Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast
Results 121 to 135 of 137

Thread: [Divorzi] Uomo armato di taglierino...

Sturm's Avatar

E chi si lamenta,converrai con me però che gestire dei figli nella loro totalità è oltre che una grossa responsabilità anche una grosso impegno di tempo e risorse. Più che altro si sta dicendo questo,nessuno qua dentro penso reputi i proprio figli uno sbattimento
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

certo che è al quanto grottesco avere la mamma che si sbatte per i figli e poi si lamenta.

Penso che se si mettessero bene in chiaro le cose all'interno di una coppia, o, nei casi più gravi, la mammina stressata (giustamente) si impuntasse un po e cominciasse a rompere al marito affidandogli un bel po di mansioni prole-linked penso che la situazione cambierebbe, non trovate?

Ad un certo punto ci vogliono anche un po di sani coglioni, per quanto triste sia, ed è un atteggiamento che non condivido, se la donna continua a smazzarsi tutto, chi glielo fa fare al relativo marito, di accollarsi ulteriori impegni?

zia mire non mi hai risposto comunque.... ti curo
    Daoc
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Il grosso problema maschile è che spesso l'uomo fa figli per far contenta la moglie.
    Il grosso problema femminile è che spesso la donna non sa scegliere l'uomo che faccia figli non per il suddetto motivo.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ehhh ce ne è di gente che se tornasse indietro non li farebbe i figli state tranquilli

And many more lol

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ehhh ce ne è di gente che se tornasse indietro non li farebbe i figli state tranquilli
    Tipo i tuoi genitori?

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

nella mia famiglia si lavora in due, si va in vacanza in due, si fa la spesa in due, si lavano i piatti a turno, si accompagna la bambina all'asilo a turno o come capita, si cerca di tenere il rispetto e l'armonia anche durante una lite, ben consapevoli che per fare una famiglia al giorno d'oggi ci vogliono due persone che pensano (non solo una), sacrifici e impegno... ma poi vengono ripagati in mille modi. tra l'altro non voglio una moglie a casa che stira e cucina... voglio una donna realizzata e felice, se no avrei preso una filippina

penso che molti di voi siano strani o forse solo immaturi, ma forse sono presuntuoso io, perche ho avuto una vita facile e un buon esempio dai miei vecchi
    Last edited by bakunin; 14th February 2008 at 18:40.

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Generalizziamo che cazzo ci frega,w le donne,w le mamme,fanculo l omini e fanculo i papà contenti? Soddisfatti e appagati?
    Oh sturm che te devo di ? evidentemente le persone che conosci tu son diverse da quelle che conosco io.. e non dico che tutti i miei amici son padri che se ne fregano dei figli, assolutamente, sto solo dicendo che certe incombenze sono spessissimo lasciate alle madri. tutto qui.

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Io piuttosto non capisco xchè il fatto di sbattersi per i figli in questo thread sia visto da diverse persone come una gran rottura di balle.
    non mi sembra assolutamente di aver detto questo
    Quote Originally Posted by Necker View Post
    zia mire non mi hai risposto comunque.... ti curo
    a che cosa??
    Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Il grosso problema maschile è che spesso l'uomo fa figli per far contenta la moglie.
    Il grosso problema femminile è che spesso la donna non sa scegliere l'uomo che faccia figli non per il suddetto motivo.
    vabbhe.. questa era una battuta vero?

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by gilda View Post
    è la realtà,mi dispiace per te....

trovami anche un solo documento dove si attesta quanto dici .

Trovami anche solo una pagine web che mi indica che la causa dei matrimoni è dovuta al marito nella maggiorparte dei casi.

Fino a che non mi posti un accidenti di dato , non stai dicendo ne più ne meno di una tua opinione che in quanto tale è opinabile quanto quella di tutti gli altri .

Ti sfido a darmi queste info e a dimostrare che non stai parlando a caso ma con cognizione di causa .

E visto che voglio dare un po di pepe alla sfida , facciamo che se vinci non ti do un cartellino per spam a causa di questo :

invece se perdi , te lo prendi .

Hai 2 giorni di tempo per trovarmi qualcosa .
    Last edited by Kinson; 14th February 2008 at 20:55.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    a che cosa??
    niente dai roba di due pagine fa
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    trovami anche un solo documento dove si attesta quanto dici .
    Trovami anche solo una pagine web che mi indica che la causa dei matrimoni è dovuta al marito nella maggiorparte dei casi.
    Fino a che non mi posti un accidenti di dato , non stai dicendo ne più ne meno di una tua opinione che in quanto tale è opinabile quanto quella di tutti gli altri .
    Ti sfido a darmi queste info e a dimostrare che non stai parlando a caso ma con cognizione di causa .
    E visto che voglio dare un po di pepe alla sfida , facciamo che se vinci non ti do un cartellino per spam a causa di questo :
    invece se perdi , te lo prendi .
    Hai 2 giorni di tempo per trovarmi qualcosa .
    no non ti trovo nulla perchè oltre a pesarmi il culo,ho da studiare per un'esame anzi 3 e di certo non rientra nei tuoi compiti propormi una sfida stile Dr.House perchè oltre a non essere in un telefilm e quindi nella finzione io non credo di essere la persona adatta a recitare una parte che non è mia....
    inoltre se vai a rileggere il mio commento ho aggiunto un piccolo pensiero personale in modo tale che anche con le parole ho espresso il mio pensiero su Berlusconi e su quanto si renda ridicolo....

ah un'altra cosa:
    quando qualcuno qui dentro scrive non gli viene sempre richiesto di riportare statistiche articoli ecc ecc perchè altrimenti dovresti proporre una sfida a tutti qui dentro o sbaglio?

Quote Originally Posted by bakunin
    nella mia famiglia si lavora in due, si va in vacanza in due, si fa la spesa in due, si lavano i piatti a turno, si accompagna la bambina all'asilo a turno o come capita, si cerca di tenere il rispetto e l'armonia anche durante una lite, ben consapevoli che per fare una famiglia al giorno d'oggi ci vogliono due persone che pensano (non solo una), sacrifici e impegno... ma poi vengono ripagati in mille modi. tra l'altro non voglio una moglie a casa che stira e cucina... voglio una donna realizzata e felice, se no avrei preso una filippina

penso che molti di voi siano strani o forse solo immaturi, ma forse sono presuntuoso io, perche ho avuto una vita facile e un buon esempio dai miei vecchi
    io credo che dovrebbero essere tutte così le famiglie purtroppo però non è sempre così....

Kinson's Avatar

no non ti trovo nulla perchè oltre a pesarmi il culo,ho da studiare per un'esame anzi 3 e di certo non rientra nei tuoi compiti propormi una sfida stile Dr.House perchè oltre a non essere in un telefilm e quindi nella finzione io non credo di essere la persona adatta a recitare una parte che non è mia....
    inoltre se vai a rileggere il mio commento ho aggiunto un piccolo pensiero personale in modo tale che anche con le parole ho espresso il mio pensiero su Berlusconi e su quanto si renda ridicolo....
    rientra nel mio diritto darti un cartellino per spam , perchè quello E' spam .

Hai scritto quella vagonata di faccine inutili 9 ore fa , e hai aggiunto sto pensiero profondo DOPO che ti ho fatto notare che hai spammato , altrimenti col cavolo che editavi aggiungendo un contenuto .

Cara , guarda che ci sta scritta l'ora in cui fai l'edit

2 giorni , ti do la possibilità di evitare un cartellino per spam . ti sto facendo un piacere

rientra nel mio diritto darti un cartellino per spam , perchè quello E' spam .
    Hai scritto quella vagonata di faccine inutili 9 ore fa , e hai aggiunto sto pensiero profondo DOPO che ti ho fatto notare che hai spammato , altrimenti col cavolo che editavi aggiungendo un contenuto .
    Cara , guarda che ci sta scritta l'ora in cui fai l'edit
    2 giorni , ti do la possibilità di evitare un cartellino per spam . ti sto facendo un piacere
    eh si lo so che c è scritto l'ora,ti faccio notare 3 cose però:
    quel thread è pieno di spam
    quel thread andrebbe spostato in Fun
    io in quel thread anche se dopo 9 ore ho scritto qualcosa di sensato ed inerente al thread anche se le faccine erano più che significative direi....
    per il resto ho scritto quello che penso sui divorzi,sulle famiglie italiane e rimane un mio pensiero anche non condivisibile da nessuno ma è mio cmq e merito rispetto come io ho rispettato gli altri,anzi a differenza degli altri io non ho parlato della mia vita e non ho giudicato la vita di nessuno,se tutto questo ti sembra meritevole di un cartellino fai te insomma....

Kinson's Avatar

eh si lo so che c è scritto l'ora,ti faccio notare 3 cose però:
    quel thread è pieno di spam
    quel thread andrebbe spostato in Fun
    io in quel thread anche se dopo 9 ore ho scritto qualcosa di sensato ed inerente al thread anche se le faccine erano più che significative direi....
    per il resto ho scritto quello che penso sui divorzi,sulle famiglie italiane e rimane un mio pensiero anche non condivisibile da nessuno ma è mio cmq e merito rispetto come io ho rispettato gli altri,anzi a differenza degli altri io non ho parlato della mia vita e non ho giudicato la vita di nessuno,se tutto questo ti sembra meritevole di un cartellino fai te insomma....

Punto primo : evita di prendermi per il culo dicendo : eh ma ho scritto un messaggio con un contenuto , visto che l'hai fatto DOPO che sei stata 9ORE co nquello spam e solo DOPO , colta con la marmellata in mano , hai provato a salvarti in calcio d'angolo .

Punto secondo : lo spam è riferito all altro thread , come tu stessa hai detto , non sei sanzionabile qua per spam .

Punto terzo : tu non hai espresso una tua opinione , ma hai smollato per pagine la verita indiscutibile mettendo fuori dati che non esisono spacciandoli per vangelo .

Punto quarto : ti rimangono 48 ore

Punto quinto : cartellini per spam arriveranno pure agli altri , tranqulla

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

che poi io comprendo questa diversità oggi della famiglia ma all'atto pratico almeno in Italia in famiglia rimane cmq la donna quella che dopo aver preso il figlio a scuola va a rompersi le palle nella sala d'attesa in piscina o a far finta di divertirsi guardando una partita di calcio tra bambini è quella che ritorna a casa con 10 buste in una mano e il passeggino nell'altra,è quella che sta nello studio pediatrico a fare la fila con altri 100 ragazzini e mamme davanti,è quella che la sera mette a dormire il figlio e aspetta che il marito torni dal lavoro....
    ah è anche quella che se il figlio sta male rinuncia ad andare al lavoro,quasi sempre eh....
    si è vero oggi l'uomo ha imparato a lavare i piatti peccato però che tutte le donne appena sposate nella loro cucina pretendono la lavastoviglie....
    insomma in Italia la famiglia è cambiata ma poi all'atto pratico per lo più siamo come sempre....

ditemi pure che questo è falso,perchè se lo è per voi vuol dire che chi vi sposerà sarà una donna fortunata....
    ...

E via di luoghi comuni... pochezza rules.
    Gilda, apri gli occhi, ti conviene per capire qualcosa di come gira realmente il mondo. Ridicola...

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Punto primo : evita di prendermi per il culo dicendo : eh ma ho scritto un messaggio con un contenuto , visto che l'hai fatto DOPO che sei stata 9ORE co nquello spam e solo DOPO , colta con la marmellata in mano , hai provato a salvarti in calcio d'angolo .
    Punto secondo : lo spam è riferito all altro thread , come tu stessa hai detto , non sei sanzionabile qua per spam .
    Punto terzo : tu non hai espresso una tua opinione , ma hai smollato per pagine la verita indiscutibile mettendo fuori dati che non esisono spacciandoli per vangelo .
    Punto quarto : ti rimangono 48 ore
    Punto quinto : cartellini per spam arriveranno pure agli altri , tranqulla
    1)anche se non ti va di pensarlo ma il mio commento era fin dall'inizio molto inerente al thread,la mia aggiunta è stata proprio per non farti pensare che il mio fosse spam e direi che se esiste l'opzione edit vuol dire che posso usufruirne anche tra un anno,il cartellino viene dopo lo spam,se me lo avessi dato 9 ore fa ed io avessi modificato ora il mio commento sarebbe stato stupido perchè il cartellino era già stato dato e giustamente la mia modifica non sarebbe servita a nulla....
    2)qui non sono sanzionabile per spam ma nemmeno devo leggermi 200 pagine di offese scusami tanto....
    3)io sono convinta di avere ragione,quello che ho scritto lo reputo vero e ti ripeto è un mio pensiero non condivisibile anche da nessuno ma merito cmq rispetto....
    4)non mi interessa ti ho già detto che non ti cerco nulla....
    5)ah darai il cartellino per spam non per offese,perchè altrimenti lo prenderebbero pure un admin ed un moderatore?

cmq ho i PM liberi,mi sembra che queste discussioni di solito si facciano tramite PM....

te lo riporto qui cmq:
    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Gilda... mi dispiace, non ho parole piu' dolci per dirtelo:
    Non capisci un cazzo.
    E su un argomento del genere NON PERMETTERTI di generalizzare in questa maniera, primo perché ne esci malconcia e con una figura da imbecille, secondo perché oltretutto hai appena scritto una cagata anche in termini statistici, che se la piantassi di parlare per partito preso e ti documentassi vedresti come in Italia la situazione non è affatto come la racconti te (per non parlare poi se si fa una statistica a livello europeo/mondiale).
    Last edited by gilda; 14th February 2008 at 21:50.

Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast