Page 9 of 15 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 214

Thread: Serie A - Quinta Giornata

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Si ma in 3 partite... per cui se facciamo punti col toro ti abbiamo smentito
    bha guarda visto che a torino vivono di romanticismo calcistico con le loro stranezze è facile che vincano sta partita e poi ne perdono 3/4 di fila perchè so ancora euforici, squadra strana è la pazza inter amala della parte destra della classifica

Petty Officer 3rd Class

cmq nessuno dice che alla juve nel primo tempo hanno annullato un gol regolarissimo ? è che me so un po' rotto il cazzo che ogni giornata succede qualcosa del genere....sono c o n v i n t o che se la juve a quest'ora aveva avuto i favori che ha avuto l'inter e, che ne so, l'inter aveva avuto gli Sfavori della juve in questo forum ( e in tutti i bar di italia ) non si capiva già piu' un cazzo....
    Axet : il milan è stato sfortunato esattamente come la juve contro l'udinese ( 3 pali un gol annullato in maniera molto dubbio, 2 rigori non dati che potevano darsi entrambi) non è il caso di farne una tragedia, nel senso che fossi in te mi rallegrerei perchè ieri il milan ha somigliato molto piu' alla squadra che si vede in europa piuttosto che far pena come ha fatto nelle partite di campionato, quindi ci vedo cose positive ( la sfiga non puo' stare ad ogni giornata almeno)

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by ulciscar View Post
    cmq nessuno dice che alla juve nel primo tempo hanno annullato un gol regolarissimo ? è che me so un po' rotto il cazzo che ogni giornata succede qualcosa del genere....sono c o n v i n t o che se la juve a quest'ora aveva avuto i favori che ha avuto l'inter e, che ne so, l'inter aveva avuto gli Sfavori della juve in questo forum ( e in tutti i bar di italia ) non si capiva già piu' un cazzo....
    Axet : il milan è stato sfortunato esattamente come la juve contro l'udinese ( 3 pali un gol annullato in maniera molto dubbio, 2 rigori non dati che potevano darsi entrambi) non è il caso di farne una tragedia, nel senso che fossi in te mi rallegrerei perchè ieri il milan ha somigliato molto piu' alla squadra che si vede in europa piuttosto che far pena come ha fatto nelle partite di campionato, quindi ci vedo cose positive ( la sfiga non puo' stare ad ogni giornata almeno)
    Lascia stare ... tieni solo a mente per la prossima volta che ci sarà un episodio favorevole e tutti diranno che non è cambiato nulla e che rubiamo sempre :d
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

Lascia stare ... tieni solo a mente per la prossima volta che ci sarà un episodio favorevole e tutti diranno che non è cambiato nulla e che rubiamo sempre :d
    Piangina am crying for the troppa ingiustizia
    Spoiler

No i'm not crying... im just waiting for next Mancio show...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

No i'm not crying... im just waiting for next Mancio show...
    Mah guarda, il Mancio è fondamentalmente un coglione ma non un completo coglione. Si è reso conto che Samuel >>> Burdisso, che Adriano ha bisogno di giocare ma non troppo, che Stankovic quando non è in forma fa partite da 3 in pagella, che deve puntare sui giocatori in forma di volta in volta e non sui suoi preferiti.
    Per il resto può piangere finchè cazzo vuole, basta che vinca. Vista la caterva di infortuni e la forma approssimativa di molti giocatori chiave ci avrei messo la firma per essere dove siamo a fine settembre, anche con la pessima figura in champions.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Mah guarda, il Mancio è fondamentalmente un coglione ma non un completo coglione. Si è reso conto che Samuel >>> Burdisso, che Adriano ha bisogno di giocare ma non troppo, che Stankovic quando non è in forma fa partite da 3 in pagella, che deve puntare sui giocatori in forma di volta in volta e non sui suoi preferiti.
    Per il resto può piangere finchè cazzo vuole, basta che vinca. Vista la caterva di infortuni e la forma approssimativa di molti giocatori chiave ci avrei messo la firma per essere dove siamo a fine settembre, anche con la pessima figura in champions.
    Complimentoni ci ha messo solo 2 anni a capire tutto ciò....
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

Complimentoni ci ha messo solo 2 anni a capire tutto ciò....
    Nel frattempo ha anche vinto 2 scudetti
    Spoiler

Lieutenant Commander Rad's Avatar

bho cmq non capisco come ibra possa fare certe cose in campionato e poi fare schifo in champions -,-

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    allora io ho espresso un opinione che il napoli ha più culo che anima, tu non puoi condividerla percarità ma sta di fatto che tu puoi fare tutti i tiri che vuoi se non segni fai la fine del torino dell'anno passato che ha preso 26 pali in 38 partite e si è salvato all'ultima giornata.
    ora io son contento che avete quest'entusiasmo al Napoli però insomma per me ha trovato 4 punti quando ne doveva fare 1; 1 oggi e zero domenica visto che io la partita l'ho vista.
    Certo tu puoi esprimere tutte le opinioni che vuoi, ma non riesco a capire cosa vuoi dire: se una squdra concretizza solo 1 palla gol su 10 avute, prendendo anche 3 legni, mentre la sua avversaria non è mai stata pericolosa allora merita solo 1 punto? Ma sei fuori lol.
    E la partita con l'empoli non l'hai vista, altrimenti avresti considerato che nel primo tempo c'era un rigore sacrosanto su zalayeta ed una espulsione diretta su un difensore per un intervento alla bruce lee su lavezzi, che poi si è rialzato per andare a segnare, ma l'arbitro ha fischiato il fallo ed ha solo ammonito, senza applicare la norma del vantaggio...
    Ora, non dire cazzate, le partite del napoli, finora, non le hai viste, ed è normale, è una squdra di media classifica, se non sei tifoso non ti attira. Pure io le partite del catania o dell'atalanta, per dirne qualcuna, non le vado a vedere ma almeno sto zitto e non parlo a sproposito.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

bellerrimi e godibilissimi

E si in rffetti in quell'occasione aveva capito che l'unica era schierare Rossi...... begli scudetti... (che poi potrebbero anche tornare ad essere uno... mitico codacons!)
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Vabeh Robè, ne hai vinto uno.. l'altro ti è stato regalato.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Ronaldo, vabbe un sonoro calcio nel culo a fine stagione
    Appena rientra fa 1349824895289 gol e cambi parere

Cmq povero ronaldo, ha problemi che cazzo deve fare? Giocare da rotto?

@slurpix:
    mi sa che il gol del 2 a 1 è stato colpa della barriera, non di kalac

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    Certo tu puoi esprimere tutte le opinioni che vuoi, ma non riesco a capire cosa vuoi dire: se una squdra concretizza solo 1 palla gol su 10 avute, prendendo anche 3 legni, mentre la sua avversaria non è mai stata pericolosa allora merita solo 1 punto? Ma sei fuori lol.
    E la partita con l'empoli non l'hai vista, altrimenti avresti considerato che nel primo tempo c'era un rigore sacrosanto su zalayeta ed una espulsione diretta su un difensore per un intervento alla bruce lee su lavezzi, che poi si è rialzato per andare a segnare, ma l'arbitro ha fischiato il fallo ed ha solo ammonito, senza applicare la norma del vantaggio...
    Ora, non dire cazzate, le partite del napoli, finora, non le hai viste, ed è normale, è una squdra di media classifica, se non sei tifoso non ti attira. Pure io le partite del catania o dell'atalanta, per dirne qualcuna, non le vado a vedere ma almeno sto zitto e non parlo a sproposito.
    io le partite le vedo tutte non piano piano durante la settimana, e continuo a dire che il napoli, forse grazie all'entusiasmo, secondo me ha una classifica molto favorevole rispetto al gioco espresso, poi non dico che non dovete sognare un buon piazzameto ci mancarebe io son più dalla tua e dalla parte delle solite note, essendo tifoso di una squadra di provincia, magari arrivasse 2 o 3 squadre considerate di secondo piano tra le prime 6

Page 9 of 15 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast