Minchia che flame
Cmq siete tutti froci e c'ho ragione solo io.
Calci in culo della nuova generazione, altro che 4^ repubblica. Enacoid.
MAmma mia, se la benzina non costasse cosi tanto, vi indicherei di prendere una bella tanicozza e un accendino.................oramai non ce piu speranza........
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
e tu propio di napolitano c'hai capito tutto fu uno dei pochi dell'allora pc che condanno il gesto, penso sia stato anche l'unico esponente politico comunista a poter parlare in pubblico negli stati uniti, nonchè fu messo presto in disparte dal partto propio per la sua feroce politica antisovietica e sopratutto per il suo appoggio all'eurocomunismo ( che tu non sai manco che cazzo sia scommetto).
poi tanto per farti capire all'infinito quanto siete ridicoli purtroppo per te i comunisti hanno contribuito alla democratizzaziione dell'italia fascista ma lo so che a voi non piace che vi sia ricordato.
Dichiaro ufficialmente che dopo n anni di interessamento politico l'unica cosa che mi interessa è che domenica notte ci sia la royal rumble.
Il resto è inutile contorno , chiunque vada mi fa schifo , non votero' mai piu , non me ne importa un cazzo.
E soprattutto piuttosto che dare il voto a rutelli e veltroni voto fiamma.
And many more lol
Estre, non fare il saccentello con me, se mi sbatto trovo pure il corriere con napolitano che applaude. E sì, so cos'è l'eurocomuniscmo, ho letto parecchio, anche se ti può stupire anche noi di destra leggiamo, e non ho letto mica solo di gente di destra, nè solo italiana, che l'inglese lo capisco come l'italiano, vai a dare dell'ignorante a qualcun altro va
. E si, sono consapevole che i comunisti in italia hanno contribuito alla democratizzazione, meglio di te lo so, che io mi sono anche gaurdato i verbali della costituente, discorso per discorso, stai tranquillo, tesoro, e non mi brucia per niente, non sono uno di quelli che rimpiange il duce o stronzate del genere, nè tantomeno uno che nega le stronzate che fanno quelli della sua parte politica.
Il fatto che Napolitano POI si sia dato a una politica antisovietica, non nega il fatto che PRIMA abbia fatto quel che ho affermato, che per me lo rende un coglione a vita, period.
me lo trovi per cortesia.
perchè a quanto ne so io lui ha solo detto che all'epoca l'urss fece bene a dare un intervento forte in unpaese che stava andando in degrado( che poi per il resto del mondo era l'inizio del progresso è un altro discorso) ma ha sempre condannato i modi.
e cmq ripeto insieme a pochi ( berlinguer natta ) è stato sempre uno che si è battuto per camminare da soli non con i soldi e le politiche dell'urss.
What a uselfull thread!
Kinson, fai volare un po' di cartellini!
hdr.
bnet profile
baa giusto per flammare, tanto per la piega che ha preso sto post... il senso del battibeccare su quanto era comunista questo o quello 30 anni fa mentre tutti ce lo mettono in culo me lo dovete spiegare.
Tanto dove si arriva? a niente, come sempre, ognuno cagherà dati storici fonti di qua fonti di la e bona
hdr.
bnet profile
guarda, c'è una piccola differenza tra plaudire a un esercito che ammazza civili e prendersi a bottigliate in testa, grave, disdicevole, assolutamente si, ma a non serve che ti ricordi che anni erano quelli in Italia (si Estre lo so, e meglio di te, fidati sulla parola, che lo so meglio di te).
detto questo, sì, sono dei coglioni, un po' meno di Napolitano per quel che mi riguarda, ma tant'è.