ma l'hanno suonato? Lo sto ascoltando mentre lavoro, non guardo le immagini.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Da quanto ho capito l'altro senatore dell'Udeur è entrato dentro alla fine del discorso e ha urlato contro Barbato "Pagliaccio, venduto", insieme alla destra che invece ha preferito altri insulti tipo "cesso", "troia" e "frocio", Cusumano si è sentito male e l'hanno portato via.
Edit
Barbato ha anche sputato in faccia a Cusumano...
Gil-galad
IAFo #134
"Gil-galad was an Elven-King"
![]()
"Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"
![]()
![]()
![]()
![]()
Principio di entropia dei forum di internet:
nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
Claudia la Cameriera Scansafatiche
"l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
Steh![]()
![]()
Toscana Imperatrix Mundi
oltre a pagliaccio venduto gli hanno urlato "squallida checca" ed a quel punto si e' sentito male ed e' stato portato in barella.
ahahahaha questa e' l'attuale politica italiana, nemmeno all'asilo
edit:
no a quanto dicono hanno smentito che qualcuno gli abbia messo le mani addosso. . . si e' sentito male per gli insulti.
Last edited by McLove.; 24th January 2008 at 17:09.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
speriamo non cada il governo , me sto divertendo un cifro , me divertirei molto di più se fossi in un altra nazione e leggessi ste perle però -.-
prossimo telegatto :
" e nella categoria intrattenimento e reality :
-l'isola dei famosi
-il grande fratello
- il parlamento
!!! muahahah
Ci manca solo Charlie Sheen, che stile Hot Shot dice "scemo tre volte" oppure "sei il Top dei Top Top".
Barbato parla di dignità, serietà e coerenza dopo aver fatto il segno della pistola ed aver sputato in faccia ad un collega, in pratica un novello ultrà con l'hobby delle ombre cinesi.
Voglio il diario di Death Note.