Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast
Results 121 to 135 of 174

Thread: Roma - Juve

Tuttologo Estrema's Avatar

ve lo dicevo gia in un altro post che al primo campionato regolare che gli juventini vedevano da 10 anni a sta parte si srebbero solo lamentati non so abituati a considerare l'arbitro umano ma sopratutto neutrale

Per piacere juventini su dai godetevi sto pareggio che anche se meritato poteva pure anda molto peggio.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

VA be Estrè si oggettivo se fossero state inevertite le maglie si sarebbe parlato di furto della Juve.. e questo è un fatto certo

Comunque io sono soddisfattissimo di come ha giocato la Juve.. Nonché delle scelte di ranieri che ha messo in campo una squadra tatticamente messa bene in campo e molto combattiva..
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Juan intervento a forbice (classica brasiliana) nel primo tempo.. Mexes da dietro su DP diversi... ci sarebbe poi anche il calcio a due per il fallo in gioco pericoloso di Doni su Iaquinta...

In ogni caso rileggi quello che ho scritto.. ho detto che ci sta che capitino partite così... ma che vi prego di segnarvele onde evitare di piangere sempre ricordando quello che vi fa comodo... Le tue risposte per altro mi pare che evidenzino come la mia richiesta sia giustificata, visto che essendo per voi insopportabile l'idea di non essere perseguitati dal fato e dai poteri forti già avete costruito una partita virtuale in cui la Roma è stata sfavorità da un arbitraggio cinico e baro...
    Oddio a quanto pare hai anche le allucinazioni, e dov'è che avrei detto che l'arbitraggio è stato sfavorevole a noi? Ti ho solo fatto notare che quando hai fatto la vittimina ( cosa che fai benissimo da un anno a questa parte, prendendo poi gli altri per il culo per lo stesso motivo non si sa con quale coraggio ) che di episodi non a favore della Roma ce ne sono stati, se mai quello che ha fatto la povera parte lesa sei te visto che dal tuo punto di vista sembra che la Juventus abbia subito un arbitraggio scandalosoh!!!!!!

VA be Estrè si oggettivo se fossero state inevertite le maglie si sarebbe parlato di furto della Juve.. e questo è un fatto certo

Comunque io sono soddisfattissimo di come ha giocato la Juve.. Nonché delle scelte di ranieri che ha messo in campo una squadra tatticamente messa bene in campo e molto combattiva..
    onestamente non mi sembravano fuorigioco ma adesso vedo diritto di replica e ti rispondo ok?

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    onestamente non mi sembravano fuorigioco ma adesso vedo diritto di replica e ti rispondo ok?
    è fuorigioco,ma nn cambia nulla..il pareggio sta stretto alla roma nn certo alla juve.

Il fuorigioco di Totti era nettissimo, in gioco non se ne è accorto nessuno, anzi si pensava più che altro al fallo su Criscito, al replay invece si vede chiaramente.

mesa che ho frainteso; ma state dicendo che i gol di totti sono in fuorigioco; devo aver capito male di sicuro

mesa che ho frainteso; ma state dicendo che i gol di totti sono in fuorigioco; devo aver capito male di sicuro
    Il primo era in fuorigioco.

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Il fuorigioco di Totti era nettissimo, in gioco non se ne è accorto nessuno, anzi si pensava più che altro al fallo su Criscito, al replay invece si vede chiaramente.
    state parlando del secondo gol?

ma siete fuori è un retropassaggio spe cerco qualche moviola che ho perso forse la vista

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

perdio quanto sei stordito estre',il primo quando manda culo per terra criscito.

Quote Originally Posted by Gilles View Post
    perdio quanto sei stordito estre',il primo quando manda culo per terra criscito.

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Oddio a quanto pare hai anche le allucinazioni, e dov'è che avrei detto che l'arbitraggio è stato sfavorevole a noi? Ti ho solo fatto notare che quando hai fatto la vittimina ( cosa che fai benissimo da un anno a questa parte, prendendo poi gli altri per il culo per lo stesso motivo non si sa con quale coraggio ) che di episodi non a favore della Roma ce ne sono stati, se mai quello che ha fatto la povera parte lesa sei te visto che dal tuo punto di vista sembra che la Juventus abbia subito un arbitraggio scandalosoh!!!!!!
    Ok hai ragione... probabilmente i tifosi romanisti sono così abituati a piangere che non riescono a cogliere la differenza tra piangere e lamentarsi e far notare che eistono episodi che a volte possono andare a sfavore della propria squadra, che questo è il calcio e che sarebbe bene se ne ricordassero tutti prima di lamentarsi contro gli arbitraggi che sfavoriscono la propria squadra...
    Ciao Salta......
    Spoiler

state parlando del secondo gol?
    ma siete fuori è un retropassaggio spe cerco qualche moviola che ho perso forse la vista

No sul secondo il punto è che l'azione della Roma parte da un fallo molto evidente su DP (NB, non mi lamento dico solo quello che è successo.. per altro secondo me la responsabilità è di chi prende il goal in quelle condizioni, solo che vivendo a Roma so che a parti invertite ci sarebbe stata la rivoluzione)
    Ciao Salta......
    Spoiler

a ok si ho visto la moviola era fuorigioco avevo visto solo la parte dopo il lancio èè per qesto che non mi tornava.

No sul secondo il punto è che l'azione della Roma parte da un fallo molto evidente su DP (NB, non mi lamento dico solo quello che è successo.. per altro secondo me la responsabilità è di chi prende il goal in quelle condizioni, solo che vivendo a Roma so che a parti invertite ci sarebbe stata la rivoluzione)
    si vabbè ma non era fuorigioco io avevo letto 2 goal in fuorigioco per questo non mi tornava.

Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast