lol
purtroppo sconfitti 2-0....ma erano + forti...
Per rispondere sopra: il fattore C è parte del gioco infatti se vedi c'è proprio l'allenamento FORTUNA...e leggendo il forum influisce quasi + delle skill..
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Situazione attuale :
Gestione W2k1
Data di creazione: 10/01/2008
Soldi: 650 €
(visto che ancora non ci sono novità, direi che sabato tiro le somme e divido TUTTI i soldi in cassa tra i giocatori, così "festeggiamo" la prima settimana di vita)
^^
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
e io intanto mi sono ufficialmente fidanzato con Manuela Arcuri.
In campo sarò una chiavica probabilmente, ma almeno si tromba!
Ho appena intrapreso il sentiero del grande maestro Coco: punto a non fare un cax e a investire tutto in divertimenti vari!
Il Mio Vangelo
A parte ke abbiamo nuovamente vinto 2-0....poi mi arriva :
Ma quando mai?Multiaccount
Data: 16/01/2008
Mittente: Lo Staff
Testo:
In seguito ad accertamenti è stato rivelato che oltre a questo account Lei ne possiede altri.
Come specificato nel nostro regolamento e nei termini e condizioni di utilizzo questo non è consentito (violazione di multiaccount).
Lo staff di Calcio Virtuale La invita pertanto, alla cancellazione immediata di tutti i giocatori virtuali tranne uno.
Sperando che questo richiamo sia l'ultimo porgiamo.
Distinti saluti.
Lo staff di Calcio Virtuale.ho una sola iscrizione
Cmq se cancellano la squadra xké so beoti .. amen ^^
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Dimenticavo :
E poi gratz a Jingle ke è in top20 portieri ^^W2k1 e Wayne2k1: Le nuove promesse del calcio virtuale.
Vi sono due nuove squadre iscritte al campionato, due squadre gemelle con un esaltante esordio. La W2k1 comincia a farsi il largo nella classifica puntando direttamente ai primi posti, la nuova Wayne2k1 invece ha fatto il suo primo esordio rifilando 4 goal a Steal. Se le premesse sono queste, crediamo che nel medio lungo periodo saranno le squadre sorpresa di questo campionato, esordienti che si comportano gia' da veterani, con la sicurezza della grande squadra. Verdremo, sperando che non sia solo un fuoco di paglia, confidiamo che presto anche i top team dovranno ben vedersi da queste nuove squadre.
15/01/2008 9:17 - Autore: nellodominat - Categoria: Comunicato squadra
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Il Mio Vangelo
aspettate e vedrete i soldini ... siamo a 750 eurozzi in banca x ora..son già 150 a cranio sicuri..e mancano ancora 3 incassi![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Il Mio Vangelo
gioite la prima settimana xké poi riduco gli stipendi![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Inviate le nuove offerte di stipendio : € 150/settimana a tutti.
Messaggio promozionale al capitano della Wayne2k1 : le partite vanno organizzate GIORNALMENTE...se non clikki tutti i giorni su "prenota partita" non fai soldini
Menzione d'onore dopo l'1-1 di oggi (maremma stramaiala dei pali) al bomber Stimato Ezio ^^
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**