Bah mi domando che cavolo gli aprite a fare sti 3d se poi li usate solo per insultarvi...bah.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
ti faccio in esempio . . . in italia ci sono molti centri per la cura dei tumori.
In austria uno solo.
Secondo te quale è meglio?
Secondo te ci sono cosi tanto "bravi" proff universiatri da fare mille università?
Meglio pochi ma buoni.
Cerchiamo di non considerare la lauerea uno status symbol . . .
cmq gilda ti han preso o no?
hai ragione, è ma se chi apre il topic è praticamente l'unica a pensarla così e non porta avanti nessuna argomentazione ma risponde solo per sparar minchiate o battutine gelide la discussione non può che andare in merda.
questa ad esempio non è una argomentazione, l'osservazione sul chi PAGA le università la ho fatta in prima o seconda pagina ma ovviamente non è stata letta.
hdr.
bnet profile
[QUOTE=Hudlok;907479]
Cerchiamo di non considerare la lauerea uno status symbol . . .
QUOTE]
Uno degli interventi + sensati che ti ho visto fare.
Cmq a livello Medico, quindi di competenze a alcune strutture l'Italia è all'avanguardia anche per la medicina mediante la Robotica, visto che uno dei primo prototipi di Robot per operazioni NeuroChirurgiche al mondo è stato fatto al Besta di Milano, ma anche per Cardiologia il SanMatteo di Pavia gode di una fama Mondiale.
Da non confondere con l'Amministrazione della Sanità che quella è in mano a Politici e cmq persone di derivazione Politica e li che nascono i magagnoni vedi anche Ospedali costruiti attrezzati e mai aperti.
Il Mio Vangelo
non era quell che intendevo dire -.-
[non è un esempio fatto da me eh . . è di uno di cui non mi ricordo il nome che era primario di cardiologia al gemelli durante un intervista su viva l'italia o simili a proposito della sanità][puntata molto interessante perchè prendevano 5 medici molto noti bravi stimati famosi che s eran beccati un tumore o ictus e si son dovuti "subire" la sanità che prima amministravano]
Il Mio Vangelo
o nou
Il Mio Vangelo