Al 90% della gente piace sperimentare uno stato di coscienza "alterato" almeno una volta nella vita.Questo non implica che ti piacerà anzi puo' benissimo farti schifo.
Un mio amico mi ha raccontatoSpoiler
"Quest'estate ho preso un paio di sbronze powered by vomito , e dio mi accechi se voglio che risucceda -_-
Un conto è essere allegretti dopo 2 bevute a scazzo , ma sfondarsi lo stomaco fino a non ricordarsi cosa si è fatto dalle 11.00 alle 05.00 non è divertente.Quando qualcuno ti dice "hey lol lo sai che vagavi per la casa senza meta parlando in aramaico antico?" e te pensavi di essere andato a dormire non è bello.
Per questo non ho mai provato droghe che ti distaccano dalla realtà perchè cmq ho paura di cosa puo' succedere quando il cervello davvero si spenge."
And many more lol
Il nanduzzo pensiero in 4 punti:
Punto 0 (il che mi qualifica come ing.informatico del casso): "Avere il polso" non significa elargire sganassoni, significa mantenere le proprie decisioni (del tipo "nn ti compro quel giocattolo") nonostante tuo figlio faccia la peggio cagnara.
Punto 1: Credo che la cosa più importante da insegnare a un figlio sia la relazione "causa-effetto" attualmente vigente nell'universo e la sua applicazione alla sfera famigliare (Es. "non fai i compiti perchè nn riesci? -> ti aiuto io e poi esci". "Non fai i compiti perchè nn vuoi? -> nn esci di casa per quel giorno").
Punto 2: Prima che conosca da solo le varie droghe, gliele presento io, cosa sono, che effetti danno, che conseguenze comportano. Senza enfatizzare nè demonizzare nulla. Freddo rapporto tecnico.
Punto 3 (che poi sarebbe punto 4 se nn avessi iniziato da 0): "Mettiamo in chiaro una cosa, se fumi o cose simili preferisco tu me lo dica, se tieni il segreto le conseguenze in caso lo venissi a scoprire sarebbero gravi per il nostro rapporto, scegli tu e fidati, vivere anche pochi anni tenendo nascosto qualcosa a chi vive con te nn e' semplice".
OT miiinchia carmelo e pino che ridere... ho scovato pure questo: http://it.youtube.com/watch?v=s8OPWJVKhsw&NR=1
Last edited by Il Nando; 10th December 2007 at 16:24.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo