lemme get the popcorns![]()
lemme get the popcorns![]()
ma invece di sbattere i piedini e aggredire come un fottuto bamboccio, perche non argomenti e mi spieghi perche secondo te sarei in torto?
![]()
Scusate ma qualcuno ha mica notato che non è un fps vero e proprio, ma una via di mezzo tra un mmorpg e un fps?
Piu che altro è un mmorpg fatto stile fps, indi per cui non è possibile usare un aim tradizionale se no laggerebbe(va beh che lagga lo stesso, diciamo che laggherebbe di piu :P).
Quello che non ho capito bene è se chi crea il match hosta pure la partita o si usano i server loro.. direi cmq i server loro se no avrebbero usato l'aim tradizionale
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
Più che altro nessuno avrebbe colpito gli altri con un aim tradizionale. Si tratta di una cosa stile aerei diciamo, lock sul target e fuoco.
ma infatti io non sto dicendo che fa schifo eh, io sto dicendo che personalmente lo trovo troppo semplice, tralascianod che di rpg ha poco o nulla (poche stat e item acquistabili grazie ai crediti guadagnati dai match)
è sicuramente un gioco piacevole, ma se l'avessero sviluppato seguendo lo stile classico dell'aim che conosciamo da tempo.. sarebbe stato meglio
tutto qua.
poi lui se l'è presa per chissa quale motivo, senza nemmeno argomentare tra l'altro, semplicmente è partito ad insultare
cmq ho visto che l'host ha sempre ping basso rispetto a tutti gli altri
ma anche no
exteel a parte essere in terza persona non ha nulla di simile ad un gioco di "aerei", molto piu simile alla struttura di un quake, ut et simili. non vedo quindi perche nessuno potrebbe colpire nessuno (niubbaggine a parte) con un sistema di aim tradizionale
Last edited by Devon; 24th January 2008 at 12:23.
Poi per quanto riguarda la facilità, se tu finisci la partita con 40 kill e tre death, bilanci me che la finisco con 40 death e 3 kill![]()
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
non so tu, ma nel ormai lontano 1998 io giocavo con 280-350 di ping e si contavano sulle dita di una mano gli "under 100ms"
ed il sistema di aim non era per cerebrolesi
dunque? dunque il gioco in se è carino, come detto (l2read) sarebbe stato ancor meglio con un sistema di aiming tradizionale (imo)
fine![]()
Bè ovviamente il gioco non è mai stato pensato per emulare un fps, già il fatto che sia by NCsoft dovrebbe far pensare al tipo di impostazione, senza contare che anche le skills sono per cerebrolesi dato che hanno un range/radius d'azione abbastanza elevato e farle è una cazzata.
C'è da dire che secondo me ad alti livelli, quando ormai la differenza di equip si sente meno, la "skill" personale si sente di più.
Magari non nel DM dove è tutto un leech, però nel territory control e TDM alla fine vincerebbe chi gioca meglio come singolo e di squadra..
Ovviamente io parlo da profano degli fps perché non ne ho mai giocato nessuno online, ma sono sicuro che chiunque sia bravo in fps stile Q3 troverà senz'altro sto gioco di una facilità disarmante.
Ciò non toglie che io mi diverto come uno scemo a giocarci, ma diciamo che non ho mai avuto la presunzione di pensare di giocare ad uno "fps".
Oggi pome se volete ci famo na partita![]()
Shaggy, guarda se trovi la gente niubba che non usa scudi/scappa via ci credo che lo trovi facileScudo che difende da proiettili+speed 3+bot fatto per la velocità e GG mi prendono molto raramente ;D (E sono medico
)
P.S. Needo 50k per comprarmi robbbbba!
o chi vuole giocare?io entro ora qry e ts a disposizione![]()
haha giocato con vash
Finivo tipo 23-2...healer in gruppo->vinci