Page 9 of 24 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 351

Thread: [PC] ET: Quake Wars - out 28/09/2007 eu-aus

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

è una via di mezzo tra planetside e battlefield

Sillybee's Avatar

Cazzarola che bello...

Ma su che server giocate?
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Cazzarola che bello...
    stavamo su happy qualcosa
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Sillybee's Avatar

Con tutto a manetta non perde un fps, davvero ben fatto

C'è da studiare un minimo le missioni però, anche se io sarei + per il frag assatanato e insensato
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Cazzarola che bello...
    finito poco fa

Lieutenant Commander Devon's Avatar

cmq sboro
    potremo anche fare una rimpatriatina q3 :qq:qq:qq:

se mi trovi il modo di farlo fungere su vista senza rogne

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    cmq sboro
    potremo anche fare una rimpatriatina q3 :qq:qq:qq:
    se mi trovi il modo di farlo fungere su vista senza rogne

nn ho vista quindi nn saprei

cmq se puo fa

Hador's Avatar

vabbè già che sono ancora qua...
    allora primo impatto: graficamente ineccepibile, molto bello, unica cosa penso sia una mazzata da far girare per i server ne ho beccati un bel po' dove scattavo di brutto con ping basso.
    Di per sè è come battlefield, ma più frenetico, meno dispersivo, con obiettivi più intelligenti e classi che ad occhio sono tutte necessarie (non un all medic in sostanza), ovviamente da quelle fondamentali quali l'ingegnere a le più lamer e di contorno come lo sniper.
    Le fazioni sono totalmente diverse in design armi e veicoli ma in fondo se non per un paio di cose si giocano alla stessa identica maniera, nella mappa della demo gli strogg imo sono avvantaggiati ma unicamente perchè in difesa, più facile come ruolo su un server public che l'attacco.
    C'è un sistema di ranking che SPERO MANTENGANO COSI che è relativo solamente alla partita in corso, cioè più fai exp nella partita più accedi a bonus e ad un arma secondaria in più (almeno io ho rankato solo l'ingegnere e potevi scegliereu n lanciagranate invece che lo zoom). Una volta che finisce il martch o perdi tutto o al più ti vengono tenuti per 3 match (modalità campagna) prima di essere resettati i bonus.
    Niente rosikate su armi e abilità sbloccabili solo a tot rank stile BF quindi.

Bon, io pensavo di trovarmi davanti un titolo un po' insipido invece sta sera mi sono divertito come un cretino, hype della prima sera a parte penso che possa tenere impegnato chiunque per almeno un paio di mesi

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    vabbè già che sono ancora qua...
    allora primo impatto: graficamente ineccepibile, molto bello, unica cosa penso sia una mazzata da far girare per i server ne ho beccati un bel po' dove scattavo di brutto con ping basso.
    Di per sè è come battlefield, ma più frenetico, meno dispersivo, con obiettivi più intelligenti e classi che ad occhio sono tutte necessarie (non un all medic in sostanza), ovviamente da quelle fondamentali quali l'ingegnere a le più lamer e di contorno come lo sniper.
    Le fazioni sono totalmente diverse in design armi e veicoli ma in fondo se non per un paio di cose si giocano alla stessa identica maniera, nella mappa della demo gli strogg imo sono avvantaggiati ma unicamente perchè in difesa, più facile come ruolo su un server public che l'attacco.
    C'è un sistema di ranking che SPERO MANTENGANO COSI che è relativo solamente alla partita in corso, cioè più fai exp nella partita più accedi a bonus e ad un arma secondaria in più (almeno io ho rankato solo l'ingegnere e potevi scegliereu n lanciagranate invece che lo zoom). Una volta che finisce il martch o perdi tutto o al più ti vengono tenuti per 3 match (modalità campagna) prima di essere resettati i bonus.
    Niente rosikate su armi e abilità sbloccabili solo a tot rank stile BF quindi.
    Bon, io pensavo di trovarmi davanti un titolo un po' insipido invece sta sera mi sono divertito come un cretino, hype della prima sera a parte penso che possa tenere impegnato chiunque per almeno un paio di mesi
    Ma cazzo, mai giocato a ET? -_- Questo è sostanzialmente un ET con veicoli Poi fanculo il cvops alieno è >>>>>>>> con teleport e i robottini che volano e esplodono
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Ensign xv25's Avatar

Ahh finalmente hanno risolto i problemi dei vari scattini fastidiosissimi della beta1(non provai la 2 pero'), gira ottimamente anche su un pc vetusto come il mio (3,2 e 7800gt x_x), di sicuro lo comprero'.

Edit: Comunque alla fine della fiera non sono tanto d'accordo sul discorso dei rank/bonus/robe aggiuntive che si resettano a ogni campaign... sappiamo bene che giocare per giocare senza un guadagno dopo poco stufa, almeno battlefield ti dava qualche stimolo a loggare e far due spari anche in solo, il fatto che sia un gioco di merda e' dovuto a ben altro, chi lo ha giocato lo sa'.
    Qw poi e' un gioco dove senza un team gia' ti rompi i coglioni (son appena uscito da un server di soli sniper praticamente e nessuno buildava manco il ponte figuriamoci poi andare avanti col carretto) se poi ti vengono wipati pure i progressi boh imho la longevita' per i casual player ne risente tantissimo, pero' dall altro lato in clanwars deve essere molto figo con i piu' bravi che diventano "veterani" andando avanti per la campaign... mah spero non vada a finire che mi fa' buttare 50€ per giocarci 1 mese, disinstallarlo e buttarlo in un angolo polveroso.
    Last edited by xv25; 11th September 2007 at 08:26.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Ahh finalmente hanno risolto i problemi dei vari scattini fastidiosissimi della beta1(non provai la 2 pero'), gira ottimamente anche su un pc vetusto come il mio (3,2 e 7800gt x_x), di sicuro lo comprero'.

Edit: Comunque alla fine della fiera non sono tanto d'accordo sul discorso dei rank/bonus/robe aggiuntive che si resettano a ogni campaign... sappiamo bene che giocare per giocare senza un guadagno dopo poco stufa, almeno battlefield ti dava qualche stimolo a loggare e far due spari anche in solo, il fatto che sia un gioco di merda e' dovuto a ben altro, chi lo ha giocato lo sa'.
    Qw poi e' un gioco dove senza un team gia' ti rompi i coglioni (son appena uscito da un server di soli sniper praticamente e nessuno buildava manco il ponte figuriamoci poi andare avanti col carretto) se poi ti vengono wipati pure i progressi boh imho la longevita' per i casual player ne risente tantissimo, pero' dall altro lato in clanwars deve essere molto figo con i piu' bravi che diventano "veterani" andando avanti per la campaign... mah spero non sia il classico giochino che mi fa' buttare 50€ per giocarci 1 mese, disinstallarlo e buttarlo in un angolo polveroso.

.... Ok, ora sinceramente sono un pò stanco QUESTO E' ET! Mettetevelo bene in testa! Non è BF! ET! Ha preso tutte le meccaniche del gioco da ET!

Quello che non avete capito è che è IDENTICO a ET, in cui tu inizi da 0 e expando in game prendi X abilità con ogni personaggio, ma non come a BF che chi ha piu point diventa piu forte: Al massimo ti possono dare ricarica piu veloce, o piu ammo da portare con te, ma niente di "OMG! HAX!". Poi credo che (se non ci sia gia) metteranno gli XPSave in cui gli XP vengono resettati solo se non entri nel server entro Xore(di solito o 24 o 48) dall'ultima loggata.

Ripeto, per chi ha amato ET, questo è un MUST! Veramente stupendo

scusa se ho scelto te, ma è la nonsopiuquale persona a dire ste stronzate, paragonando questo a BF di qui non centra un emerito cazzo.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Vashino caro io che sia una fotocopia evoluta di ET lo avevo già capito.
    Tieni conto che ad ET ci gioco ancora, prevalentemente su server tedeschi con campagne a 10mappe con resetXp a fine campagna.

Mi trovo sostanzialmente daccordo con te che in ET non c'è niente di così sgravio che possa gridare all'OMG HAX, ma il carissimo medico con 156 hp, 60 bullets, akimbo luger/colt e adrenaline... beh non è proprio il massimo da sfidare

Tutto sommato è la vera evoluzione di Enemy Territory, con l'aggiunta di veicoli e alieni (Strogg) che lo discostano molto dal suo stile originario che era la rappresentazione delle Guerre Mondiali tra Alleanza ed Asse.

PS: Wunderbar...mi mancherai QQ

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Hador's Avatar

si ma vash vuoi i veicoli vuoi gli obiettivi vuoi la dimensione delle mappe a me il paragone più azzeccato viene con BF -_-
    altra cosa positiva, è vero che le (la) mappe sono molto grandi ma gli obiettivi hanno tutti punti di respawn molto vicini per le due squadre, quindi nn si sta un attimo senza darsele.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

a bf chi ha più punti non è più forte, chi è più forte ha più punti
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

quindi tu hai 10punti max?

Page 9 of 24 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast