I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
vero anche questo ma io la paragonavo alla nuova TT 2.0tfsi TRAZIONE ANTERIORE.....che nn e' la versione piu' cattiva della TT nuova, eppure come handling da la paga isi isi anche al 4x4 vecchio....
nn oso immaginare il 4x4 nuovo che tipo di mostro colloso dell'asfalto possa essere
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
No, è che la vecchia TT era una merda unica.
Ma merda forte.
Poi come diceva xad si giravano in rettilineo da sole, e da allora gli han messo lo spoilerino posteriore.. spoiler che inizialmente non c'era.
Con la seconda versione invece han fatto un lavoro coi controcazzi ed è uscita un'ottima vettura.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Si ma se 4ruote dice che la 4x4 c'ha 5 stelle in tenuta , mi vien da pensare che quel modello sia incollato all'asfalto , e la 2x new version sarebbe anche superiore di tenuta alla old 4x4? O quelli di 4ruote han scritto stronzate sulla old 4x4 oppure la 2x new (e chissà la 4x4) ha i binari o la supergravità.
Che poi boh mai provate ste auto non potrei mai giudicare, provo solo a capirci qualcosa.
Free from Signature
ma la vecchia TT aveva diversi problemi più che di tenuta di strada in se si scomponeva molto diciamo che era meno stabile di quanto si potesse pensare, pensa che le prime uscite non avevano l'alettoncino posteriore e poteva causare perdit di aderenza e direzionalità del posteriore.
quella nuova ha un telaio completamente rivisto diciamo che a livello di handling è sicuramente migliore.