Inutile continuare, te la rigiri come ti pare inventando le cose.
Fatti curare, mi fai paura.
Inutile continuare, te la rigiri come ti pare inventando le cose.
Fatti curare, mi fai paura.
Free from Signature
Rigiro come mi pare? Non ci provare ciccino, il database del forum è qui e non scappa.
Vatti a controllare per bene và, rileggiti questo 3d dall'inizio e quello sui consumi.
Questo mi sa tanto di "ho finito gli argomenti, ho fatto il buffone, ora cerco un modo indolore per evitare di continuare a fare figure di merda".
Poverino![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Fortuna che ero io il proforumer che sbeffeggia e provoca.
Non vale la pena sprecare parole con te, continua pure a fare il funnyboy che ti senti appagato.
Free from Signature
-----
A Roma sarebbe traducibile con "Er Simpatico de turno".
Free from Signature
Ah non è un fanboy un po' checca?![]()
...
Now Working..
Vi devo moderare? Nah, moderatevi da soli.![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Autocar ha testato la SS:
http://www.autocar.co.uk/CarReviews/...ssesse/228305/
Elogi su elogi
Certo l'articolo è abbastanza superficiale, sebbene abbia toni più che positivi.
Aspettando qualche prova più dettagliata e soprattutto qualche bella comparativa.. voglio vedere se la SS riuscirà a bastonare corsa OPC, 207 gti e clio RS
edit:
Spettacolari i cerchi della OZ bianchi cmq. Più brutti di quelli visti a francoforte (quelli neri e rossi che secondo rad ricordano un sole) che erano totali, ma pure questi so uberrimi.
Il tetto a scacchi invece fa abbastanza cagare, sulla 500 rende N sulla punto invece.. no
Vabbè, è optional, chissene
SS rossa senza adesivi nè un cazzo, cerchi bianchi, interne in pelle nera.. pd na figata totale
riedit:
stavo dando un occhio ai dati prestazionali dichiarati dai costruttori riguardo le dirette avversarie della SS.
Cosa si scopre? Che peugeot dichiara 7.1 secondi sullo 0-100 per la 207 gti.
Fin qui nulla di strano.
La cosa divertente è che la mini cooper S che monta lo stesso identico motore, sempre stando ai dati del costruttore copre lo 0-100 in 7.1 secondi.
Ora, come cazzo è possibile che con lo stesso motore abbiano la stessa accelerazione se la mini pesa più di 100kg meno della 207?
Qualcuno l'ha sparata grossa, imo peugeot![]()
Last edited by Axet; 29th September 2007 at 04:01.
-----
Ci sono altri 2 fattori fondamentali che determinano l'accelerazione... La lunghezza dei rapporti del cambio e la velocità di innesto.
[EDIT] Mi son scordato la VICINANZA dei rapporti.
Poi in minima parte la distribuzione dei pesi sugli assi per quanto riguarda la trazione, e altre piccole cose.
Vedi, se giocassi + a GT-R 2 e meno alla PS3 per biNbiminchia saresti + istruito![]()
Last edited by Sillybee; 29th September 2007 at 12:38.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Si silly, rapporti più lunghi sulla mini e poi ha una velocità massima dichiarata di soli 5km/h superiore (nonostante 100 e passa kg di meno e mi sa pure un cx migliore).. dem, lo sai benissimo pure te che è una cazzata e che una delle due auto non ci mette 7.1 per coprire lo 0-100
-----