La cosa piu pesante in assoluto che ho provato è l'Ayuhaska ( non so se si scrive proprio cosi..)
E' una tisana del tutto naturale..intendo che non contiene manipolazioni alcaliniche tipo Lsd o altra mer**a tipo anfetamine e pastiglie chimiche.
3 ore di preparazione dei 2 componenti,poi assunzione del primo e dopo mezzore del secondo.
Dopo l'assunzione durante la prima ora maledici lo spacciatore che ti ha bidonato (paura e delirio a las vegas TM)poi l'effetto arriva come una tibiata di Van Damme. 4 ore di allucinazione psichedeliche.
Nel mio caso (ero nel letto di casa a capo d 'anno scorso) ho visto l'armadio farsi a salame dal quale cadevano fette che si posavano sopra di me diventando coperte.
Poi altre cosucce tipo vista a caleidoscopio,una barca di vetro trasparente al centro della camera dalla quale uscivano pesci di vetro con tanto di rumore di bolle d'acqua,un canesto da basket che si scioglieva tipo gli orologi dei quadri di Dalì.
Poi altre cose del tipo che se toccavo il muro o qualsiasi altra cosa lasciavo l'impronta della mano fosforescente e nello stesso tempo quando muovevo le mani lasciavo la scia colorata.
Il tutto condito dalla visione dei quadri della mia camera in 3D e una faccia pelosa che usciva dalla porta e mi parlava in latino ...
Durante l'effetto non riesci a parlare correttamente anche se sei lucidissimo e iperattivo,e ogni 2 minuti dai degli scossoni con le gambe.
Le risate che mi sono fatto

quando ha squillato il cellulare...ho sentito il suono manco avessi avuto casse della BOSE 9.1 e dal display è partito un raggio che ha toccato il soffitto e l' ha fatto colorare poco a poco di blu.
Dopo l'effetto durato circa 4 ore mi sono addormentato come un morto,ma alla rinascita il pomeriggio seguente non avevo mal di testa,nausee varie o altri postumi.
Sembra assurdo quello che ho scritto,ma vi assicuro se avete l'opportunità di provarla che gli effetti sono molto potenti e simili a quelli che ho descritto nella mia esperienza.
L'unica cosa va tutto preparato a dovere senza fretta facendo consumare totalmente i 2 componenti (mimosa hostilis e meza ).
Questa è stata l unica cosa di forte che ho provato,oltre a qualche sigarettina modificata!
Cmq uppo necker..hai ragione da vendere, infatti ho smesso del tutto da 2 anni (non che abbia mai "iniziato" si trattava di casi sporadici)