perchè sei un inguaribile logorroico?![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
oouuhh.. mio feroce fichingo!!![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Gesto ridicolo.Salvo chi spaccia eroina e ne fa uso, sapendo la fortissima dipendenza che da, le altre sostanze sono più gestibili, se uno decide di drogarsi, ci posson essere tutte le situazioni del mondo, resta una TUA scelta.Le mani in tasca le metti tu, i soldi li spendi, gli effetti li subisci/accetti tu.Finchè la gente vorrà sfogarsi con le sostanze gireranno le droghe.Che poi se volessero dare DAVVERO un giro di vite alla situazione narcotraffico, da quel dì che non ce ne sarebbero più di droghe.Ma i primi a usarle sono i nostri cari politici, quindi è pura utopia.
Il brutto è che oggigiorno, le nuove generazioni a soli 14 anni hanno accesso a droghe che fino a 10 anni fa se uno le nominava pijava un mappino in faccia da qualcuno più grande, oggi invece vedo ragazzini di 16 che gia si bucano, gente che a 20 anni ha il pancreas sfondato e il fiato di un cane morente, le conseguenze le conosci bene se cominci, ma se non cominci è meglio.Ma stare a dire "EH ci sono i spacciatori cattivi è colpa loro", nessuno ti punta un M16 alla fronte e ti dice impasticcati, fuma crack e tira un pò di cheta.E' una scelta del singolo, le ragioni, per quanto variegate, sono fini a se stesse.Uno dovrebbe esser abb. furbo da dire basta finchè è in tempo
"All I have in this world is my balls and my word and I don't break them for no one."
"Io dico sempre la verità, anche quando dico le bugie."
My Bike:
YAMAHA R6 My 06'
al di la di un crogiuolo di luoghi comuni, in cui inserisci il bravearthiano libertaaa', l'uso da parte dei politici, la gioventu' bruciata ed il nonsense del discorso domanda/offerta perche se non c'e' offerta la domanda non viene saziata e non si deve essere laureati in economia per comprendere un discorso simile, mi soffermo alla prima frase, quella sull eroina
Bada che e' la cocaina la sostanza stupefacente che da una delle maggiori dipendenze fisiche e psicologiche perché agisce direttamente sul Nucleo accumbens dell area ventrale del tegumento, la zona cerebrale preposta al ricordo del piacere. quindi e' un processo che si autoalimenta da solo, ma tu consideri solo l'eroina...
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-