Ma sai leggere?
Si ma non è cmq conosciuto come un metal gear che da anni e anni e anni è nella storia dei videogiochi
Il mio reply non era atto a denigrare gears of war, fotte sega sinceramente, ma a far capire che il livello dell'hype che ci sta dietro è completamente differente
Prego? La finisci di vaneggiare o sei ancora in preda a rosikamenti vari legati a SMG?
A parte che io non ho mai, e sottolineo il MAI, detto quello che tu paventi in questo ennesimo ridicolo reply, stai entrando in un terreno molto pericoloso.
Del resto tu hai definito Bioshock un gioco mediocre, quando è acclamato sia dalla critica che dal pubblico
edit: e definisci pure mario strikers come un gioco della madonna nonchè must have per i possessori di wii![]()
/edit
Occristo soffoco
Non capisco inoltre a cosa ti riferisci, non ho mai fatto sparate del genere denigrando a priori un gioco, invece di fare il vago parla chiaro e quotami o rammentami la discussione.
Ma visto che non puoi, dato che è tutta una tua fantasia, torna nell'angolino a farti le seghe con gli sfavillotti
edit:
cmq strano come arrivi galawii a postare le sue idiozie e il 3d vada a puttane![]()