MA mi viene da ridere chi spera in fini, è finito a livello politico da almeno 4 anni sarà di sicuro candidato per il sindaco di roma.
An salutatela che storace/berlusconi l' hanno silurata ben bene![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Che è l'unico che non segue il pecorame e che ha sempre cercato di rimanere coerente. Con tutti i maledetti compromessi del caso.
Promuove l'energia pulita, promuove soluzioni a problemi reali.
Ora tu dimmi quali problemi reali quella testa di minchia di Prodi ha risolto.
Doveva cambiare invece fanno uguale. Siamo salviiih, ormai lo dico pure io, ma a pianto di dolore.
Il segnale è chiaro: vogliamo uno onesto e che vede i problemi reali. Uno non asservito. Di Pietro si professa onesto e fino a prova contraria lo è stato. Non è ne di sinistra, ne di destra. Non poteva entrare nella coalizione di destra con Berlusconi, è CHIARO, però anche a sinistra stona.
Edit: fini non ha le palle. Avesse avuto coraggio, sarebbe al potere da un pezzo, invece è una pecora come tutte le altre.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Le menate sulle schede bianche son solo menate.
Avrebbe senso se fosse un qualcosa di massa, ma visto che così non è e allo stato attuale non succederà mai, evito di buttare al vento il mio voto e lo dò a chi sono convinto andrà a fare meno danni (e magari pure qualcosa di bene).
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
bahahha![]()
p.s. scusa axet non avevo capito, praticamente sei felicissimo che il governo praticamente e' caduto ( a meno di qualche miracolo ) ma vuoi la legge elettorale..credo che l'unica maniera fattibile e' con l'istituzione di un governo di passaggio cosa che non avverra' mai .
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
legge 30 / biagi a.k.a. via libera al precariato
ex cirielli a.k.a. viva l'impunità
gasparri a.k.a. italia paese "semi-libero" (freedom house)
condoni e una-tantum, meno tasse per tutti e spesa pubblica raddoppiata a.k.a. grande politica economica
crescita zero a fine legislatura a.k.a. eh ma e' la congiuntura internazionale comunista nefasta...
legge elettorale a colpi di maggioranza che garantisce l'ingovernabilità - una bella manovra a tenaglia degna di un dittatore sudamericano
Si certo ci sono ottime probabilità che facciano qualcosa di buono... io voto "pigliatevela in culo" mi sa...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo