Page 9 of 30 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 442

Thread: ransy=igoressa?

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by leia View Post
    beh mo allora mettiamoci a discernere i server su cui si gioca...e nn si finisce piu con questo topic.
    l'eretico puo cmq se speccato caster snararti e castarti da range e farti la bua con 1500 danni in poco tempo e GG
    parlavo del toa siccome tu sostiene che il champ sia più avvantaggiato sul toa... (cosa che in effetti contro certe classi lo è imo)

debuff dex 160+ zone of unmana + demoralization ti un fa un tic di danno ogni mezzora, poi basta aprire l'inc in ra5 che con 2 swing lo stunni e lo deleti (o gli fai usare purge+ip)... heretico ha pochi pf (debuff +160+ con) e tanta af... perfetto per un champion! se rompre troppo le balle hai statica, lo snare istant lo hai anche te ecc ecc

ml dell'eretico? battlemaster o spymaster, ridicole contro banelord 1vs1
    Last edited by Rayvaughan; 10th January 2008 at 14:55.

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    parlavo del toa siccome tu sostiene che il champ sia più avvantaggiato sul toa...
    debuff dex 160+ zone of unmana + demoralization ti un fa un tic di danno ogni mezzora, poi basta aprire l'inc in ra5 che con 2 swing lo stunni e lo deleti (o gli fai usare purge+ip)... heretico ha pochi pf (debuff +160+ con) e tanta af... perfetto per un champion! se rompre troppo le balle hai statica, lo snare istant lo hai anche te ecc ecc
    Ray lo sai che su eretico RR5 del champ vale na pippa?

Lo snare istant paragonato a quello dell'eretico e' molto meno efficace....lo so perche tante volte ho rosikato che andavo moooolto piu lento dell'eretico quando eravamo entrambi snarati....snare eretico >>>>>>> champ

edit. mo devo uscire QQ
    Last edited by leia; 10th January 2008 at 14:58.
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

e vabbè ci sono tante variabili, ma per esempio non può andare in ra5 il tic da stunnato no?

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    ace ma guardia da tutte le angolazioni ti riferisci alla semplice guardia o a BG? da quello che so io guardia funge solo in determinate angolazioni.
    mi riferisco alla semplice guardia. blackcoso, discorso ombre vale anche per toa

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

e vabbè ci sono tante variabili, ma per esempio non può andare in ra5 il tic da stunnato no?
    che c'entra...RR5 del champ vale na pippa su eretico perche indossa cloth...tutto qua
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Lieutenant Commander nortis's Avatar

lol il tic prende spymaster? :rofl:
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    lol il tic prende spymaster? :rofl:
    eretico = banelord + perfector

simo mi fidavo di te

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar

vedi? anche tu dici che preferisci incare un champ a un reaver...ma qua qualcuno si ostina a dire che il champ e' OP su tutti i fronti...se tu col tuo sb preferisci incare 1 champ vuol dire che lo temi meno di uno scudato....peche nel caso della TUA classe il tank scudato e' piu OP di un champ 2h.....dipende sempre da che punto di vista lo guardi, ma qualcuno non lo capisce
    champ 2h a priori non mi piace come pg perchè imo ora come ora se puoi fare un pg scudo ti conviene farlo visto che il cap 75% block è una "moda" che prima o poi finirà..il champ s/s a rank bassi fa già paura non oso immaginarlo a rank alti..non li incherei mai e poi mai..secondo me s/s è poco sopra al reaver ora(solo perchè gli hanno dato dd dl su laterale ma cmq lo ha preso solo nell'ultima patch)..btw i debuff dell champ sono OOOOOOP spero che ti sia chiaro che se tu lo usi 2h non è che non sei op perchè ti manca lo scudo..anche perchè lo stun back è un anytime per chi ha skill(vedi tillerman sul vw)..ti manca qualche difesa ma guadagni in attacco..

Quote Originally Posted by Ransy View Post
    oooh sta cazzata ci mancava propio.. se mi dici che sul toa rende di più si ok può essere ma 1 teurgo 1vs1 anche dopo il nerf del range dei pet da 2000 a 1875 quando spamma i pet aria ne bastano tipo 4-5 e te stai fermo immobile a pia gli schiaffi se non sei un pg con charge up, non è decisamente tra i caster in solo più svantaggiati di daoc di daoc.

Quote Originally Posted by Fu3g0 View Post
    ..rimane il fatto che bisogna essere dei geni di daoc a incare un qualsiasi mago a n loc di distanza senza avere istant cast per interromperli
    ti rispondo così..ma tra l'altro era nella parte che mi hai quotato questo mi fa capire A)quanto uno come te abbia bisogno dello spam claw B)che non leggi assolutamente i reply prima di rispondere..come dicevo ho ricevuto risposta al "come mi killa un vampiro di claw sotto ingagggio?"..e penso di evitare di risponderti ancora anche perchè a quanto pare è una conversazione con un solo interlocutore..io leggo i reply..ne faccio un altro..tu leggi una parola e rispondi..grande

Hellchamp pippa? io nn l'ho mai visto giocare in effetti, ed e' molto probabile lo sia, ma mi ricordo un reply in cui scrivevi che un paladino anche rankato viene segato da un pg mediocre pigiando due tasti a caso....nn era proprio cosi no, tra l'altro e' un champ 7l hellchamp, il pala di ransy se ricordo e' 5l.....ma quando rinnovo mi metto a frapsare 1 po di champ cmq
    quando vinco contro un arms 10l con lo sb non me la meno perchè so che dietro quel monitor sta giocando qualcuno con evidenti problemi di gioco..e sistematicamente killo questo arms..anche ace sicuro lo ha inc qualche volta ora mi sfugge il nome..quando al 7l ho vinto contro hellvamp non me la sono menata perchè evidentemente quella persona non sa giocare..quindi è sotto inteso che se si parla di champ vs pala si intende un champ capace di giocare il champ e un pala capace di usare il pala..ma è evidente che in questo forum bisogna essere meticolosi nello spiegarsi..

riguardo a tic vs champ..tic spec caster un champ lo apre..tic spec meele apre il champ..ma soprattutto se la gente non sa le spec eviti di dire cagate..perchè un tic non ha sia anytime stun,dl laterale,snare serio, e cure alte con la stessa spec..qualcuno parlava di ip..no le ra attive del tic a parte rr5 fanno cagare..sono tutte da party..tic meele:snare verde del cazzo non sempre entra,cure basse,stun scudo,ottimi buff,stile con dd dl laterale..tic caster:danni dd uberrrimi,snare,ottimi buff,puo prendere stun scudo 42 ma specca zero in arma..
    da quello che vedo tic caster ottimo per farmare pr..ma se giochi contro un pg sveglio la prima cosa che fa è scappare o se sa di avere snare a distanza non hai molta speranza..tic meele con dkf+veste drago+pd4+mob3 è OP
    Last edited by Fu3g0; 10th January 2008 at 16:35.
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Master Chief Petty Officer

il tic lo interrompi solo in melee

Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post

il tic lo interrompi solo in melee
    volevo dire snare..tipo champ/skald/veleni assassini..o se capisci che il tic è caster usi solo stili anytime/posizionali snare..tanto ormai ogni classe li ha
    Last edited by Fu3g0; 10th January 2008 at 16:38.
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

anche quella... poco una cazzata... un caster che progressivamente t riva a fare 3k danni a tic con raggi allucinanti interuptaile solo con CC amnesia e melee-.- uno in immunità mezz in 8vs8 se si posiziona bene t shotta l'heavy tank in 5 tic

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

fune scommetto che armsman di cui parli era ciz ehhh ai vecchi ponti quasi lo killavo da sbuffato su caccia r2, ero a fare le quest del labirinto in frontiera, son mezzo afk che attraverso il ponte vedo arms r9 che mi corre addosso, equippo mythirian safefall salgo sul ponte mi butto mi segue perde boh 80% poi schiatto. no purge e sbuffato = male, cmq è stato da rotolarsi

ps heretico non fa 3k danni con un tic solo. c'è da dire che cmq sale in modo rapidissimo il danno, se mi adda uno o mi sposto subito o tempo 4secondi e son morto(sulle vn c'è gente che dice ehhhh prova a lasciar castare un caster normale per 4secondi e vedi se non muori. beh in effetti no, non muoio. caster normale in4sec cosa mi fa 450/500danni a cast-ad esclusione di fire wizzy rankato -?mettiamo 1cast al secondo, toh 1800/2000 danni. heretico in 4secondi me ne fa boh 2500tranquillamente, e anche se è in range per essere interruptato 9volte su 10 sta usando il non interruptabile)
    Last edited by AceGentile; 10th January 2008 at 17:28.

Quote Originally Posted by nortis View Post
    simo mi fidavo di te
    eretici spymaster

Warrant Officer

cmq tick nn va oltre il 400% dei danni iniziali E_e.
    ray nn ti vojo sul classic, arrivi e si sputtanano i server, ma tornatene tra gli atlantidei vah!

Page 9 of 30 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast