Page 9 of 11 FirstFirst ... 567891011 LastLast
Results 121 to 135 of 154

Thread: ottava di ritorno

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Ci vuole coraggio a criticare il rigore dato su Cicinho

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    No mi basta sapere che manco internet sa usare la tua società e si espone all'ennesima figura barbina.....
    Infatti è stata una cazzata clamorosa. Vedere quel numero di voti per certe partite era una delle cose più divertenti della festa per il centenario.
    Si DOVEVA dimostrare più ironia davanti alla pochezza della gente.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Ci vuole coraggio a criticare il rigore dato su Cicinho
    Il rigore c'è.
    Dai primi replay sembrava che a ciccino gli fosse entrata una serpe in culo.
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Infatti è stata una cazzata clamorosa. Vedere quel numero di voti per certe partite era una delle cose più divertenti della festa per il centenario.
    Si DOVEVA dimostrare più ironia davanti alla pochezza della gente.
    Seriamente... Il sondaggio era un invito a nozze per tutti i non interisti...
    Era molto semplice la cosa.. prima facevi una scrematura facendo votare, che so, gli abonati allo stadio, o con un cedolino su una rivista legata alla scoetà (ce ne sarà una ... ce l'hanno tutte le squadre), o al limite facendo votare gli ex giocatori dell'Inter..
    fatta la scrematura mettevi le 20 partite che uscivano (o 10) su internet e facevi votare..
    Stesso discorso per i giocatorei (anche se vedere Gresko in testa è stato priceless )..

Alla fine Questa storia è una metafora della storia dell'Inter Morattiana...

Non ottiene il risultato voluto (far votare la più bella partita dell'Inter) per assoluta incompetenza e rimedia facendo modificare la calassifica dall'esterno (il gudo rossi dei webmaster....)

Ora dopo lo scudetto di cartone c'è anche il sondaggio di cartone...

E in ogni caso è vero che fatta la frittata sarebbe stata meglio un po di ironia.... MA quella ormai sembra scomparsa dalla prassi quotidiana della dirigenza interista...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Seriamente... Il sondaggio era un invito a nozze per tutti i non interisti...
    Era molto semplice la cosa.. prima facevi una scrematura facendo votare, che so, gli abonati allo stadio, o con un cedolino su una rivista legata alla scoetà (ce ne sarà una ... ce l'hanno tutte le squadre), o al limite facendo votare gli ex giocatori dell'Inter..
    fatta la scrematura mettevi le 20 partite che uscivano (o 10) su internet e facevi votare..
    Stesso discorso per i giocatorei (anche se vedere Gresko in testa è stato priceless )..
    Alla fine Questa storia è una metafora della storia dell'Inter Morattiana...
    Non ottiene il risultato voluto (far votare la più bella partita dell'Inter) per assoluta incompetenza e rimedia facendo modificare la calassifica dall'esterno (il gudo rossi dei webmaster....)
    Ora dopo lo scudetto di cartone c'è anche il sondaggio di cartone...
    E in ogni caso è vero che fatta la frittata sarebbe stata meglio un po di ironia.... MA quella ormai sembra scomparsa dalla prassi quotidiana della dirigenza interista...
    Certo, il sondaggio poteva essere gestito meglio così da evitare a priori degli "inconvenienti", ma più che incompetenza direi ingenuità, hanno sbagliato a valutare certi tifosi.
    Cmq l'ironia avrebbe risolto tutto facendoci fare 2 risate, peccato.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Certo, il sondaggio poteva essere gestito meglio così da evitare a priori degli "inconvenienti", ma più che incompetenza direi ingenuità, hanno sbagliato a valutare certi tifosi.
    Cmq l'ironia avrebbe risolto tutto facendoci fare 2 risate, peccato.
    Poveri sono sempre ingenui loro, ma se fino a 2 anni fa eravate in Via Durini/P.za San Babila a contestare e urlare MORATTI Vattene, siete veramente patetici, hanno fatto una cazzate e reagito da bambinoni cancellando al posto di ironizzarci sopra, avrebbe dato stile e eleganza alla festa del centenario.

Non provare nemmeno a dire non è vero che ci passo tutte le sere da lì e vedere gli interisti inveire contro Moratti bloccando tutta via durini non ha prezzo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Poveri sono sempre ingenui loro, ma se fino a 2 anni fa eravate in Via Durini/P.za San Babila a contestare e urlare MORATTI Vattene, siete veramente patetici, hanno fatto una cazzate e reagito da bambinoni cancellando al posto di ironizzarci sopra, avrebbe dato stile e eleganza alla festa del centenario.
    Non provare nemmeno a dire non è vero che ci passo tutte le sere da lì e vedere gli interisti inveire contro Moratti bloccando tutta via durini non ha prezzo
    Karidi scusami, ma che vorresti dirmi o farmi capire con l'intervento che ho quotato?:
    1) Che abitando a Milano ti capita di passare in via Durini? In questo caso la risposta è un amichevole: Sti cazzi, io al max posso dirti che succede su via dell'Amba Aradam.
    2) Che fino a 2 anni fa, Moratti era contestato? Vero, e quindi?

Aiutami a capire, non vedo dove vuoi arrivare.

Karidi scusami, ma che vorresti dirmi o farmi capire con l'intervento che ho quotato?:
    1) Che abitando a Milano ti capita di passare in via Durini? In questo caso la risposta è un amichevole: Sti cazzi, io al max posso dirti che succede su via dell'Amba Aradam.
    2) Che fino a 2 anni fa, Moratti era contestato? Vero, e quindi?
    Aiutami a capire, non vedo dove vuoi arrivare.
    Mica avevo mai fatto caso che eri di roma :P
    Ciao Salta......
    Spoiler

Mica avevo mai fatto caso che eri di roma :P
    Sono un pazzo interista a Roma, questo periodo giro con la scorta.
    Ma è il prezzo da pagare per godere delle radio locali il lunedì mattina:
    "la moviola delle trasmissioni ha appurato che il rigore dell'inter non c'era: scandalo"......2 minuti dopo.....
    "che merda le trasmissioni sportive della domenica, non parlano mai della Roma, che massa di incompetenti"

P.s Non abbassare la guardia, rischi ancora anche tu.

Sono un pazzo interista a Roma, questo periodo giro con la scorta.
    Ma è il prezzo da pagare per godere delle radio locali il lunedì mattina:
    "la moviola delle trasmissioni ha appurato che il rigore dell'inter non c'era: scandalo"......2 minuti dopo.....
    "che merda le trasmissioni sportive della domenica, non parlano mai della Roma, che massa di incompetenti"
    P.s Non abbassare la guardia, rischi ancora anche tu.
    Che sei matto 42 anni di lotta.. non è che mi distraggo per così poco...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Verrete assimilati.
    Tutti e due.
    Ogni resistenza è inutile.

Hasley non mi dire che sei un affezionato di Marione
    Il 99% dei romanisti che conosco lo odia

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Verrete assimilati.
    Tutti e due.
    Ogni resistenza è inutile.
    Hasley non mi dire che sei un affezionato di Marione
    Il 99% dei romanisti che conosco lo odia
    Allora faccio parte del 99.9 dei romanisti
    Cmq non verrò mai assimilato ma sono cmq un GRANDE simpatizzante della Roma in generale ed un "tifoso" della Roma di Spalletti (eccezionale in questo periodo e che meritebbe decisamente il primo posto non dico solitario, ma almeno insieme all'inter), ma è impossibile non ammazzarsi dalle risate per quello che esce fuori da certe bocche della radio.

-cut-
    ma è impossibile non ammazzarsi dalle risate per quello che esce fuori da certe bocche della radio.

sono pienamente d'accordo con te, io prego sempre per un allontanamento di alcuni" soggetti" dall'etere romano.
    D'altro canto, il mondo è bello perchè è vario, almeno cosi dicono.

Once upon a time....

Zi Piè's Avatar

Mha avrà dei modi discutibili, però almeno dice quello che pensa e non prende per il culo nessuno, cosa che fà il Romanista e le altre radio. !

Acheron's Avatar

Pazzini < All
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 9 of 11 FirstFirst ... 567891011 LastLast