Page 9 of 21 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 304

Thread: Aggressione a Roma

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

certo che però ti incazzi quando ti accorgi che coi mettono 5 minuti a alzare il culo quando vedi che la popolazione sta esplodendo e devi per forza fare qualcosa di concreto .

E questo non dipende da un particolare governo , ma semplicemente dall inerzia di burocrazia / politica generale che in italia si muove con la leggiadria di un pachiderma che per muoversi deve trovarsi il fuoco sotto al sedere , altrimeni nisba.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ma è come quando c'e qualche nuovo provvedimento , tipo quando divento' obbligatorio il casco in motorino alla mezzanotte di un sabato , e alle 1 erano tutti fuori a fare la multa a chi era partito senza da casa
    SI parla di N anni fa chiaramente.

And many more lol

Petty Officer 3rd Class Sys's Avatar

arthu non parlo di quando e con quale governo sia cominciato l'esodo non mi frega,ma noto che troppi comunisti non fanno altro che difendere e giustificare quando invece adesso credo ci sia bisogno del muso duro, lavori? paghi le tasse? hai una dimora? bene sei il benvenuto! nel caso in cui questi requisiti non ci siano il governo italiano deve spedire indietro il soggetto....
    Non ci frega una sega se io ho il pc e lui non ha nulla perche' l'essere buoni e senza regole rigide porta alla perdita della serenita' del paese che come tutti sappiamo ha gia' tanti cazzi da pelare!

Lieutenant Commander gilda's Avatar

....
    Last edited by gilda; 1st March 2008 at 04:26.

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    è una cosa vegognosa,provo schifo e rabbia,adesso che è morta una donna hanno deciso di togliere il campo nomadi di Tor De Quinto,se nn fosse morta sarebbero ancora lì,e adesso dove andranno questi bastardi?
    quante persone devono morire ancora per capire che questa specie di gente deve essere eliminata?
    e condivido il gesto violento di coloro che l altra notte hanno picchiato quel gruppo di rumeni....

ah lol a chi ha detto che con Rutelli e Veltroni la situazione a Roma sia migliorata,Veltroni era al funerale e Rutelli ha dato della faccia di bronzo a Berlusconi,lui invece ha una gran faccia da culo....
    puoi comprendere il gesto , ma non condividere un gruppo di gente che va a pestare rumeni random in giro per roma . Non erano manco rom tra l'altro se non sbaglio .

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

è una cosa vegognosa,provo schifo e rabbia,adesso che è morta una donna hanno deciso di togliere il campo nomadi di Tor De Quinto,se nn fosse morta sarebbero ancora lì,e adesso dove andranno questi bastardi?
    quante persone devono morire ancora per capire che questa specie di gente deve essere eliminata?
    e condivido il gesto violento di coloro che l altra notte hanno picchiato quel gruppo di rumeni....

nel ventennio ti saresti trovata bene
    Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    la notizia che mi ha colpito di più oggi non è tanto la spedizione punitiva, che, è brutto dirlo, ormai era solo questione di "quando".
    adesso la questione e' "quanto tempo ci metteranno le spedizioni punitive a diventare la norma per esigenza " , perche per adesso a parte due casi mi sembra una cosa rara , in parte sono sempre i soliti da ringraziare con il loro pensiero filosofico " pensiamo a come arginare il problema ...pensiamo pensiamo..e pensiamo...." , e nel 2007 siamo ancora piu nella merda , e sempre piu si finira'...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander jamino's Avatar

ah lol a chi ha detto che con Rutelli e Veltroni la situazione a Roma sia migliorata,Veltroni era al funerale e Rutelli ha dato della faccia di bronzo a Berlusconi,lui invece ha una gran faccia da

culo....
    Ma di che parli che avevi probabilemnte meno di 10 anni prima del 94... su su Gilda non hai neanche una lontana idea di cosa fosse roma prima... o meglio puoi parlare solo delle condizione di scuole elementari ed asili prima di Veltroni e Rutelli. (controllato avevi 7 anni... ok accetto critiche sulle prime 2 classi delle elementari, le scuole materne e gli asili nido... per il resto non hai idea di ciò di cui parli...)

Per il resto del tuo post sono esattamente le persone come te che raccoglievano i beni degli ebrei che andavano nelle camere a gas a Auswitchiz e Treblinka....
    Bravi cittadini onesti e timorati di dio che non si sporcavano le mani ma che approvavano il genocidio di quella gente perché gli ebrei erano tutti malvagi profittatori...
    Last edited by jamino; 3rd November 2007 at 21:35.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    puoi comprendere il gesto , ma non condividere un gruppo di gente che va a pestare rumeni random in giro per roma . Non erano manco rom tra l'altro se non sbaglio .
    si erano rumeni,mi sembra,mah lo condivido perchè comprendo i motivi per cui è stato fatto....
    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    nel ventennio ti saresti trovata bene
    no nn credo....
    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    adesso la questione e' "quanto tempo ci metteranno le spedizioni punitive a diventare la norma per esigenza " , perche per adesso a parte due casi mi sembra una cosa rara , in parte sono sempre i soliti da ringraziare con il loro pensiero filosofico " pensiamo a come arginare il problema ...pensiamo pensiamo..e pensiamo...." , e nel 2007 siamo ancora piu nella merda , e sempre piu si finira'...
    mah io sinceramente me l aspettavo una cosa del genere dopo la morte di questa donna e nn mi ha stupito anzi mi stupisce che solo 2 volte sia capitato,mi fa davvero pensare quanta pazienza abbiamo ancora per sopportare questa situazione....

Siamo alla fine del ventesimo secolo,il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche...(cit.)
    Tararararaaaaaaa tatatatatatatata.

And many more lol

Lieutenant Commander Emma's Avatar

cut
    leggendoti e pensando che tu sei un'italiana, come lo sono io, mi viene voglia di andarmene in romania.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    leggendoti e pensando che tu sei un'italiana, come lo sono io, mi viene voglia di andarmene in romania.
    fai bene , lo sai che in romania la delinquenza e drasticamente diminuita...per non dire quasi del tutto sparita? ......., Chissa dove sono finiti questi birichini .....aspetta che ti aiuto...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Kinson's Avatar

si erano rumeni,mi sembra,mah lo condivido perchè comprendo i motivi per cui è stato fatto....
    no nn credo....
    mah io sinceramente me l aspettavo una cosa del genere dopo la morte di questa donna e nn mi ha stupito anzi mi stupisce che solo 2 volte sia capitato,mi fa davvero pensare quanta pazienza abbiamo ancora per sopportare questa situazione....

gilda ma che stai a di ?

comprendere e condividere non è in rapporto causa effetto automatico , a volte la comprensione ti porta proprio a non condividere .

condividere quanto fatto vuol dire : fatto bene ! ci andre pure io e potendo parteciperei pure a pestare rumeni a caso !

comprendere: capisco la loro situazione di esasperazione e capisco che anche se quella fatta è una cazata immane , può starci considerata la tensione ambientale .

aldilà d itutto , me devi dire come fai a condividere quello che è successo perchè son sicuro che stai usando termini sbagliati , altrimenti non mi spiego -.-

Anche gli italiani quando se ne andarono fecero sparire il crimine da questo paese!
    Ed ecco dove andarono tutti!

E da quel giorno abbiamo vissuto tutti felici e contenti!

E' chiaro che i cattivi finiscano tutti in italia,abbiamo inventato il 90% dei mali del mondo,vengono a prendere appunti

And many more lol

Kinson's Avatar

arthu stai esagerando però -__-

Page 9 of 21 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast