ho trovato un'arma nuova per chi fosse interessato
Spoiler
addatemi d3v0n1z3r in caso![]()
ho trovato un'arma nuova per chi fosse interessato
Spoiler
addatemi d3v0n1z3r in caso![]()
finito
Spoiler
mi aspettavo durasse di piu, ho fatto praticamente tutte le subquest (tranne 1 e l'ordaliada perfectare) etc.
gioco discreto cmq
E dopo che l'hai finito hai provato a dare un occhiata in giro per vedere se vengono fuori altre quest? (Io sono ancora indietro, tornato da poco dalla malatorre sto facendo tutte le varie subquest e taglie prima di andare avanti).
Boxaro senza scrupoli
si che escono fuori altre quest
Scusate ma il fucile che si trova (metto in spoiler :P)che cazz'è, l'arma definitiva?Spoiler
Danno 177 O___o
Ne esistono di più potenti? (domanda per chi ha finito il gioco)
Ah cmq Shagaz il mio nick è Defender75, come da firma![]()
i fucili sono le armi ranged piu dannose
poi ti addo![]()
Finito anch'io oggi...
La fine della main quest è francamente una delusione, ma c'è una cosa che mi ha inquietato di brutto
Spoiler
a me ha dato l'idea di un fable 3![]()
ah ma quindi quando dice "se parti per la malatorre tutte le quest che devi finire vanno a puttane" non si riferisce al fatto che sia l'ultima quest della storia?
io sto cazzeggiando a casa da un tot ormai convinto fosse già l'ultima -.-
no, te lo dice perche quella parte della main quest è abb lunga e non puoi andare altrove mentre la fai![]()
complimenti per l'itagliano
cmq il potenziamento per i soldi è inutile, io nel tempo che ho finito il gioco (na quindicina di ore max) ho fatto 6milioni di ori con affitti e nient'altro.
la quest dei criminali: se ti riferisci ai rapimenti di bowerstone è una quest ripetiibile
non a tutti gli emote fun fanno salire simpatia![]()
Grazie ma ho scritto in fretta dall'ufficio e non ci avevo fatto proprio caso.
app posso lo correggo.
Beato te.. io ho fatto max un milione, dipende quanti affitti hai e quanto non ci giochi, e stupidamente anche l'orologio della xbox (se sposti l'xbox come faccio io per riuscirci a giocare si azzera l'orologio e il sistema degli affitti va a mignotte)cmq il potenziamento per i soldi è inutile, io nel tempo che ho finito il gioco (na quindicina di ore max) ho fatto 6milioni di ori con affitti e nient'altro.
intendevo che quando mi arrivava un omosessuale a tiro, innamorato del mio personaggio, che mi diceva frasi del tipo "stasera ho mangiato crostacei lo sai che vuole dire?", toglievo la sicura e lo fulminavola quest dei criminali: se ti riferisci ai rapimenti di bowerstone è una quest ripetiibile
Ps se ho scritto male mi scuso ancora ma sto scrivendo d'imbosco in ufficio :P