è scappato il morto, per non parlare delle risse poi, io stesso per esempio al diabolika al nausicaa ho visto un bel rissone, e ok ci sta.

Ma vedere 5-6 risse a sera, con ambulanza che presidia mah è diverso.

i miei compagni di classe che andavano andavano per l'hardcore, ma erano tutti concordi nel dire che era un postaccio.

E non sono entrato nel merito della musica (perchè l'hardcore mi fa proprio cagare, diciamo che è l'unico genere che odio profondamente)

ci sono N mila discoteche migliori, anche solo qui a Milano, che per definire il number una figata di discoteca ce ne vuole eh, ma proprio tanto
    Il fatto che ci sia scappato il morto non implica che nelle altre non giri roba, e ti assicuro che gira ovunque

Poi non sto certo a difendere il number, non ci sono mai andato e la musica che c'era mi ha sempre fatto cagare, era solo per precisare ^^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Il fatto che ci sia scappato il morto non implica che nelle altre non giri roba, e ti assicuro che gira ovunque
    Poi non sto certo a difendere il number, non ci sono mai andato e la musica che c'era mi ha sempre fatto cagare, era solo per precisare ^^

mai detto che nelle altre non gira niente, statisticamente parlando più impasticcomani ci sono più la probabilità che ne crepino calandosi è alta.

Non credo proprio che in ogni discoteca della lombardia ci abbia lasciato le penne qualcuno negli ultimi anni.
    per non parlare degli accoltellamenti tra bande di albanesi e slavi che al number erano all'ordine del giorno asd e lol

ma come cazzo si fa a dire che è un bel posto
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Axelfolie's Avatar

vabeh ma è evidente che parli per sentito dire senza un minimo di conoscenza del posto, quindi è inutile anche dilungarci sull'argomento. hai ragione tu
    edit: poi lol@slavi / albanesi ecc. MAI e dico MAI visto uno entrare al number.. anche perchè non ne sarebbe mai uscito conoscendo le idee di molta gente che frequentava la discoteca, no ma ne sai eh

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post

Non credo proprio che in ogni discoteca della lombardia ci abbia lasciato le penne qualcuno negli ultimi anni.
    per non parlare degli accoltellamenti tra bande di albanesi e slavi che al number erano all'ordine del giorno asd e lol

ma come cazzo si fa a dire che è un bel posto
    Kith un albanese li dentro ha meno possibilità di uscire illeso di uno che si butta dentro un vulcano
    tutti i tipi che ho conosciuto che lo frequentavano non eran nazi ma ci mancava poco
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

mica hanno la scritta I'm Slavo in fronte....

alcuni italiani sembrano più slavi degli slavi

e cmq sia TUTTI quelli che conosco mi han sempre ripetuto le stesse cose, scusa se mi fido della maggioranza invece che di uno solo

eran nazi perchè gabber, ma esistono pure i gabber nazi albanesi slavi
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

emanuele inglese, bolognesi, e questi li chiamate dj?
    lol

Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789