Page 9 of 14 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 209

Thread: UDEUR fuori dalla maggioranza: è crisi?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Certo.
    Questo finchè le schede nulle non siano tipo attorno al 30%, hai voglia a farlo passare inosservato un dato di queste proporzioni. Prova ad andare a governare con un 30% del paese che non si riconosce in NESSUNO degli schieramenti.

Ovviamente finchè andrete tutti a votare belando, fiduciosi di un nuovo che avanza, ciò non accadrà mai e ci sarà semplicemente un avvicendamento di poltrone, ma non di ruoli. Mi raccomando, votate il centro dx per riavere Mastella ministro!
    guarda che mastella è innocente

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Certo.
    Questo finchè le schede nulle non siano tipo attorno al 30%, hai voglia a farlo passare inosservato un dato di queste proporzioni. Prova ad andare a governare con un 30% del paese che non si riconosce in NESSUNO degli schieramenti.

Ovviamente finchè andrete tutti a votare belando, fiduciosi di un nuovo che avanza, ciò non accadrà mai e ci sarà semplicemente un avvicendamento di poltrone, ma non di ruoli. Mi raccomando, votate il centro dx per riavere Mastella ministro!

Davvero, pagine e pagine di discussioni di sdegno e ora siete tutti pronti con la matitina in mano per mettere una crocetta sui prossimi aguzzini, fotocopia di quelli già al governo, delle vostre tasche e delle vostre vite. Pecore di merda.
    Mi hai convinto, voterò scheda nulla. Però mi confermate che non la assegnano automaticamente alla maggioranza?
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Certo.

Davvero, pagine e pagine di discussioni di sdegno e ora siete tutti pronti con la matitina in mano per mettere una crocetta sui prossimi aguzzini, fotocopia di quelli già al governo, delle vostre tasche e delle vostre vite. Pecore di merda.
    Votate Di Pietro ripeto, il segnale è positivo. Non andate a votare e il segnale è che non ve ne frega un cazzo. La strumentalizzano e basta.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Votate Di Pietro ripeto, il segnale è positivo. Non andate a votare e il segnale è che non ve ne frega un cazzo. La strumentalizzano e basta.
    se non dovessi votare fini come ho sempre fatto è perchè a sto giro lo volevo candidato numero 1 e invece puppa..ma scusa la domanda..qualsi sarebbe il segnale positivo di un di pietro primo ministro ?

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Certo.

.
    e scusa . . . dici che si prendono tutti fanno un mea culpa ed emigrano?

fini is the way.

Tuttologo Estrema's Avatar

MA mi viene da ridere chi spera in fini, è finito a livello politico da almeno 4 anni sarà di sicuro candidato per il sindaco di roma.

An salutatela che storace/berlusconi l' hanno silurata ben bene

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Nello-Dominat View Post
    Trasferirsi altrove.
    fidati la sto prendendo in seria considerazione quest'eventualità
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    se non dovessi votare fini come ho sempre fatto è perchè a sto giro lo volevo candidato numero 1 e invece puppa..ma scusa la domanda..qualsi sarebbe il segnale positivo di un di pietro primo ministro ?
    Che è l'unico che non segue il pecorame e che ha sempre cercato di rimanere coerente. Con tutti i maledetti compromessi del caso.
    Promuove l'energia pulita, promuove soluzioni a problemi reali.

Ora tu dimmi quali problemi reali quella testa di minchia di Prodi ha risolto.
    Doveva cambiare invece fanno uguale. Siamo salviiih, ormai lo dico pure io, ma a pianto di dolore.

Il segnale è chiaro: vogliamo uno onesto e che vede i problemi reali. Uno non asservito. Di Pietro si professa onesto e fino a prova contraria lo è stato. Non è ne di sinistra, ne di destra. Non poteva entrare nella coalizione di destra con Berlusconi, è CHIARO, però anche a sinistra stona.

Edit: fini non ha le palle. Avesse avuto coraggio, sarebbe al potere da un pezzo, invece è una pecora come tutte le altre.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

speriamo che sia la volta buona che Prodi se ne va definitivamente....

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    da come hai scritto sembrava che dal 2001 grazie a berlusconi l'italia si e' rialzata , ma probabilmente ho capito male,cmq come al solito nn hai capito( forse ti e' " sfuggito " ) che il mio discorsoe' che e' inutile fare polemiche " da stadio " visto che in generale ogni elettore ora dovrebbe preoccuparsi della direzione che sta' prendendo il mondo politico italiano.
    Invece di star a dire " e' si ma e' meglio la destra che la sinistra" bisognerebbe capire che se se realmente cade il governo NESSUNO, dal nord al sud dovrebbe gioirne perche semplicemente il referendum sulla legge elettorale salterebbe ...poi se a te fa piacere che nel prossimo governo chi NON hai eletto comandi allora e' un altro discorso..
    Mi sa che a te è "sfuggito" dove, più e più volte, scrivo che la legge elettorale è NECESSARIA.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    mi ricordi tanto l'elettorato medio di berlusconi (età media 75 anni ) che durante le manifestazioni di Milano per la sicurezza gridavano dietro al loro beniamino: "salvaciiiiii, liberaci da prodi silvioooh".

Quante ghignate mi son fatto quel pomeriggio
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Le menate sulle schede bianche son solo menate.

Avrebbe senso se fosse un qualcosa di massa, ma visto che così non è e allo stato attuale non succederà mai, evito di buttare al vento il mio voto e lo dò a chi sono convinto andrà a fare meno danni (e magari pure qualcosa di bene).

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    Ecco cosa intendo.

BEEEEEEHHHHHHHHH
    BEEEEEEEEEEEHHHHHHH

E gilda, impara a usare i congiuntivi, non fanno venire la pelle secca.
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Ecco cosa intendo.
    BEEEEEEHHHHHHHHH
    BEEEEEEEEEEEHHHHHHH
    E gilda, impara a usare i congiuntivi, non fanno venire la pelle secca.

bahahha

p.s. scusa axet non avevo capito, praticamente sei felicissimo che il governo praticamente e' caduto ( a meno di qualche miracolo ) ma vuoi la legge elettorale..credo che l'unica maniera fattibile e' con l'istituzione di un governo di passaggio cosa che non avverra' mai .
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Le menate sulle schede bianche son solo menate.

Avrebbe senso se fosse un qualcosa di massa, ma visto che così non è e allo stato attuale non succederà mai, evito di buttare al vento il mio voto e lo dò a chi sono convinto andrà a fare meno danni (e magari pure qualcosa di bene).
    legge 30 / biagi a.k.a. via libera al precariato
    ex cirielli a.k.a. viva l'impunità
    gasparri a.k.a. italia paese "semi-libero" (freedom house)
    condoni e una-tantum, meno tasse per tutti e spesa pubblica raddoppiata a.k.a. grande politica economica
    crescita zero a fine legislatura a.k.a. eh ma e' la congiuntura internazionale comunista nefasta...
    legge elettorale a colpi di maggioranza che garantisce l'ingovernabilità - una bella manovra a tenaglia degna di un dittatore sudamericano

Si certo ci sono ottime probabilità che facciano qualcosa di buono... io voto "pigliatevela in culo" mi sa...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 9 of 14 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast