Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789
Results 121 to 132 of 132

Thread: Terminator 3 Salvation: The Future Begins

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    ora ho capito la fonte dei ricordi farlocchi: la serie tv Nella serie TV derek racconta di come john e kyle siano scappati insieme da un campo delle macchine (e uno dei 2 ha fatto scappare l'altro, ma ora non ricordo chi lol).
    Resta il fatto che nella vecchia storyline dei film Connor incontra Kyle già adulto nell'anno 2027, qua si incontrano con lui cinno nel 2018.
    Poi vabbe, quel che dice rehlbe ha senso.
    La serie tv l'ho schifata con il terrore che mi rovinasse i film : \
    Sinceramente, anche se visto da poco, non ricordo le esatte parole del primo film. Da quel che avevo capito io, accennava solamente al fatto che nel 2027 fosse passato sotto John Connor, non che si siano conosciuti in quell'occasione.
    Free from Signature

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    male molto male
    Spoiler

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Sinceramente, anche se visto da poco, non ricordo le esatte parole del primo film. Da quel che avevo capito io, accennava solamente al fatto che nel 2027 fosse passato sotto John Connor, non che si siano conosciuti in quell'occasione.
    In effetti è in un altro punto che specifica che Connor è una scoperta recente (in particolare quando racconta a Sarah del futuro mentre passano la notte sotto quella specie di ponte).

In quel discorso infatti dice che prima sucavano, poi all'improvviso, quando tutto sembrava perso è apparso Connor che ha insegnato all'umanità come combattere le macchine e li ha ispirati.

Successivamente, durante l'interrogatorio, specifica che fino al 27 ha combattuto con tale Perrins e che dal 29 è andato con Connor.

Poi per carità, ci può anche stare che si conoscessero già da prima...però è un po' una forzatura pensare che le cose per il Kyle del primo Terminator siano andate come quelle del 4°. Si rientra qua nel discorso del cambiamento del futuro, quindi gg alla fine Resta il dubbio su come le macchine sappiano qualsivoglia parte di questa storia ma vabbe

PS: la serie a parte qualche ovvio down è piuttosto bellina, e rimane anche molto fedele a quanto visto in T1 e T2...in soldoni ha l'aspetto di un "what if" se T2 fosse durato 100 ore invece che 2 (parlo dal punto di vista delle idee, del riempimento dei buchi della trama e di cosa riserva il futuro, non di qualità in senso assoluto eh)
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Ma cè già qualche preview sul plot dei prossimi 2 films?
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Ma cè già qualche preview sul plot dei prossimi 2 films?
    Io una mezza idea del plot dell'ultimo ce l'ho Connor guida i ribelli verso una vittoria certa, proprio sul + bello Skynet manda indietro nel tempo Shwarzy

Il prossimo sarà imo di raccordo.

Ipotesi 2: decidono che cambiando il passato si è alterato il futuro e allora nn sappiamo una mazza
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Posso dire che una cosa ridicola è il fatto che tutti avessero denti BIANCHERRIMI? Cioè, cazzo, è il finimondo, e tutti hanno dei denti perfetti -___-" Cos'è Skynet ha distrutto tutto e tutti tranne i dentisti e le fabbriche di dentifrici?
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Posso dire che una cosa ridicola è il fatto che tutti avessero denti BIANCHERRIMI? Cioè, cazzo, è il finimondo, e tutti hanno dei denti perfetti -___-" Cos'è Skynet ha distrutto tutto e tutti tranne i dentisti e le fabbriche di dentifrici?
    E' rimasto il dentifricio alle erbe perchè lo confezionano i castori a mano e non ci sono macchine, certo che non sai proprio un cazzo
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    E' rimasto il dentifricio alle erbe perchè lo confezionano i castori a mano e non ci sono macchine, certo che non sai proprio un cazzo
    Crap, è la vecchiaia che avanza... mi puniro'

*inizia a colpirsi con una frusta*
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Spoiler

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

visto, mi ha un po abbioccato come film..
    però vale la pena vederlo solo per il ritorno di super swartzy con tanto di musichetta tututu tu tudun tututu tu tudun

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    visto, mi ha un po abbioccato come film..
    però vale la pena vederlo solo per il ritorno di super swartzy con tanto di musichetta tututu tu tudun tututu tu tudun
    Tra l'altro quella musichetta lì non è pari pari quella dello scontro di Transformers 1 quando Commander e il carrogru si tirano giù dagli svincoli della superstrada?
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Finalmente mi son deciso e son andato a vederlo ieri, mi son divertito un monte, per me dovete farvi meno seghe mentali

Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789