minkia io a 15 ne ho avute solo 2 di amanti
mire so indietro, aiutami![]()
niny, scelgo te
jark ma questa grandissimissima gnocca (http://jarkheld.deviantart.com/art/T...n-N-2-43851515) è finta?
Rispetto! Ci vuole rispetto!
Sono ancora in lutto per i poveri Twinsini!!!
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Ricordo nitidamente che a 11 anni trovai a casa di un amico più grande un gioco chiamato "Virtual Inseminator", con in copertina una tizia ignuda... penso che tutto sia partito da quando ho chiesto a questo mio amico di prestarmi il cd.
Per la pratica... quarta superiore, gita in costa azzurra... lei 2 anni più grande di me.
i primi "pensieri" vennero circa alle elementari quando, in camera di notte, mi guardavo i vari "colpo grosso" e "vizi privati" con il telecomando in mano e il dito puntato sul 6 per girare su italia1 qual'ora fossero sopraggiunti i miei
il primo avvicinamento al sesso femminile inteso come bacio è stato a 13 anni con un amichetta di 1 anno più piccola di me. (N.B. questa amichetta ora è sposata ed ha 1 figlio.. ((io ho 22 anni, fate voi i calcoli -.-'))
per la prima volta invece dovetti aspettare i 19 anni ma era una cosa fatta tanto per il gusto di farlo (e farmela), non c'era nessun interesse vero per la ragazza in questione. Si può dire che dai 20 anni invece con la mia ex prima e con la mia attuale ragazza ora, il sesso è entrato nella routine quotidiana e lo vivo decisamente meglio e molto più piacevolmente, soprattutto ora![]()
Ho paura a chiedere come funzionasse.![]()