Page 9 of 28 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 414

Thread: Sesta di ritorno

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ok torno serio stasera vince il catania, cosi imparano a snobbare il campionato
    la roma perde e vince pure l'udinese che il parma pare abbia gia firmato con de biasi

tutti gli interisti del forum a scartavetrarsi le pelotas in vista del match point of universe
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Rode il culo è parlavate di scudetto ed è arrivata napoli parlavate di secondo posto e 1 punto in 2 partite, si si
    Ricomprate la triade va
    hai dimenticato PAPPAPPERO. gne gne.

ok torno serio stasera vince il catania, cosi imparano a snobbare il campionato
    la roma perde e vince pure l'udinese che il parma pare abbia gia firmato con de biasi
    ok secondo i tuoi normali vaticini andra cosi:il milan owna il catania, la roma bissa il 6a2 dell'anno scorso , il parma umilia l'udinese che esonera marino e fa firmare debiasi soffiandolo al parma e creando un secondo caso demelo

facci un favore ogni volta che ti viene voglia di postare in sport, fallo in fun

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

A Perugia da bono c`hanno il cioccolato e la topa.
    Estrema potrebbe pure esser diabetico oltre a non vederla mai, pensa te che
    sfigato.

Asdsadasdadada
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    sfigato.

Asdsadasdadada

Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    non ho argomentato quello che volevo dire quindi lo faccio ora. non volevo ragionare sui punti in classifica

la juve ha una squadra di buon livello quanto il toro o la samp o l'atalanta o l'udinese... ha pero a differenza delle altre squadre "mediocri" quei 3 4 elementi che se sono in forma garantiscono punti: treseghe, del piero, nedved e buffon.quelli ti garantiscono quei 10-15pt a campionato che ti fanno staccare le altre.
    se questi giocatori hanno infortuni o non sono in forma la juve torna ad essere una squadra da meta classifica.
    per me non è una squadra da prime 4... poi che stia li oh è il bello del calcio ed è merito loro.

noi siamo stati un po sfigatelli all'andata dove tra una valanga di infortuni e partite storte (abbiamo perso 6pt nelle prime partite che avrebbero cambiato il nostro campionato... basta guardare l'ultima col parma dove su 4 gol 3 sono entrati al sette lol) ci ritroviamo dove siamo.
    lottiamo per la salvezza e fanculo :P
    Discorso generale, il derby è sempore una partita particolare, per cui valutare il valore delle 2 squadre sulla base del derby mi pare quantomeno azzardato. Spesso capita, difatti, che la squadra più giù in classifica fa risultato, proprio perché se in una stagione mediocre riesci a vincere almeno il derby hai, almeno in parte, salvato la stagione.

Detto questo non concordo con chi dice che la Juve per la rosa che ha, ha una posizione di classifica "generosa". Questo per 2 motivi
    1) la juve ha una rosa inferiore a quella dell'Inter, del Milan e forse, ripeto forse, a quella della Roma. Con la fiore secondo me siamo quantomeno li, le altre non le vede proprio. Ricordatevi che in tuto l'anno la Juve ha avuto assenze e ha potuto raramente mettere in campo la stessa formazione per 2 partite di fila. Ieri ad esempio, mancavano il regista titolare e il centravanti, per non dire che il centrale che originariamente doveva guidare la difesa manca dalla quarta di andata.
    2) Esiste un "DNA" delle squadre, che prescinde dagli uomini che scendono in campo e dagli allenatori. Nel DNA della Juve c'è un approccio che ha portato spesso a sopperire ai limiti tecnici con un carattere e una "furia agonisttica" che altre squadre non hanno. Questo valeva per la Juve di Trappattoni, valeva per la Juve di lippi, vale oggi per la Juve di Ranieri.

Secondo me in molti pronostici di inizio anno sono stati sottovaslutati entrambi i punti, per questo qualcuno (vero estrema) aveva pronosticato un campionato di profilo molto più basso per la Juve.

Per inciso Sissoko non è per nulal scarso, ovvio che non è un regista, ma è un ottimo centrale di "quatità", deve solo abituarsi al campionato italiano.
    Last edited by jamino; 27th February 2008 at 18:26.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

estrema che non vede la topa è na gran cazzata fidatevi

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    ..Per inciso Sissoko non è per nulal scarso, ovvio che non è un regista, ma è un ottimo centrale di "quatità", deve solo abituarsi al campionato italiano.
    Mi piace molto come giocatore, certo deve migliorare tecnicamente, ma soprattutto deve abituarsi agli arbitri italiani, altrimenti farà la fine di Paul Ince, un grande ma massacrato dagli arbitri.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

sfigato.

Asdsadasdadada
    lol

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    estrema che non vede la topa è na gran cazzata fidatevi
    come lo sai?
    c'hai la vagina kinsonuccia?

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    hai dimenticato PAPPAPPERO. gne gne.
    ok secondo i tuoi normali vaticini andra cosi:il milan owna il catania, la roma bissa il 6a2 dell'anno scorso , il parma umilia l'udinese che esonera marino e fa firmare debiasi soffiandolo al parma e creando un secondo caso demelo
    facci un favore ogni volta che ti viene voglia di postare in sport, fallo in fun
    ma io guarda ho vinto 130 euro pure ieri insomma mo scherziamo si percarità però non capisco perchè non potrebbero uscire sti risultati?

sfigato.

Asdsadasdadada
    tse magari per te i miei scarti( e non parlo di cioccolata)

Quote Originally Posted by jamino View Post

Secondo me in molti pronostici di inizio anno sono stati sottovaslutati entrambi i punti, per questo qualcuno (vero estrema) aveva pronosticato un campionato di profilo molto più basso per la Juve.
    si ma avevo detto 5 non che retrocedeva eh, insomma di solito quando arrivi 5 vuol dire che almeno te la giochi per il 4 a meno che non sei l'udinese

gia vi avevo messo sopra la lazio che cmq faceva la champ

a cmq preparati che te faccio un avatar che ti piacerà cosi tanto che non lo lascerai più

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

ma io guarda ho vinto 130 euro pure ieri insomma mo scherziamo si percarità però non capisco perchè non potrebbero uscire sti risultati?
    La palla è rotonda. tutto è possibile effettivamente e nessuno dei 3 risultati è così assurdo
    searching for free time...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ma infatti stavo solo ironizzando sui tuoi quasi sempre fallimentari pronostici.

e adesso non tirarti indietro che la mia firma è molto chiara su come la pensavi suvvia

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma infatti stavo solo ironizzando sui tuoi quasi sempre fallimentari pronostici.
    e adesso non tirarti indietro che la mia firma è molto chiara su come la pensavi suvvia
    no ti ho sempre detto che l'avevo fatta per provocazione quela del toro anche volendo onestamente giocare alla pari 2 derby ok un campionato non esageriamo, anche se ripeto per me non ci stanno 20pt di differenza magari la metà

anche perchè io pensavo e questo non me ne vergogno che il toro giocasse almeno per un 7 posto non di certo cosi in basso.

Page 9 of 28 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast