Page 9 of 22 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 316

Thread: Quinta di ritorno

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    hahah L'Inter.. ma tu lo sai chi era Angelo Moratti prima di accusare gli altri di rubare da 50 anni? Lo sai Allodi, il maestro di Moggi dove ha imparato il mestiere?
    Taci va che eravate un caso patetico quando perdevate e lo siete anche adesso che vincete...
    Cosa centra l'Inter ora? lo vedi che cercate sempre di metterla in mezzo? incredibile oh

io sto parlando della Juventus, che ha rubato per 50 anni e tutti lo sanno.. non aggiungo altro. Finitela di tirare dentro l'Inter per ogni cosa.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Cosa centra l'Inter ora? lo vedi che cercate sempre di metterla in mezzo? incredibile oh

io sto parlando della Juventus, che ha rubato per 50 anni e tutti lo sanno.. non aggiungo altro. Finitela di tirare dentro l'Inter per ogni cosa.
    Strano se avessimo rubato per 50 anni avremmo 50 scudetti , invece ne abbiamo solo 30 ( ah no vero 27 e presto 25 )

And many more lol

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Ne dovete mangiare ancora di merda; avete rubato per 50 anni prima per via della Fiat e poi con Moggi, ora sukate in silenzio.

Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Mi raccomando estrema poi flamma i gol della juve dubbi e non dire niente di quello di cicinho oggi
    Dai questo campionato è una buffonata gli arbitri sono indecorosi , giannoccaro sta arbitrando in maniera FOLLE la partita del milan 300 falli da dietro su kakà il fallo di mano di barzagli INDECENTE e chissà quante cose succederanno nel secondo tempo
    Il milan ha subito infiniti torti , la juve infiniti torti , tantissime squadre dietro taglieggiate e poi "bilanciate" con altri torti assurdi.
    oggi so andato a vedere il perugia infatti non ho postato su nesuna partit di serie A aspetto di vedere almeno i servizi, poi ti diro, sempre che lo facciano vedere, il milan; sta usando un metodo di valutazione molto all'inglese fischia poco e da perciò pochi cartellini a parte quei 3 del 1 tempo

partita equilibrata cmq.

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    L'importante è cmq dire che è il campionato piu bello del mondo.
    Sincerissimoh con i cani fritti.

And many more lol

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    oggi so andato a vedere il perugia infatti non ho postato su nesuna partit di serie A aspetto di vedere almeno i servizi, poi ti diro, sempre che lo facciano vedere, il milan; sta usando un metodo di valutazione molto all'inglese fischia poco e da perciò pochi cartellini a parte quei 3 del 1 tempo

partita equilibrata cmq.
    Nel metodo inglese ci rientra anche non fischiare chi gioca a pallavolo suppongo
    Cmq guarda il gol di cicinho , secondo me è abbastanza irregolare , simile a quello dato buono sempre contro la fiorentina a trezeguet , con la differenza che almeno da alcune telecamere sky non sembra disturbare treze

And many more lol

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Vedi il punto non è tirare fuori l'Inter.. quello che ti sto dicendo è un precetto eveangelico...
    Non guardare la pagliuzza nell'occhio dell'altro ma la trave nel tuo... Che detto in altri termini è "tu sei il bue che dice cornuto all'asino"..
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Zi Piè's Avatar

Vedere sconcertino stupidino che rosica "non ha prezzo", imo la posizione di Totti non creava nessun disturbo a Frey...

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Nel metodo inglese ci rientra anche non fischiare chi gioca a pallavolo suppongo
    Cmq guarda il gol di cicinho , secondo me è abbastanza irregolare , simile a quello dato buono sempre contro la fiorentina a trezeguet , con la differenza che almeno da alcune telecamere sky non sembra disturbare treze
    anche per me il gol della roma era irregolare, totti era in fuorigioco e praticamente sulla traiettoria del pallone, in piu' non si era neanche disinteressato dell'azione ma si è messo a correre di fianco (un pò + avanzato) a cicinho un pò troppo per essere valutato passivo, imho

Tuttologo Estrema's Avatar

gourcuff e inzaghi che tentano di emulare rosina e di michele

Continuo a pensare cmq che gia il fuorigioco sia un calvario , figuriamoci con tutte ste interpretazioni , i vantaggi , i falli involontari...
    Cioè come la storia del valutare se il mano in area è volontario o no...non puo' esistere questa cosa.Sono tutti PER FORZA involontari oppure sei spastico.Ma a quel punto se la prendi di mano anche per sbaglio sono rigori e stop.In questo gioco di merda si fa un dramma per ogni rigore da dare.Basterebbe darli tutti e gg.Senno' ogni volta che uno va per fare una rovesciata rischi la faccia ma ci metti il viso cosi fa fallo.Come i presunti falli sul portiere.Il portiere salta in capo ai giocatori , perde palla ed è colpa di non si sa chi.

And many more lol

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Vedi il punto non è tirare fuori l'Inter.. quello che ti sto dicendo è un precetto eveangelico...
    Non guardare la pagliuzza nell'occhio dell'altro ma la trave nel tuo... Che detto in altri termini è "tu sei il bue che dice cornuto all'asino"..

-4

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    -4
    I punti che abbiamo fatto quest'anno contro di voi... (e infatti la scorsa settimana non paralvi di calcio...)

Ma tranquillo che arriviamo
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    anche per me il gol della roma era irregolare, totti era in fuorigioco e praticamente sulla traiettoria del pallone, in piu' non si era neanche disinteressato dell'azione ma si è messo a correre di fianco (un pò + avanzato) a cicinho un pò troppo per essere valutato passivo, imho
    la juve perde rossella è in lega ..... momento giusto x allungare le distanze

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

pippo gol
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 9 of 22 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast