su su altri 2 che tocca a meahhh![]()
se le cose iniziano già a prendere questa piega penso che sarebbe saggio fare una sezione del forum dedicata![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
visto che il draft è iniziato e io sono spesso fuori per lavoro, possiamo provare a fare tutto entro venerdi' sera? che io sabato mattina devo andare via per lavoro e torno martedi', rischio di bloccarvi il draft (o di pijarla ar culo?) comunque insomma.. se riusciamo a darci una mossa siamo tutti piu' contenti credo
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
ecco Nash e Parker andati![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
no vabè Bakaras se vuoi ti vendiamo James Nash e Parker piu' qualche altro fenomeno sai?![]()
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
se qualcuno ha dei dubbi sui giocatori col doppio ruolo:
una gf gioca in base a dove lo metti
se lo metti per primo e lo tieni GF (prima G poi F) gioca tutti i minuti G
se invece lo cambi in FG (i doppi ruoli si possono invertire a piacimento) gioca tutti i minuti F
se è GF e lo metti dopo altre due guardie gioca i minuti restanti in G e se ne rimangono quelli che gli restano in F
esempio:
Bryant G --- 40 minuti
Iverson G -- 40 minuti
Artest GF --- 40 minuti
i minuti da G sono 96, 80 sono di kobe e ive che arrivano prima, artest ne gioca 16 da G e i restanti 24 TUTTi da F, quindi restano 72 minuti da riempire in F
se invece abbiamo
Artest GF --- 40
Bryant G --- 40
Iverson G --- 40
Artest gioca tutti i minuti da G
kobe 40 da G (tutti, perchè ne restano 56 per arrivare a 96)
iverson solo 16 minuti da G e i restanti vanno persi
stesso discorso con le ali
Io ho ammesso la mia pressoche' totale ignoranza in fatto di basket, sono rimasto alla NBA di Magic, Jabbar e Bird...
parker peró mi ingrifava e visto che sono 14esimo come scelta difficilmente sarei riuscito a portarmi via Bryant o qualche altro "fenomeno"
solo se ce metti sopra pure quel fenomeno che ve siete comprati voi, come se chiama la stella internazionale li, hum... VIGNAROLI!
![]()
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Buston fai il pickkkkkkkkkkkkkkkkkkkk!!!!
Once upon a time....
sarebbe anche carino e utile fare una lista con tutti i contatti msn anche per velocizzare le comunicazioni.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler