Page 9 of 26 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 389

Thread: Droga

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Il fatto è che io ho alcuni amici che si drogano con "cose pesanti" (che il cinno di axet avrà visto solo in documentari probabilmente), ma a differenza di Axet e Jarkeld:

1° hanno il buonsenso di ammettere che fa male, e che il rischio di lasciarci le penne all'utilizzo esiste ed è ALTO
    2° So di per certo che queste cose le fanno tra di loro e per i cazzi loro, evitando di tirare in mezzo persone estranee.
    mmmmm....mi sa che ti sei perso qualcosa

Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    vedi kith, tu sei il classico tipo che pensa di essere più figo perchè "io non ho bisogno di quelle cose per divertirmi", e che "quelli che ne hanno bisogno" (che poi nn è assolutamente vero...ma vabbè) siano dei poveri drogati disadattati e quindi vivi in una tua personale illusione di essere migliore di loro. Leggendo quello che scrivi si capisce perfettamente che ne sai molto poco di quello che scrivi x esperienza personale....e nonostante questo ti reputi in grado/diritto di poter giudicare da una sorta di gradino superiore.
    Detto questo, axet ha già detto tante cose che avrei voluto dire io, quindi mi limito a risponderti con quello che è il mio parere personale.
    Prima di tutto è vero che c'è il rischio di morire con una "dose" sola, è un rischio INFIMO (si parla di casi sporadici, la maggior parte delle volte, come gia detto da axet, muore gente che fa dei magacoktails),e ignorarlo secondo me è sbagliato, cerchi di limitarlo magari andando da uno di cui ti fidi o assangiandola prima...ma il rischio continua ad esserci, tutto sta nell'accettare di correrlo.
    Io personalmente l'xtc cerco di evitarla, preferisco altre cose che so dove prendere e posso assicurarmi della qualità.
    1° io nn ho mai detto che NON fa male in senso assoluto, in caso contrario trovami dove l'ho detto perchè se fosse così sarei il primo ad ammettere di aver scritto una cazzata. Io ho detto che un uso moderato e ponderato può ridurre, e di molto, i rischi ed i danni.

2° è assurdo (per non dire ridicolo...) notare come tu ti senta in diritto di giudicare tanto me, quanto axet o chiunque altro del forum sulla base del niente, tu nn conosci me, come nn conosci nessuno di qua se nn per il nick che abbiamo. Non sai assolutamente niente quello che facciamo, se tiriamo in mezzo qualcuno o meno, ne come viviamo la nostra vita....e, scusami se te lo dico, questo nn fa altro che denotare come la superiorità intellettiva di cui tanto ti vanti e di cui tanto sembri sicuro nn sia altro che una tua convinzione.

aggiungo x dovere di cronaca, che nn guido mai in stati alterati, ne faccio niente che possa arrecare danno a me o ad altri, quello che faccio della mia vita e del mio fisico è solamente affare mio,e cerco di assumermi la responsabilità, e con essa i rischi, di quello che faccio.

detto questo, nn è mai stata mia intenzione cercare di creare un flame o una discussione con qualcuno in particolare (anche se immaginavo fosse pressochè inevitabile...), il thread mi sembrava solo un buono spunto per fare un discorso il + possibile costruttivo...ma evidentemente la mia impressione nn era propriamente giusta.

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by GreenKnight View Post
    Quello che dici è in parte vero ma è un discorso troppo vasto e occorrerebbe un altro server ..
    /cut.

Bhe per esperienza personale ti dico che quel che ho scritto è vero, ti devi andare a guardare i perchè fai quelle cose, io me li son andati a vedere con un professionista, e chi assume ha dei vuoti dentri che neanche ti immagini, che possono risalire anche all'infanzia.
    Ovviamente non è una scusa per fare determinate cose. Ma dire che chi si droga è stupido è troppo facile, diciamo che chi si droga ha dei gravi problemi

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Io ho detto che un uso moderato e ponderato può ridurre, e di molto, i rischi ed i danni.
    Rischio di cosa? Di morte? E' vero.

I danni? I danni sono irreparabili e sostanzialmente immediati, nel caso di MDMA/LSD. E' chiaro, se ti metti a fare un paragone con un utilizzatore abituale (che ne so, diciamo 1 pasticchina al giorno), tu che la userai 1 volta a settimana ridurrai i danni rispetto a lui.

Rispetto a chi non ne fa uso, e non ne ha mai fatto, invece, i danni ci sono eccome, inutile girarci intorno.

Nessuno ti obbliga a non farlo, ma se per ottenere un vantaggio momentaneo (il "viaggio") devi poi provocarti un danno permanente, io la trovo una stronzata bella e buona, senza giustificazioni del tipo "riduco i rischi e i danni".

E te lo dice uno che nell'altro thread dice chiaramente che non riesce a smettere di fumare ben sapendo di provocarsi un danno ad ogni sigaretta, il che fa di me un tossicodipendente, ma non vengo qui a spargere giustificazioni varie.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

infati Green voglio ridurre al minimo anche i cocktale che mi bevo.. ci sono un sacco di altre porcate analcoliche interessanti!

edit: in che dscoteca lavori? zona?
    Last edited by Necker; 1st December 2007 at 16:57.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

vedi kith, tu sei il classico tipo che pensa di essere più figo perchè "io non ho bisogno di quelle cose per divertirmi", e che "quelli che ne hanno bisogno" (che poi nn è assolutamente vero...ma vabbè) siano dei poveri drogati disadattati e quindi vivi in una tua personale illusione di essere migliore di loro.
    Per la serie al pregiudizio rispondiamo col pregiudizio. Mi sembra un atteggiamento produttivo

Personalmente non mi ritengo superiore a nessuno, in nessun caso. E' mia convinzione profonda che tra gli uomini non esistano idoli, non c'è nessuno di superiore. Siamo tutti, in modi diversi, grandi e piccoli uomini.

Detto questo, parte del tuo pregiudizio (perchè tale è, ragionaci un attimo) è vera. Nel senso che sebbene non mi ritenga superiore ai "drogati", ritengo che chi fa uso di sostanze non sia una persona assennata.

Ti sei fermato a chiederti perchè tanta gente la pensa come Kith o me? Sono solo pregiudizi? E' assolutamente necessario fare uso di droghe, provarle, per decidere se essere contrari o favorevoli? Non è forse legittimo maturare un'opinione riguardo un contesto specifico, rimanendone però al di fuori?

Giusto per esemplificare (estermizzando, col rischio di venire frainteso): non posso decidere che uccidere una persona sia un atto deprecabile, pur non avendo mai ucciso nessuno?

Io non prendo neanche le medicine quando mi viene il raffreddore o la febbre. Non riesco a tollerare la perdita di controllo di me, perchè voglio vivere coscientemente ogni secondo della mia vita. Quando bevo un bicchiere di vino o di birra lo faccio per il gusto o per i significati che hanno per me (bevo solo il vino che faccio io, insieme a mio padre e mio zio) e detesto gli effetti dell'alcol. Se sono in compagnia appena comincio a bere e ad avvertire qualche effetto vado in paranoia, mi intristisco penosamente

Il fatto che sia assolutamente contrario all'assunzione di sostanze stupefacenti è un fatto separato dal mio giudizio sui "drogati". Quello viene dopo, anche se sicuramente non nego, come ho detto prima, che questi giudizi proprio positivi non lo sono.

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Rischio di cosa? Di morte? E' vero.
    I danni? I danni sono irreparabili e sostanzialmente immediati, nel caso di MDMA/LSD. E' chiaro, se ti metti a fare un paragone con un utilizzatore abituale (che ne so, diciamo 1 pasticchina al giorno), tu che la userai 1 volta a settimana ridurrai i danni rispetto a lui.
    Rispetto a chi non ne fa uso, e non ne ha mai fatto, invece, i danni ci sono eccome, inutile girarci intorno.
    Nessuno ti obbliga a non farlo, ma se per ottenere un vantaggio momentaneo (il "viaggio") devi poi provocarti un danno permanente, io la trovo una stronzata bella e buona, senza giustificazioni del tipo "riduco i rischi e i danni".
    E te lo dice uno che nell'altro thread dice chiaramente che non riesce a smettere di fumare ben sapendo di provocarsi un danno ad ogni sigaretta, il che fa di me un tossicodipendente, ma non vengo qui a spargere giustificazioni varie.
    guarda gala, io nn cerco assolutamente giustificazioni, e forse sono anche io che nn riesco a spiegarmi come vorrei...cmq, come danni intendevo sia i danni derivati dall'uso continuo e ravvicinato (una volta a settimana di mdma/lsd/xtc è veramente una marea sec me...) sia quelli collaterali, vedi, epatite b/c causa sniffo sporco/usato da altri, roba di merda tagliata male ecc...
    io so benissimo quello a cui vado incontro, e di solito mi informo SEMPRE prima di provare qualcosa, nn vado mai a busta chiusa, proprio per sapere effetti-danni-rischi di ogni sostanza, il discorso sta se per te vale la pena o meno, o se sei disposto a rischiare quello che rischi...
    per alcuni vale la pena, per altri no, c'è chi si sfascia e muore a 30anni di overdose, e chi prova tutto e arriva tranquillo ai sui 80-90anni e muore di vecchiaia,chi nn prova niente perchè è contrario a prescindere, o per qualsiasi altra motivazione...fortunatamente c'è il libero arbitrio, ed io, personalmente, nn mi sento ne di condannare ne di giudicare nessuno, in quanto nn sono assolutamente il depositario della verità assoluta.

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Bhe per esperienza personale ti dico che quel che ho scritto è vero, ti devi andare a guardare i perchè fai quelle cose, io me li son andati a vedere con un professionista, e chi assume ha dei vuoti dentri che neanche ti immagini, che possono risalire anche all'infanzia.
    Ovviamente non è una scusa per fare determinate cose. Ma dire che chi si droga è stupido è troppo facile, diciamo che chi si droga ha dei gravi problemi

Diciamo che non sono molto bravo a spiegarmi,tantomeno a scrivere
    Non volevo dire che chi si droga è stupido assolutamente e quel che ho scritto io era per dire che sono d'accordo quando dici che si fa uso di droghe ha dei problemi,vuoti o altro,questo è certo e tutti ci possono cadere nella trappola degli stupefacenti (o alcool).
    Dico solo che in quei casi bisognerebbbe trovare la forza di smettere o quantomeno cercare di farsi aiutare da qualcuno.Almeno prima che sia troppo tardi(logicamente non parlo di chi si fa uno spinello al sabato sera)
    Il punto che intendevo io è sicuramente che drogandoti non risolvi i tuoi problemi,ma li peggiori.All' inizio puo' anche sembrare,mente ofuscata,rilassato,alterato,mente vuota,ma col passare del tempo non si fa altro che peggiorare la situazione,sia fisicamente che mentalmente.Più passa il tempo più difficile sarà trovare la forza per smettere di autoeliminarti.
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

guarda gala, io nn cerco assolutamente giustificazioni, e forse sono anche io che nn riesco a spiegarmi come vorrei...cmq, come danni intendevo sia i danni derivati dall'uso continuo e ravvicinato (una volta a settimana di mdma/lsd/xtc è veramente una marea sec me...) sia quelli collaterali, vedi, epatite b/c causa sniffo sporco/usato da altri, roba di merda tagliata male ecc...
    io so benissimo quello a cui vado incontro, e di solito mi informo SEMPRE prima di provare qualcosa, nn vado mai a busta chiusa, proprio per sapere effetti-danni-rischi di ogni sostanza, il discorso sta se per te vale la pena o meno, o se sei disposto a rischiare quello che rischi...
    per alcuni vale la pena, per altri no, c'è chi si sfascia e muore a 30anni di overdose, e chi prova tutto e arriva tranquillo ai sui 80-90anni e muore di vecchiaia,chi nn prova niente perchè è contrario a prescindere, o per qualsiasi altra motivazione...fortunatamente c'è il libero arbitrio, ed io, personalmente, nn mi sento ne di condannare ne di giudicare nessuno, in quanto nn sono assolutamente il depositario della verità assoluta.
    Guarda, io sono dell'opinione che le droghe vadano legalizzate, tutte. Poi sta al giudizio e al buon senso di ciascuna persona, come dici tu, farne uso o meno.

Sarà che io ai miei neuroni ci tengo, dal primo all'ultimo, e forse avendo passati da qualche anno gli 'enta, mi rendo conto di come ci si sentisse "onnipotenti" e d'acciaio intorno ai 20 anni. Pensi che ci sia sempre una soluzione, una via d'uscita. In realtà, non è così.

I neuroni tendono a degradare col passare degli anni, nel senso di funzionalità. La rapidità di riflessi e pensiero degrada comunque col passare del tempo, e ho sempre pensato che peggiorare le cose fin da "giovane" con l'assunzione di acidi vari che, di riffa o di raffa, ti distruggono tot assoni per ogni assunzione è una follia, per ottenere poi in cambio allucinazioni che per me sono l'ultima cosa desiderabile (sarà che di viaggi me ne faccio quanti me ne pare con la mia sola immaginazione ) e per giunta di breve durata.

Insomma, la spesa non vale l'impresa, e l'unica cosa che gradirei è che chi si fa di acidi (una volta all'anno o al mese o alla settimana, poco importa) dica chiaramente che lo fa, ma che il discorso di "riduzione danni" è una bestialità a livello scientifico e fisiologico. Tutto qui.

Poi se vi strafate e ci restate secchi ci fate spazio, e ciò è un bene.

McWoT. McLove.'s Avatar

si funziona così, si chiama crisi d'astinenza ma è tanto + forte quanto + fai uso di una sostanza che provoca dipendenza.per la coca nn funziona sicuramente così, nn ti basta provare una volta x diventarne dipendente (certo che se provi 1 volta ti piace, e spendi 2000 euro il giorno dopo, andando a vanti a N botte al giorno x N giorni è ovvio che se provi a smettere stai di merda ) discorso diverso per eroina e crack, però qui mi limito al sentito dire dato che nn ho esperienza diretta.
    non e' proprio cosi per quello che riguarda la coca, c'e' la credenza o meglio il passa parola che non dia dipendenza fisica cosa che invece e' sbagliata.
    Analogamente la coca e' una delle piu brutte bestie per la dipendenza psicologica perche' agisce sulle zone cerebrali preposte al ricordo del piacere, questo accompagnato al fatto che assumendola si provi piacere crea fin da subito un circolo vizioso.

Ho scritto la tesi sulla cocainomania qua un piccolo estratto:

Uno dei sistemi mentali piu’ interessati dalla cocaina trova origine in una regione molto profonda del cervello chiamata “area ventrale del tegumento” (AVT). Le cellule nervose che partono dall AVT si estendono alla regione conosciuta come “nucleus accumbeus” una delle aree chiave del piacere e del ricordo di esso del cervello. In studi su animali si e’ rilevato che tutto cio’ che produce piacere, dal bere al mangiare, dal sesso a molte droghe, aumenta l’attivita’ del “nucleus accumbeus”.
    Gli effetti psicologici variano in relazione alla dose assunta ed alla tolleranza di chi assume la sostanza. In generale quella a basse dosi determina miglioramenti dell’ umore, euforia, insonnia, aumento della performance atletica, sensazione di lucidita’ di pensiero e un senso di accresciuta energia oltre ad un miglioramento della concentrazione e dell’attenzione. Gli effetti tossici conseguenti all’assunzione di elevate dosi determina un quadro psicologico simile alla psicosi, caratterizzato da comportamento confuso e disorganizzato,irritabilita’, panico, paranoia comportamenti antisociali ed aggressivi.
    La spiegazione a livello scientifico risiede nella proprieta’ della cocaina di evocare la produzione di dobamina dai centri della percezione del piacere: il nucleo ventramediale del mesencefalo, che rappresenta la parte meno nobile del cervello ma certamente importantissima per la conservazione del piacere dove hanno sede i centri del sesso e dell’alimentazione.
    Il sistema nervoso nel nostro cervello ci fa, quindi, provare piacere, ritornare al piacere con un messaggio motorio, in questo senso la cocaina e’ la piu’ potente sostanza per stimolare questo sistema, infine ci procura la consapevolezza dell’aumento delle potenzialita’ fisiche. Questo spiega perche’ i soggetti depressi che assumono la cocaina per la prima volta e provano piacere divengano facilmente cocainomani.

sia chiaro nessuna critica o moralismo ma non e' vero che la coca e' blanda non da dipendenza fisica e psicologica, il problema e' l'opposto e una sostanza altamente tollerabile da un punto di vista tossicologico, questo fa si che l'uso possa essere prolungato

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    D'accordissimo , la dipendenza dalla coca si misura soltanto in quanti soldi puoi spendere.Quando li hai finiti smetti
    leggi su
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by GreenKnight View Post
    La cosa piu pesante in assoluto che ho provato è l'Ayuhaska ( non so se si scrive proprio cosi..)
    E' una tisana del tutto naturale..intendo che non contiene manipolazioni alcaliniche tipo Lsd o altra mer**a tipo anfetamine e pastiglie chimiche.
    3 ore di preparazione dei 2 componenti,poi assunzione del primo e dopo mezzore del secondo.
    Dopo l'assunzione durante la prima ora maledici lo spacciatore che ti ha bidonato (paura e delirio a las vegas TM)poi l'effetto arriva come una tibiata di Van Damme. 4 ore di allucinazione psichedeliche.
    Nel mio caso (ero nel letto di casa a capo d 'anno scorso) ho visto l'armadio farsi a salame dal quale cadevano fette che si posavano sopra di me diventando coperte.
    Poi altre cosucce tipo vista a caleidoscopio,una barca di vetro trasparente al centro della camera dalla quale uscivano pesci di vetro con tanto di rumore di bolle d'acqua,un canesto da basket che si scioglieva tipo gli orologi dei quadri di Dalì.
    Poi altre cose del tipo che se toccavo il muro o qualsiasi altra cosa lasciavo l'impronta della mano fosforescente e nello stesso tempo quando muovevo le mani lasciavo la scia colorata.
    Il tutto condito dalla visione dei quadri della mia camera in 3D e una faccia pelosa che usciva dalla porta e mi parlava in latino ...
    Durante l'effetto non riesci a parlare correttamente anche se sei lucidissimo e iperattivo,e ogni 2 minuti dai degli scossoni con le gambe.
    Le risate che mi sono fatto quando ha squillato il cellulare...ho sentito il suono manco avessi avuto casse della BOSE 9.1 e dal display è partito un raggio che ha toccato il soffitto e l' ha fatto colorare poco a poco di blu.
    Dopo l'effetto durato circa 4 ore mi sono addormentato come un morto,ma alla rinascita il pomeriggio seguente non avevo mal di testa,nausee varie o altri postumi.
    Sembra assurdo quello che ho scritto,ma vi assicuro se avete l'opportunità di provarla che gli effetti sono molto potenti e simili a quelli che ho descritto nella mia esperienza.
    L'unica cosa va tutto preparato a dovere senza fretta facendo consumare totalmente i 2 componenti (mimosa hostilis e meza ).
    Questa è stata l unica cosa di forte che ho provato,oltre a qualche sigarettina modificata!
    Cmq uppo necker..hai ragione da vendere, infatti ho smesso del tutto da 2 anni (non che abbia mai "iniziato" si trattava di casi sporadici)
    Ho fumatto solo cannette e sono genericamente contro le droghe pesanti... ma sta cosa la devo provare Ti prego dimmi il nome preciso
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Per la serie al pregiudizio rispondiamo col pregiudizio. Mi sembra un atteggiamento produttivo
    Personalmente non mi ritengo superiore a nessuno, in nessun caso. E' mia convinzione profonda che tra gli uomini non esistano idoli, non c'è nessuno di superiore. Siamo tutti, in modi diversi, grandi e piccoli uomini.
    Detto questo, parte del tuo pregiudizio (perchè tale è, ragionaci un attimo) è vera. Nel senso che sebbene non mi ritenga superiore ai "drogati", ritengo che chi fa uso di sostanze non sia una persona assennata.
    Ti sei fermato a chiederti perchè tanta gente la pensa come Kith o me? Sono solo pregiudizi? E' assolutamente necessario fare uso di droghe, provarle, per decidere se essere contrari o favorevoli? Non è forse legittimo maturare un'opinione riguardo un contesto specifico, rimanendone però al di fuori?
    Giusto per esemplificare (estermizzando, col rischio di venire frainteso): non posso decidere che uccidere una persona sia un atto deprecabile, pur non avendo mai ucciso nessuno?
    Io non prendo neanche le medicine quando mi viene il raffreddore o la febbre. Non riesco a tollerare la perdita di controllo di me, perchè voglio vivere coscientemente ogni secondo della mia vita. Quando bevo un bicchiere di vino o di birra lo faccio per il gusto o per i significati che hanno per me (bevo solo il vino che faccio io, insieme a mio padre e mio zio) e detesto gli effetti dell'alcol. Se sono in compagnia appena comincio a bere e ad avvertire qualche effetto vado in paranoia, mi intristisco penosamente
    Il fatto che sia assolutamente contrario all'assunzione di sostanze stupefacenti è un fatto separato dal mio giudizio sui "drogati". Quello viene dopo, anche se sicuramente non nego, come ho detto prima, che questi giudizi proprio positivi non lo sono.
    è un discorso che mi interessa affrontare, però un forum nn penso sia ne la sede ne lo strumento se ti va, msn sta sotto al nome, che affrontarlo a tu x tu è sicuramente la cosa migliore

Quote Originally Posted by Necker View Post
    infati Green voglio ridurre al minimo anche i cocktale che mi bevo.. ci sono un sacco di altre porcate analcoliche interessanti!
    edit: in che dscoteca lavori? zona?
    Io ho finito per eliminarli,(un buon wisky ogni tanto e stop)a parte l'alcool test ci sono cocktail di frutta che valgono mille cuba ecc!

Lavoro come zona Alessandria e provincia.

Zettel in Alessandria città poi all'ex Luna rossa (non so se conosci la zona di alessandria cmq rimane tra Alessandria e Novi ligurea 10 minuti da AL)

Poi dipende,su richiesta feste private,inaugurazioni,concerti,un po' di tutto
    Librogame community
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    La domanda che faccio è : perchè ? perchè l'avete fatto ? E' seria eh , non c'è alcuna provocazione
    mai usato nessun tipo di droga e mai ne farò uso.
    Non ho motivo di usare sostanze in grado di alterare la chimica cerebrale e danneggiare i neuroni.

Visto che ognuno si sceglie il veleno che lo ucciderà: io mi sono scelto le donne come veleno

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Quote Originally Posted by dangaio View Post
    Visto che ognuno si sceglie il veleno che lo ucciderà: io mi sono scelto le donne come veleno
    Saggia scelta se pensiamo che + donne costano molto molto meno di 1 donna...[chi ha voluto intendere ha inteso ]
    Librogame community

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    In generale quella a basse dosi determina miglioramenti dell’ umore, euforia, insonnia, aumento della performance atletica, sensazione di lucidita’ di pensiero e un senso di accresciuta energia oltre ad un miglioramento della concentrazione e dell’attenzione.
    Totalmente d'accordo anche con te
    Mi sono fermato nei miei usi e costumi al basso dosaggio , mi sono divertito un po' , ma alla fin fine non mi è rimasto nulla di talmente memorabile da dire cazzo facciamolo ancora.
    Sicuramente un po' di male me lo sono fatto , ma si parla di un 50 righe in 4 anni.Mi ritengo un semi-stupido.
    L'altro giorno invece mi telefona un mio amico e mi fa :
    "Oh dai l'ultimo dell'anno ci prendiamo una stanza l'albergo a viareggio cosi non ci rompe il cazzo nessuno e se pippiamo non ci dice nulla nessuno."
    Mia risposta :
    "E' molto allettante,ma non so se ci sono , ti terro' informato "
    Ora come ora non ne sento il bisogno nemmeno gratis ^_^

Preferiro' farmi il puzzle da 9000 pezzi con la mia amica del cuore che non me la dà.

And many more lol

Page 9 of 26 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast