Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789
Results 121 to 127 of 127

Thread: OPunto abarth ss, video

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Beh ovvio che ho preso la 4x4 in esame, è la versione più sportiva ed era di quello che si parlava ed è quella che uno va a valutare se davvero gli interessa.
    Che le versione 2x avessere problemi di stabilità non lo sapevo sinceramente, ma non mi pronuncio perchè non l'ho mai guidata ^^
    Vabbè i consumi sono la cosa più soggettiva che esiste, oltre che esser influenzati da N fattori. Poi nello specifico della questione non ho elementi per esprimere giudizio.
    Da quanto ho capito hai più volte dichiarato di avere il "piede pesante" e di goderti i 150 cv che c'hai, quindi presumo che cmq hai una guida decisamente più onerosa in termini di consumo rispetto ad altri che hanno il piede di velluto.
    Se uno prende una macchina da 230cv tranquillo che non ha il piede leggero

E cmq non c'entra un 150cv diesel consumerà sempre e cmq un BOTTO meno di un 230cv benzina.. è scontato eh, è come dire che una enzo è più prestazionale di una panda

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

x4d00m's Avatar

Beh ovvio che ho preso la 4x4 in esame, è la versione più sportiva ed era di quello che si parlava ed è quella che uno va a valutare se davvero gli interessa.
    vero anche questo ma io la paragonavo alla nuova TT 2.0tfsi TRAZIONE ANTERIORE.....che nn e' la versione piu' cattiva della TT nuova, eppure come handling da la paga isi isi anche al 4x4 vecchio....

nn oso immaginare il 4x4 nuovo che tipo di mostro colloso dell'asfalto possa essere
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Gate's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    E cmq non c'entra un 150cv diesel consumerà sempre e cmq un BOTTO meno di un 230cv benzina.. è scontato eh, è come dire che una enzo è più prestazionale di una panda
    infatti ho detto il primo pieno, forzato dal rodaggio
    sui consumi medi ok, pero' dipende sempre da uno come guida

se ti fai 400km di autostrada a tavoletta finisci un pieno, se mi faccio un pieno fermo in coda ne faccio ben di piu' di 500km

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Ah è con una 230 cv benzina il confronto ?? Me pare strano pure a me allora

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    vero anche questo ma io la paragonavo alla nuova TT 2.0tfsi TRAZIONE ANTERIORE.....che nn e' la versione piu' cattiva della TT nuova, eppure come handling da la paga isi isi anche al 4x4 vecchio....
    nn oso immaginare il 4x4 nuovo che tipo di mostro colloso dell'asfalto possa essere
    O_O da la paga pure ad un 4x4 ? : \ cazzo c'ha i binari......
    Free from Signature

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ah è con una 230 cv benzina il confronto ?? Me pare strano pure a me allora
    O_O da la paga pure ad un 4x4 ? : \ cazzo c'ha i binari......
    No, è che la vecchia TT era una merda unica.
    Ma merda forte.

Poi come diceva xad si giravano in rettilineo da sole, e da allora gli han messo lo spoilerino posteriore.. spoiler che inizialmente non c'era.

Con la seconda versione invece han fatto un lavoro coi controcazzi ed è uscita un'ottima vettura.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

No, è che la vecchia TT era una merda unica.
    Ma merda forte.
    Poi come diceva xad si giravano in rettilineo da sole, e da allora gli han messo lo spoilerino posteriore.. spoiler che inizialmente non c'era.
    Con la seconda versione invece han fatto un lavoro coi controcazzi ed è uscita un'ottima vettura.
    Si ma se 4ruote dice che la 4x4 c'ha 5 stelle in tenuta , mi vien da pensare che quel modello sia incollato all'asfalto , e la 2x new version sarebbe anche superiore di tenuta alla old 4x4? O quelli di 4ruote han scritto stronzate sulla old 4x4 oppure la 2x new (e chissà la 4x4) ha i binari o la supergravità.
    Che poi boh mai provate ste auto non potrei mai giudicare, provo solo a capirci qualcosa.
    Free from Signature

Tuttologo Estrema's Avatar

Si ma se 4ruote dice che la 4x4 c'ha 5 stelle in tenuta , mi vien da pensare che quel modello sia incollato all'asfalto , e la 2x new version sarebbe anche superiore di tenuta alla old 4x4? O quelli di 4ruote han scritto stronzate sulla old 4x4 oppure la 2x new (e chissà la 4x4) ha i binari o la supergravità.
    Che poi boh mai provate ste auto non potrei mai giudicare, provo solo a capirci qualcosa.
    ma la vecchia TT aveva diversi problemi più che di tenuta di strada in se si scomponeva molto diciamo che era meno stabile di quanto si potesse pensare, pensa che le prime uscite non avevano l'alettoncino posteriore e poteva causare perdit di aderenza e direzionalità del posteriore.

quella nuova ha un telaio completamente rivisto diciamo che a livello di handling è sicuramente migliore.

Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789