I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
eddaje proton, saranno pure gusti eccheppalle
Ma gusti de che? Le foto di 159/Brera/Spider fanno schifo a priori rispetto alla realtà, non c'è tanto da parlare di gusti, è proprio una questione di resa delle proporzioni.
Leggete prima di replyare che poi fate dei reply completamente senza senso e totalmente fuori luogo![]()
-----
Certo sono gusti e qua non ci piove.
Ma dire questo è meglio dell'altro riportando informazioni inesatte non è la miglior cosa. Quindi, axet fa bene, come ho fatto io, a far notare a Hud che sta dicendo una mezza cagata
Senza nulla togliere al gusto personale.
Io adoro lo stile Alfa ma sono quello chedietro alla grinta di una GTI VW per esempio...e via via con altre auto di case differenti
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Siate seri...
E' una questione di proporzioni. Brera e Spider in foto sembrano dei ferri da stiro, troppo massicce. Nella realtà hanno una linea strafilante e sburellima
Il problema deriva dalle proporzioni particolari delle vetture. Inoltre non è così incredibile che una macchina dal vivo sia più bella che in foto, tutt'altro.
Esempio? La Ferrari 612 Scaglietti. La vedi in foto e dici si vabbè bella ma niente di che. La vedi dal vivo.. ^^,
-----
Riconoscerete che una casa automibilistica dovrebbe mettere sul proprio sito le foto che rendono più appetibile possibile il veicolo?
Esisteranno per qualcosa glii strapagati fotografi e grafici?
Voi state dicendo che hanno messo delle foto che non rendono a dovere la bellezza delle vetture?
La finalità del sito è o non è la pubblicità? E secondo voi non sono riusciti nell'intento di rendere i veicoli nelle foto il più belli possibili?
La ragionevolezza è perduta del tutto dai.. Siamo a livello di chi critica gli allenatori della squadra del cuore stando comodo sul divano..
Riconoscerete che una casa automibilistica dovrebbe mettere sul proprio sito le foto che rendono più appetibile possibile il veicolo?
Esisteranno per qualcosa gli strapagati fotografi e grafici?
Voi state dicendo che hanno messo delle foto che non rendono a dovere la bellezza delle vetture?
La finalità del sito è o non è la pubblicità? E secondo voi non sono riusciti nell'intento di rendere i veicoli nelle foto il più belli possibili?
La ragionevolezza è perduta del tutto dai.. Siamo a livello di chi critica gli allenatori della squadra del cuore stando comodo sul divano..
ma invece di dare tutti aria alla bocca con foto che sono palesemente ritoccate o sproporzionate.....attendere di dare un giudizio SERIO dal vivo no eh?
cioe' le foto sul sito dell'alfa sono ritoccate all'infinito......le altre che girano che fanno sembrare il muso della mito un cesso sono sproporzionate per colpa di deformazioni ottiche e del formato della fotografia....
vi giuro, vi leggo da qualche giorno e mi sembra di vedere i bimbi che si rubano la nutella a vicenda
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
pure le lezioni di vita su un "discussione" riferita ad una macchina... omg.
@Hudlok: hud, io personalmente non dico che le foto non sono ritoccate, ma dico che tu vai predicando cagate dicendo che tutto ciò che c'è sul sito alfaromeo è un esasperazione della realtà. Io qua ti dico "No". Esempio? La Brera rende meglio vederla dal vivo che in foto.
Tutto qua, parere personale. Non pretendere che tutti la pensino come te![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Ovvio che il giudizio dal vivo, alla fine, sarà quello che conterà. Ma visto che non è ancora possibile visionare la vettura, si discute sul materiale che ci è stato proposto.
Mi baso sui precedenti, non faccio voli pindarici eh![]()
-----
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.