I contest nn dravano dai 3 ai 10 giorni?
I contest nn dravano dai 3 ai 10 giorni?
non vi aspetterete mica che sistemano i server per i test rvr durante il natale? me sa che dai primi di gennaio vi faranno tirare sberle fra di voi![]()
Io ero gia scritto alla Beta di WAR ma adesso quando avvio lil launcher mi dice che nn trova molti file nella cartella e mi dice di reinstallare il gioco.Bisgona reinstallare tutto?
nn ci credo che in beta hanno invitato pure uno dei CL delle storie della sala macchine...
sto gioco uscirà una merda![]()
vogliono adottare la filosofia del "1 cosa alla volta"
si ottiene 1 risultato migliore testando singolarmente le varie accoppiate piuttosto che tutte e 3 insieme, si evita di disperdere troppo il lavoro
imho (la fase attuale da quel che so è solo 1 anteprima manco lo considererei beta test vero e proprio...ma te che sei in beta conosci sicuramente meglio di me quel che c'è sotto)
gli elfi fan schifo
ho comprato pure la key per fury che mi ero inscimmiato
cmq su war non so ancora cosa farò, una delle prime scelte era la witch elf ma mi han detto che è simile al rogue di wow quindi sono propenso per scartarlo
m'è rimasta tipo la sorceress ma non sono sicuro di volermi autoimplodere
cmq aspetto di vedere tutte e 24 le classi prima di decidere (anche perchè saràin funzione del setup e di cosa vorranno fare gli altri 5)