cmq nessuno dice che alla juve nel primo tempo hanno annullato un gol regolarissimo ? è che me so un po' rotto il cazzo che ogni giornata succede qualcosa del genere....sono c o n v i n t o che se la juve a quest'ora aveva avuto i favori che ha avuto l'inter e, che ne so, l'inter aveva avuto gli Sfavori della juve in questo forum ( e in tutti i bar di italia ) non si capiva già piu' un cazzo....
Axet : il milan è stato sfortunato esattamente come la juve contro l'udinese ( 3 pali un gol annullato in maniera molto dubbio, 2 rigori non dati che potevano darsi entrambi) non è il caso di farne una tragedia, nel senso che fossi in te mi rallegrerei perchè ieri il milan ha somigliato molto piu' alla squadra che si vede in europa piuttosto che far pena come ha fatto nelle partite di campionato, quindi ci vedo cose positive ( la sfiga non puo' stare ad ogni giornata almeno)
Mah guarda, il Mancio è fondamentalmente un coglione ma non un completo coglione. Si è reso conto che Samuel >>> Burdisso, che Adriano ha bisogno di giocare ma non troppo, che Stankovic quando non è in forma fa partite da 3 in pagella, che deve puntare sui giocatori in forma di volta in volta e non sui suoi preferiti.
Per il resto può piangere finchè cazzo vuole, basta che vinca. Vista la caterva di infortuni e la forma approssimativa di molti giocatori chiave ci avrei messo la firma per essere dove siamo a fine settembre, anche con la pessima figura in champions.
Spoiler
bho cmq non capisco come ibra possa fare certe cose in campionato e poi fare schifo in champions -,-
Certo tu puoi esprimere tutte le opinioni che vuoi, ma non riesco a capire cosa vuoi dire: se una squdra concretizza solo 1 palla gol su 10 avute, prendendo anche 3 legni, mentre la sua avversaria non è mai stata pericolosa allora merita solo 1 punto? Ma sei fuori lol.
E la partita con l'empoli non l'hai vista, altrimenti avresti considerato che nel primo tempo c'era un rigore sacrosanto su zalayeta ed una espulsione diretta su un difensore per un intervento alla bruce lee su lavezzi, che poi si è rialzato per andare a segnare, ma l'arbitro ha fischiato il fallo ed ha solo ammonito, senza applicare la norma del vantaggio...
Ora, non dire cazzate, le partite del napoli, finora, non le hai viste, ed è normale, è una squdra di media classifica, se non sei tifoso non ti attira. Pure io le partite del catania o dell'atalanta, per dirne qualcuna, non le vado a vedere ma almeno sto zitto e non parlo a sproposito.![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
io le partite le vedo tutte non piano piano durante la settimana, e continuo a dire che il napoli, forse grazie all'entusiasmo, secondo me ha una classifica molto favorevole rispetto al gioco espresso, poi non dico che non dovete sognare un buon piazzameto ci mancarebe io son più dalla tua e dalla parte delle solite note, essendo tifoso di una squadra di provincia, magari arrivasse 2 o 3 squadre considerate di secondo piano tra le prime 6
![]()