Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789
Results 121 to 128 of 128

Thread: Sono un vile spacciatore

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    boh, l appetito passa di brutto con la coca... poi non so magari all epoca era diversa
    no come ti ho detto all' epoca non se ne capiva nulla
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma nemmeno per sogno
    che le sostanze con cui tagliano le droghe spesso siano merda non ci piove, per il resto ti consiglio e come te a molti qua dentro di andarvi a studiare da un punto di vista scientifico come dove e su cosa agisce ogni tipo di sostanza stupefacente prima di fare queste affermazioni.
    il discorso poi di parificazione tra tabacco, alcool e droga e' vecchio piu della cucca, ma e' un discorso che non regge. Tecnicamente anche il cioccolato e' una droga cosi come il caffe', c'e' da dire che tecnicamente anche uno stupro e' sesso.. e tecnicamente ogni umano ha un cervello
    ma per droga intendi che dà dipendenza?Il mio discorso regge solo per il fatto che c'è scritto che comè?Il fumo uccide....non ci fosse scritto,sticazzi

Il resto non lo leggo troppo ungrimoso
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Il resto non lo leggo troppo ungrimoso
    se non leggi il resto perché dove sciupare i miei polpastrelli a risponderti?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

perchè sei un inguaribile logorroico?

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    perchè sei un inguaribile logorroico?
    tempo fa ti piaceva come usavo la lingua pero'.. puttana!

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

oouuhh.. mio feroce fichingo!!

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Enlisted ///_SCARFACE_\\\'s Avatar

Gesto ridicolo.Salvo chi spaccia eroina e ne fa uso, sapendo la fortissima dipendenza che da, le altre sostanze sono più gestibili, se uno decide di drogarsi, ci posson essere tutte le situazioni del mondo, resta una TUA scelta.Le mani in tasca le metti tu, i soldi li spendi, gli effetti li subisci/accetti tu.Finchè la gente vorrà sfogarsi con le sostanze gireranno le droghe.Che poi se volessero dare DAVVERO un giro di vite alla situazione narcotraffico, da quel dì che non ce ne sarebbero più di droghe.Ma i primi a usarle sono i nostri cari politici, quindi è pura utopia.
    Il brutto è che oggigiorno, le nuove generazioni a soli 14 anni hanno accesso a droghe che fino a 10 anni fa se uno le nominava pijava un mappino in faccia da qualcuno più grande, oggi invece vedo ragazzini di 16 che gia si bucano, gente che a 20 anni ha il pancreas sfondato e il fiato di un cane morente, le conseguenze le conosci bene se cominci, ma se non cominci è meglio.Ma stare a dire "EH ci sono i spacciatori cattivi è colpa loro", nessuno ti punta un M16 alla fronte e ti dice impasticcati, fuma crack e tira un pò di cheta.E' una scelta del singolo, le ragioni, per quanto variegate, sono fini a se stesse.Uno dovrebbe esser abb. furbo da dire basta finchè è in tempo
    "All I have in this world is my balls and my word and I don't break them for no one."
    "Io dico sempre la verità, anche quando dico le bugie."
    My Bike:
    YAMAHA R6 My 06'

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by ///_SCARFACE_\\\ View Post
    Gesto ridicolo.Salvo chi spaccia eroina e ne fa uso, sapendo la fortissima dipendenza che da, le altre sostanze sono più gestibili, se uno decide di drogarsi, ci posson essere tutte le situazioni del mondo, resta una TUA scelta.Le mani in tasca le metti tu, i soldi li spendi, gli effetti li subisci/accetti tu.Finchè la gente vorrà sfogarsi con le sostanze gireranno le droghe.Che poi se volessero dare DAVVERO un giro di vite alla situazione narcotraffico, da quel dì che non ce ne sarebbero più di droghe.Ma i primi a usarle sono i nostri cari politici, quindi è pura utopia.
    Il brutto è che oggigiorno, le nuove generazioni a soli 14 anni hanno accesso a droghe che fino a 10 anni fa se uno le nominava pijava un mappino in faccia da qualcuno più grande, oggi invece vedo ragazzini di 16 che gia si bucano, gente che a 20 anni ha il pancreas sfondato e il fiato di un cane morente, le conseguenze le conosci bene se cominci, ma se non cominci è meglio.Ma stare a dire "EH ci sono i spacciatori cattivi è colpa loro", nessuno ti punta un M16 alla fronte e ti dice impasticcati, fuma crack e tira un pò di cheta.E' una scelta del singolo, le ragioni, per quanto variegate, sono fini a se stesse.Uno dovrebbe esser abb. furbo da dire basta finchè è in tempo

al di la di un crogiuolo di luoghi comuni, in cui inserisci il bravearthiano libertaaa', l'uso da parte dei politici, la gioventu' bruciata ed il nonsense del discorso domanda/offerta perche se non c'e' offerta la domanda non viene saziata e non si deve essere laureati in economia per comprendere un discorso simile, mi soffermo alla prima frase, quella sull eroina
    Bada che e' la cocaina la sostanza stupefacente che da una delle maggiori dipendenze fisiche e psicologiche perché agisce direttamente sul Nucleo accumbens dell area ventrale del tegumento, la zona cerebrale preposta al ricordo del piacere. quindi e' un processo che si autoalimenta da solo, ma tu consideri solo l'eroina...

Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789