Page 9 of 11 FirstFirst ... 567891011 LastLast
Results 121 to 135 of 152

Thread: italiani grandi corteggiatori...

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    mboh, sarò cojone, ma +ttosto che una zoccola a pagamente, mi ammazzo il puffo di zaganelle

ma io millo sono un fallito (e non lo dico per scherzo)(per quanto riguarda ambito sentimentale)
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Kith View Post
    boh io son più giovane di te e ho meno esperienza, però tutte le volte che è "andata bene" è andata bene a prescindere dalla rosa o dal pensierino..
    io trovo più sensato fare la corte dopo che si è assieme, non so se mi intendete.
    a volte dopo la classica rosa, o un pensiero particolare, mi son sentito come ad aver dato la fatidica perla al porco....
    meglio fare queste cose quando gia sai che chi riceve la tua attenzione la merita
    AHAHAHHAAHHAHA il tarrasque pd

beh mettila così , all inizio come ha detto bene naz , c'è piu una fase di studio , nel senso che nessuno dei due vuole rischiare sole e tende a capire da gesti e comportamenti se l'altro è interessanto , il gioco funziona così il più delle volte .

Non c'è uno schema fisso , dipende dalla persona che ti trovi davanti e dipende da che persona sei te .

@ache : siamo tutti sentimentalmente falliti fino a che non incontriamo qualcuno che ci va bene . A volte capita prima , altre dopo, altre ancora non capita per un cazzo . Io preferisco aspettare che trovarmi con una random tanto per soddisfare il mio "reale augello"

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    si' Kinson.. sei interessante finchè le fai i dolcetti alla mattina.. poi dopo due settimane si rompe er cazzo e va a farsi fare una videoispezione anale dal primo che passa e tu rimani a QQare chiedendoti cos'hai sbagliato..

Tu nulla.. ma lei è una donna.. fa bene mAcheron, paghi subito tutto quel che devi e te ne torni a casa.. la tua amante dei pasticcini è un po' come le offerte speciali.. all'inizio costano pochissimo, ma poi ti arriva la bolletta vera.. sai com'è, era scaduta l'offerta e tu non hai letto la microclausola
    *

Che minchia di senso ha fare ste cose lol. Avrebbe senso solo se fossi sicuro al 100% () che sia la donna della tua vita.

O se hai bisogno di sentirti figo.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

uppo l'ultima frase kins
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    beh mettila così , all inizio come ha detto bene naz , c'è piu una fase di studio , nel senso che nessuno dei due vuole rischiare sole e tende a capire da gesti e comportamenti se l'altro è interessanto , il gioco funziona così il più delle volte .
    Non c'è uno schema fisso , dipende dalla persona che ti trovi davanti e dipende da che persona sei te .
    @ache : siamo tutti sentimentalmente falliti fino a che non incontriamo qualcuno che ci va bene . A volte capita prima , altre dopo, altre ancora non capita per un cazzo . Io preferisco aspettare che trovarmi con una random tanto per soddisfare il mio "reale augello"

kins io l'avevo, nel periodo sbagliato, l'unica fottuta volta che mi son innamorato in vita mia (e probabilmente la amo ancora), ma nel periodo della mia vita sbagliato, per ora io mi accontento di sollazzarmi con le mezze troiette, visto che appena provo a far qualcosa di serio butto giu badili di puro concime
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    *

Che minchia di senso ha fare ste cose lol. Avrebbe senso solo se fossi sicuro al 100% () che sia la donna della tua vita.

O se hai bisogno di sentirti figo.

guarda che per stare assieme bisogna esserne convinti in due . La donna della tua vita non la puoi dare per sicura se non dopo aver provato con più persone , esserti messo in gioco . Oh ma poi fate un po come ve pare mica vi obbligo a corteggiare qualcuna . Lo fate se ve lo sentite dentro , altrimenti gg .

Me fa solo un po tristezza che lo reputate uno sforzo inutile , come se chissà che fatica enorme comportasse portare una rosa a una che ti piace ( tanto per mettere li la prima cosa stupida che viene in mente ) .

Cazzo siamo nella preistoria con pelle di montone pelosi e il massimo di romanticheria era :
    ugghaaa ugghaaaa
    -SBONK ! - ( clava in testa alla donna )
    - giù a trombarla

e vissero felici e contenti .

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

quello che ho scritto è trasferibile IN TOTO da qualsiasi lato la vogliate guardare.. stare con una donna non è solo trombare, ma alla lunga si stancano, che ve lo dicano o meno.. hanno sempre bisogno di "qualcosa in più" che poi alla fine se anche voi siete il top del top si può tradurre anche in "qualcosa di diverso".. non hanno la capacità degli uomini di "fermarsi".. che non è un accontentarsi del meno peggio, ma è la consapevolezza che, come dicono in veneto, "se vardi al pelo te 'cata manco".. ovvero che se stai a guardare SEMPRE TUTTO, non ti andrà mai bene nulla..
    se non è il sesso sarà il denaro.. se non è quello sarà l'attenzione.. ecc.. ecc.. dai, internet è piena di di liste di cose da fare e non fare tra donne e uomini.. di barzellette trite e ritrite che ogni tanto tornano in giro.. ecco, quelle sugli uomini sono ripicche femminili, solo e soltanto perchè quelle sulle donne sono tutte vere

(rispondevo principalmente a Kinson, gilda che mi ha quotato l'ho letta fino alla prima riga e poi ho sboccato che già me la immaginavo tutta impegnata alla tastiera a pontificare cagate )

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

dimenticavo di aggiungere.. la canzone "Cara ti amo" di EELST ( ) ne è il manifesto supremo..

Dark Age of Camelot
    with:
    Spoiler

Kinson's Avatar

quello che ho scritto è trasferibile IN TOTO da qualsiasi lato la vogliate guardare.. stare con una donna non è solo trombare, ma alla lunga si stancano, che ve lo dicano o meno.. hanno sempre bisogno di "qualcosa in più" che poi alla fine se anche voi siete il top del top si può tradurre anche in "qualcosa di diverso".. non hanno la capacità degli uomini di "fermarsi".. che non è un accontentarsi del meno peggio, ma è la consapevolezza che, come dicono in veneto, "se vardi al pelo te 'cata manco".. ovvero che se stai a guardare SEMPRE TUTTO, non ti andrà mai bene nulla..
    se non è il sesso sarà il denaro.. se non è quello sarà l'attenzione.. ecc.. ecc.. dai, internet è piena di di liste di cose da fare e non fare tra donne e uomini.. di barzellette trite e ritrite che ogni tanto tornano in giro.. ecco, quelle sugli uomini sono ripicche femminili, solo e soltanto perchè quelle sulle donne sono tutte vere
    (rispondevo principalmente a Kinson, gilda che mi ha quotato l'ho letta fino alla prima riga e poi ho sboccato che già me la immaginavo tutta impegnata alla tastiera a pontificare cagate )
    ma te non stai più parlando di rapporto uomo donna , stai parlando della natura delle essere umano quando dici che : non basta mai.

Aspiriamo sempre a qualcosa di nuovo , qualcosa di più. Indifferente poi che si parli di cellulari , pc , moto - macchine e soprattutto la persona che dobbiamo tenere a fianco N tempo .

Dal canto mio non sono monogamo , non credo che si riesca a stare sposati felici e contenti per l'eternità , di per sè qualsiasi rapporto di coppia è una continua avventura con lati positivi e negativi . Quando cominci a voler di più o altro da quello che hai al momento , allora è il momento di cambiare , oppure è il momento di darsi dei limiti

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Dal canto mio non sono monogamo , non credo che si riesca a stare sposati felici e contenti per l'eternità , di per sè qualsiasi rapporto di coppia è una continua avventura con lati positivi e negativi . Quando cominci a voler di più o altro da quello che hai al momento , allora è il momento di cambiare , oppure è il momento di darsi dei limiti
    in effetti andiamo sul sociologico e usciamo dal seminato del thread.. ma qui mi richiami alla serietà del confronto

la tua premessa è personale e soggettiva quindi non entro nel merito... io spero nell'opposto ad esempio, mi attira l'idea della solidità e della costanza.. se però voglio di più cerco di capire il motivo.. posso chiedere di più? Questo "di più" (non tv ) è sacrificabile per conservare quello che già ho? E quello che ho quanto "vale"?

La costante ricerca del miglioramento (animo che non tutti hanno.. ari soggettivo) è una bella cosa, ma c'è chi la pensa, anche qui, all'opposto.. è sempre, secondo me, una questione di limiti (again, del tutto soggettivi).. limiti che sono da ponderare come dicevo prima in base alle proprie esigenze e al punto che hai in mano al momento..

Assunto che le persone, di massima, non cambiano in modo sostanziale (come pensieri e bisogni) secondo me cambiano i ritmi di vita e quindi le priorità (tanto per dire una cagata, anche a 70anni se vedrai una bella figa avrai pensieri turpi, ma piuttosto che quello penserai a una bevuta con gli amici.. ).

Uff Kinson.. è un discorso con talmente tante sfaccettature e talmente soggettivo che non basterebbe una sera di birra per dire la metà delle cose che ci gravitano attorno..

Dark Age of Camelot
    with:
    Spoiler

Lieutenant Commander gilda's Avatar

no in realtà io nn mi sono impegnata eppure ho scritto una cosa sensata te immagino che invece sei tutto sudato dopo aver scritto queste 4 cazzate....
    peccato sono stata anche educata nel risponderti per ricevere da te una risposta di merda,ma che ci vuoi fare dovevo anche io immaginarlo dopo aver letto così tante cazzate....

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

ma xkè quest'odio contro gilda?
    oramai pare che chi non ce l'ha con lei non fa tendenza cattivi
    over the vwap

ma no.. è che dopo le prime due righe mi aspettavo una risposta in perfetto stile "lesa maestà" o da "ultima verginella nel mondo".. il cappello che ha messo alla sua risposta è un po' quello.. impressione mia eh, ogni tanto gilda scrive anche cose giuste e/o serie..

Dark Age of Camelot
    with:
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

ma no.. è che dopo le prime due righe mi aspettavo una risposta in perfetto stile "lesa maestà" o da "ultima verginella nel mondo".. il cappello che ha messo alla sua risposta è un po' quello.. impressione mia eh, ogni tanto gilda scrive anche cose giuste e/o serie..

quell'ogni tanto ha un suo xkè
    over the vwap

Kinson's Avatar

in effetti andiamo sul sociologico e usciamo dal seminato del thread.. ma qui mi richiami alla serietà del confronto
    la tua premessa è personale e soggettiva quindi non entro nel merito... io spero nell'opposto ad esempio, mi attira l'idea della solidità e della costanza.. se però voglio di più cerco di capire il motivo.. posso chiedere di più? Questo "di più" (non tv ) è sacrificabile per conservare quello che già ho? E quello che ho quanto "vale"?
    La costante ricerca del miglioramento (animo che non tutti hanno.. ari soggettivo) è una bella cosa, ma c'è chi la pensa, anche qui, all'opposto.. è sempre, secondo me, una questione di limiti (again, del tutto soggettivi).. limiti che sono da ponderare come dicevo prima in base alle proprie esigenze e al punto che hai in mano al momento..
    Assunto che le persone, di massima, non cambiano in modo sostanziale (come pensieri e bisogni) secondo me cambiano i ritmi di vita e quindi le priorità (tanto per dire una cagata, anche a 70anni se vedrai una bella figa avrai pensieri turpi, ma piuttosto che quello penserai a una bevuta con gli amici.. ).
    Uff Kinson.. è un discorso con talmente tante sfaccettature e talmente soggettivo che non basterebbe una sera di birra per dire la metà delle cose che ci gravitano attorno..
    D'altra parte io ti parlo da single che al momento ha una fissa per una ragazza ; non ci credo nella solidità di un rapporto ma non è detto che non ci spero
    E' sacrosanto aspirare a qualcosa di meglio , non c'è niente di male nl cercarlo . Il problema è quando devi mettere in gioco un rapporto con una e ti rendi conto che questa piu di un tot delle tue aspettative non va ( questo per ambo i sessi eh ) .

A quel punto poi non ci sarebbe solamente da capire cosa vuoi tu , ma che cosa è il bene d ientrambi , perchè una coppia dove uno dei due è scazzato rovina entrambi.

tornando a Mirera : ho fatto una scommessa , e se mi viene accettata ( il che vuol dire che la persona in qualche modo accetta di averti tra i piedi volentieri ) potrei dover scambiare le mie lezioni - di balli latino americani & informatica di base - con delle lezioni di hip-hop ( visto che alla tipa non è venuto in mente altro da mettere in palio per la scommessa ) .

e' una cosa totalmente folle , però mi piace la sfida , adoro le sfide

p.s : per la birra dimmi dove e quando , basta organizzarsi

Page 9 of 11 FirstFirst ... 567891011 LastLast