sto rosicando.
sto giocando il singlep.
sembra di stare in un film(la scena del presidente arabo catturato dai guerriglieri è
)
il motore è "ottimizzato" diciamo... ha una buona qualità ma si risparmia su certi effetti troppo pesanti a tutto beneficio della fluidità che in un fps del genere non deve assolutamente mancare (pena il calo di adrenalina nell'azione).
IA nel complesso buona, anche se qualche nemico che ti viene incontro giusto per farsi massacrare potevano evitarlo (ma vabbè, so arabi kamikaze dediti al martirio... ci può stare).
Già a difficoltà normale in certi (rari) punti affollati il gioco fa sentire l'osticità nell'avanzare con la squadra, insomma ti sprona a sudarti la posizione metro per metro, il che è una buona cosa in un gioco di guerra.
Per il multi non trovo ancora alcun server tramite xfire, ma per ora mi interessa finire il singlep... magari per il multi valuterò più avanti il da farsi, visto che ora lo sto "provando in prestito" da un amico ()
un gran bel gioco cmq, immediato come CoD2 ma con la giusta aggiunta di necessario tatticismo (appostamenti, coperture, posizioni, ecc.)
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
provato anche il multi
uno dei server postati in questo stesso thread mi ha permesso di sperimentare il tdm
la grafica cala abbastanza, come in ogni gioco in versione multi del resto, il gameplay diventa un filo più frenetico e lo stampo di CoD si sente.
Magari il 2 aveva qualche mappa migliore, ma non avendo provato tutto a fondo non vado oltre in merito.
Diciamo cmq che per com'è fatto il gioco forse il tdm non prende tanto quanto in CoD2, a favore di altri tipi di game più tattici, tipo il sd.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
provato 1 pochino on-line, all inizio spaventa come tutti i cod poi appena ci si impara le mappe si gioca bene
cmq ribadisco molto molto bello![]()
6 ore? io se lo finisco in 60 ore a veteran è un record![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
L'ho comprato ieri , cinematografico come al solito , che non e un male....., il mio pc lo trova un po pesantuccio ma vabbe.... , per ora sono bloccato alla missione dove usi l'aereo..finisco sempre per far secchi i miei , che palle
...
In questo gioco cerco subito il fucile da cecchino , e troppo uber, sono un sniper nato
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
ma blabla black
fanno gow per pc blabla tutti a cecchinare
e poi tu sei il primo![]()