Page 9 of 14 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 204

Thread: Exteel

Shalee's Avatar

lemme get the popcorns
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ma invece di sbattere i piedini e aggredire come un fottuto bamboccio, perche non argomenti e mi spieghi perche secondo te sarei in torto?

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

Scusate ma qualcuno ha mica notato che non è un fps vero e proprio, ma una via di mezzo tra un mmorpg e un fps?

Piu che altro è un mmorpg fatto stile fps, indi per cui non è possibile usare un aim tradizionale se no laggerebbe(va beh che lagga lo stesso, diciamo che laggherebbe di piu :P).

Quello che non ho capito bene è se chi crea il match hosta pure la partita o si usano i server loro.. direi cmq i server loro se no avrebbero usato l'aim tradizionale
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Più che altro nessuno avrebbe colpito gli altri con un aim tradizionale. Si tratta di una cosa stile aerei diciamo, lock sul target e fuoco.

ma infatti io non sto dicendo che fa schifo eh, io sto dicendo che personalmente lo trovo troppo semplice, tralascianod che di rpg ha poco o nulla (poche stat e item acquistabili grazie ai crediti guadagnati dai match)
    è sicuramente un gioco piacevole, ma se l'avessero sviluppato seguendo lo stile classico dell'aim che conosciamo da tempo.. sarebbe stato meglio
    tutto qua.
    poi lui se l'è presa per chissa quale motivo, senza nemmeno argomentare tra l'altro, semplicmente è partito ad insultare

cmq ho visto che l'host ha sempre ping basso rispetto a tutti gli altri

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Si tratta di una cosa stile aerei diciamo
    ma anche no
    exteel a parte essere in terza persona non ha nulla di simile ad un gioco di "aerei", molto piu simile alla struttura di un quake, ut et simili. non vedo quindi perche nessuno potrebbe colpire nessuno (niubbaggine a parte) con un sistema di aim tradizionale
    Last edited by Devon; 24th January 2008 at 12:23.

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

Poi per quanto riguarda la facilità, se tu finisci la partita con 40 kill e tre death, bilanci me che la finisco con 40 death e 3 kill
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

cmq spear + shield > *

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    e vabe
    parti di flame da idiota ora che ti ho spiegato i difetti del tuo gioco preferito?
    gioca un fps serio poi torna, da bravo susu
    Se mi spieghi come fai a giocare ad un fps con 150 di pingIl gioco è semplice l'aim richiesta è niubbolitica ed i riflessi anche...dunque?

Fare score è una cazzata,il sistema di assist è fatto male leechi i kill e gg
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

non so tu, ma nel ormai lontano 1998 io giocavo con 280-350 di ping e si contavano sulle dita di una mano gli "under 100ms"
    ed il sistema di aim non era per cerebrolesi

dunque? dunque il gioco in se è carino, come detto (l2read) sarebbe stato ancor meglio con un sistema di aiming tradizionale (imo)

fine

Razj's Avatar

Bè ovviamente il gioco non è mai stato pensato per emulare un fps, già il fatto che sia by NCsoft dovrebbe far pensare al tipo di impostazione, senza contare che anche le skills sono per cerebrolesi dato che hanno un range/radius d'azione abbastanza elevato e farle è una cazzata.

C'è da dire che secondo me ad alti livelli, quando ormai la differenza di equip si sente meno, la "skill" personale si sente di più.
    Magari non nel DM dove è tutto un leech, però nel territory control e TDM alla fine vincerebbe chi gioca meglio come singolo e di squadra..

Ovviamente io parlo da profano degli fps perché non ne ho mai giocato nessuno online, ma sono sicuro che chiunque sia bravo in fps stile Q3 troverà senz'altro sto gioco di una facilità disarmante.

Ciò non toglie che io mi diverto come uno scemo a giocarci, ma diciamo che non ho mai avuto la presunzione di pensare di giocare ad uno "fps".

Oggi pome se volete ci famo na partita

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ma anche no
    exteel a parte essere in terza persona non ha nulla di simile ad un gioco di "aerei", molto piu simile alla struttura di un quake, ut et simili. non vedo quindi perche nessuno potrebbe colpire nessuno (niubbaggine a parte) con un sistema di aim tradizionale
    non hai capito quello che intendevo. è il metodo di puntamento che è simile alla tecnologia sugli aerei. Target locked e fire...per dei robottoni non è fuori luogo.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Shaggy, guarda se trovi la gente niubba che non usa scudi/scappa via ci credo che lo trovi facile Scudo che difende da proiettili+speed 3+bot fatto per la velocità e GG mi prendono molto raramente ;D (E sono medico )

P.S. Needo 50k per comprarmi robbbbba!
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

o chi vuole giocare?io entro ora qry e ts a disposizione
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Shaggy, guarda se trovi la gente niubba che non usa scudi/scappa via ci credo che lo trovi facile Scudo che difende da proiettili+speed 3+bot fatto per la velocità e GG mi prendono molto raramente ;D (E sono medico )
    P.S. Needo 50k per comprarmi robbbbba!
    Io ho il bot veloce, il booster migliore, speed 3 o 4. Se ti ficco le spade laser su per il culo vinco un premio?

haha giocato con vash

Finivo tipo 23-2...healer in gruppo->vinci
    IL CANALE DEL NATIONAL

Page 9 of 14 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast