Page 9 of 11 FirstFirst ... 567891011 LastLast
Results 121 to 135 of 151

Thread: Ok è fatta , Nintendo >>> all a mani basse proprio

Ensign xv25's Avatar

Penso che se il Wii fosse costato di piu' (e offrendo di piu' al contempo ovviamente) di sicuro non avrebbe avuto le stesse vendite, e' ovvio, il fattore prezzo e' importantissimo non si discute, ma la maggior parte della gente che non l'avrebbe comprata saremmo stati noi del circolo ricreativo di Mario,Link & Samus che avremmo aspettato che scendesse di prezzo.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Non c'è nessun elemento che influisce tanto, sono tutti coinvolti e insieme determinano o no il successo della console.
    - Prezzo
    - Innovazioni
    - Giochi disponibile\dedicati
    - Gusti dell'utente
    - Tempi di lancio e pubblicità
    - Rapporto qualità\prezzo
    Tutti questi elementi contribuiscono insieme al successo della console,piu ne azzecchi e più la console prederà il via.
    Il Wii ha avuto questo successo perchè ha centrato in pieno tutti quanti i punti, accaparrandosi perfino una fetta di utenti prima d'ora mai stata tale.
    Il prezzo è una delle motivazioni che ha contribuito,ma non è certo il solo motivo, se fosse costato di + mantenendo gli altri punti positivi avrebbe venduto un pò meno sicuramente,ma nulla di più.
    Ma non scherziamo.

-Prezzo basso e ok.

-Innovazioni? Fino ad ora solo sulla carta.

-Giochi disponibili? Che mi prendi per il culo? Dillo al mio wii con 5 kg di polvere sopra

-Gusti dell'utente? Nel senso che è fatto per i casual sì

-Tempo di lancio & pubblicità ok, soprattutto la seconda.

-Rapporto qualità/prezzo ci si và a ricondurre ai giochi usciti, e ci si salva ora perchè è uscito anche metroid altrimenti di giochi validi ce n'era solo 1 (zelda).

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    -Giochi disponibili? Che mi prendi per il culo? Dillo al mio wii con 5 kg di polvere sopra
    Ma infatti al tuo wii non poteva andare peggio il giorno che è uscito dal negozio tra le tue braccia attaccate a manine cicciose da cinno niubbo.
    Per una console uscita da un anno non ha un parco giochi deludente, è deludente solo per chi si aspettava che spaccasse il mondo in tempo zero. Ti ricordo un certo nintendo DS che a quest'ora aveva giusto 3-4 titoli degni e il resto fuffa o poco più. Adesso caga sul capino di qualunque cosa e il Wii guarda caso sta percorrendo la medesima strada (che spero finisca nell'identico modo, non tanto perchè sono un fanboy ma soprattutto perchè quando i giochi belli fioccano siamo tutti più contenti).
    La svolta avverrà quando terze parti coi controcoglioni svilupperanno, Spore e Okami sono un primo ottimo segnale.
    Last edited by Randolk; 29th October 2007 at 12:41.
    Spoiler

Ok rand, allora perchè nessuno (tu compreso, ndr) tiene lo stesso metro di giudizio quando si parla di ps3? Due pesi due misure?
    Guarda io ci spero tanto che il wii finisca con il soddisfare le aspettative, altrimenti per me son stati 300 e passa euro buttati nel cesso.

edit:
    e cmq vedi che allora mi dai ragione? Non si può dire che il successo commerciale del wii è dovuto ai titoli usciti, visto che mp3 è arrivato settimana scorsa e prima c'era SOLO zelda
    Last edited by Axet; 29th October 2007 at 12:45.

-----

Randolk's Avatar

Ok rand, allora perchè nessuno (tu compreso, ndr) tiene lo stesso metro di giudizio quando si parla di ps3? Due pesi due misure?
    Perchè il mercato non dice così, perchè tutti i giorni escono dichiarazioni sempre meno edificanti per il futuro della ps3, perchè a sto giro ha due conccorrenti agguerritissime che prima non aveva. Lascia perdere l'attendibilità o meno, le voci di mercato ne stabiliscono l'andamento nel bene e nel male. Poi magari si ribalterà la situazione, non so, ma anche me ne fotto, non so quant'è che non nomino la ps3
    Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Guarda io ci spero tanto che il wii finisca con il soddisfare le aspettative, altrimenti per me son stati 300 e passa euro buttati nel cesso.

edit:
    e cmq vedi che allora mi dai ragione? Non si può dire che il successo commerciale del wii è dovuto ai titoli usciti, visto che mp3 è arrivato settimana scorsa e prima c'era SOLO zelda
    mo non vorrei dire, ma Mario strikers ha venduto 1,3 milioni di copie,
    mario party 8 1,8 milioni, big brain accademy altri 1,8.

ORa come ora, come lo e' stato per gli ultimi 12 mesi, i giochi da comprare ci sono stati,

MArio Strikers
    Wario Smooth moves
    Super Paper Mario
    Zelda

senza contare gli altri giochini che pure io salterei, posso giusto arrivare a capire che magari Wario Smooth moves puo non piacere a chi no nci ha mai giocato, ma li sopra ci sono almeno almeno 3 giochi che DEVONO essere comprati, senza contare che cmq sia , Wii sports e' un gran gioco, sempliciotto, ma rimane uno dei party games migliori per me.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Mario strikers ce l'ho ed è carino per giocarci 1 giorno, poi basta ed è un titolo assolutamente mediocre.

Super paper mario è tutto tranne che un giocone (stando anche alla valutazione della critica), idem wario.

Zelda hands on, davvero nulla da dire, ma per il resto... poi oh io ci spero che altra roba arrivi (e anzi sta arrivando: mp3, okami, etc etc) ma qui si torna a fare gli stessi discorsi che tanto mi criticate quando parlo di ps3 eh

-----

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Mario strikers ce l'ho ed è carino per giocarci 1 giorno, poi basta ed è un titolo assolutamente mediocre.

Super paper mario è tutto tranne che un giocone (stando anche alla valutazione della critica), idem wario.

Zelda hands on, davvero nulla da dire, ma per il resto... poi oh io ci spero che altra roba arrivi (e anzi sta arrivando: mp3, okami, etc etc) ma qui si torna a fare gli stessi discorsi che tanto mi criticate quando parlo di ps3 eh
    Proton, hai francamente rotto i coglioni con queste tue uscite da FANBOY.

Perché le uscite per la tua amata PS3, sono un TBA, chissàquand, forsesiforseno, esclusivamapureper360, MGS42007no2008, ecc.

Per il Wii Zelda TP, è uscito, Mario Strikers, che non è un capolavoro, ma è un gioco stile Speedball con l'online e ci sta una MAREA di gente che ci gioca ed è divertente, e parlo non di casual ma di nerd da videogioco che se ti beccano ti fanno un culo come una capanna, Wii Sports è un gioco da party e ci si diverte a fare i coglioni, Metroid Prime 3 è un capolavoro che le altre console si sognano, a novembre uscirà SICURAMENTE Super Mario Galaxy, a dicembre qui da noi Zack & Wiki, finalmente un gioco avventuroso/ad enigmi che non sia per lesi, in USA e Jappo già uscito, Battallion Wars 2 che è uno strategico online esce pure lui in questi giorni.

Basta con le stronzate. Se c'è UNA cosa per cui dare addosso a Nintendo, anzi due, sono la vaccata delle uscite differenziate, con l'Europa fanalino di coda, e il fatto di non aver ancora introdotto il set cuffie+microfono per l'online.

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Per il Wii Zelda TP, è uscito, Mario Strikers, che non è un capolavoro, ma è un gioco stile Speedball con l'online e ci sta una MAREA di gente che ci gioca ed è divertente, e parlo non di casual ma di nerd da videogioco che se ti beccano ti fanno un culo come una capanna, Wii Sports è un gioco da party e ci si diverte a fare i coglioni, Metroid Prime 3 è un capolavoro che le altre console si sognano, a novembre uscirà SICURAMENTE Super Mario Galaxy, a dicembre qui da noi Zack & Wiki, finalmente un gioco avventuroso/ad enigmi che non sia per lesi, in USA e Jappo già uscito, Battallion Wars 2 che è uno strategico online esce pure lui in questi giorni.
    Basta con le stronzate. Se c'è UNA cosa per cui dare addosso a Nintendo, anzi due, sono la vaccata delle uscite differenziate, con l'Europa fanalino di coda, e il fatto di non aver ancora introdotto il set cuffie+microfono per l'online.
    Mario strikers è un gioco mediocre, punto e stop, come ce ne sono a dozzine su ps3. E parlo con cognizione di causa visto che il gioco ce l'ho eh

Wii sports un giocone guarda

Cmq per ps3 non è che ci sia più molto di aleatorio sulle uscite: ratchet & clank è uscito (ed ha lo stesso METASCORE di metroid, nota bene), pes è uscito, assassin's arriva a novembre così come uncharted (che se, come detto mille volte, non si rivela un hs2 è un capolavoro).

Da gennaio a marzo Little Big Planet (capolavoro annunciato), MGS4, UT3, Killzone2.

Non c'è paragone con le uscite prossime del wii eh (e nessuno qui discute il valore di giochi come metroid o zelda, beninteso).

Poi sono io a fare uscite da fanboy, eh gala? No ma questi son tutti TBA, non si sa quando escono!!!1one!eleven!!
    Mentre super mario galaxy esce a metà novembre e allora ok

-----

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

e la gestione dell'online in generale direi. L'unico gioco che continuo ad usare sul wii è proprio mario strikers. Quando vengono 2 miei amici non giochiamo ad altro perchè ci spacchiamo in 2 con quel gioco...LO ZIO TALPA FTW!!!

e poi proton. Tu dici che è un gioco mediocre e ne sei sicuro perchè ce l'hai...ma è un parere tuo eh. Per me è mediocre quando vai a giocarci da solo, come viene qualche amico sale di parecchi livelli per me.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Per me la più grossa pecca, apparte nintendomerdaeurope, resta la gestione dell'online coi merdosi friend code e in generale una dashboard decente sempre per l'online.

Per il resto solo un senzaamici può dire che Mario Strikers sia un gioco mediocre
    Axet, fai un favore, finiscila coi "punto e stop" che fai solo ancora più tenerezza.
    Spoiler

Metascore 79, ce l'ho e so di cosa parlo

Se poi volete farlo passare per il gioco definitivo gg, che vi devo dire, avete ragione voi.. alla faccia del fanboy

-----

Ensign xv25's Avatar

Mario strikers e' uno di quei giochi che se hai il Wii lo devi comprare, ma non e' che devi comprare il Wii solo perche' c'è lui, c'è differenza. E' cmq assai divertente se hai le persone giuste con cui giocarci.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Mario strikers e' uno di quei giochi che se hai il Wii lo devi comprare, ma non e' che devi comprare il Wii solo perche' c'è lui, c'è differenza. E' cmq assai divertente se hai le persone giuste con cui giocarci.
    Lascia perdere, non capirebbe mai la differenza.
    Lo stiamo dicendo tutti che è ben lungi dall'essere il gioco "definitivo" ma è soltanto "molto divertente" ma sta in modalità write-only as usual.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Lascia perdere, non capirebbe mai la differenza.
    Non la capiscono in tanti
    http://www.metacritic.com/games/plat...rio%20strikers

-----

Page 9 of 11 FirstFirst ... 567891011 LastLast