toh Shub spippettati
![]()
:sbav:
eheheheh sarebbero molte le cose sulle quali mi spippetterei...
oppure...
o in ultimo...
![]()
spero che tu nn abbia aperto il tuo xmen alpha in quel modo e che sia solo una immagine della rete![]()
Spoiler
e che sei scemo? eheheheh certo che l'ho preso dalla rete...i miei fumetti sono i miei figliocci...ne ho "solo" 7mtq ahahah ormai vo a metraggio
Cmq se potessi scorrere....andrei avanti per ore ad elencare fumetti degni...giorni di un passato futuro, la saga di inferno, drax the destroyer vs hulk, thanos quest, arma x....ecc...
Si questo hulk non era male, piu che altro mi è piaciuto il fatto che non lo hanno reso totalmente stupido come ci si poteva aspetta. ha un inteligenza da bambino. parla ma poco
l'unica cosa che spero è che nel prossimo film lo facciano crescere come personaggio, in special modo in previsione dei vendicatori. Io amo troppo il nuovo hulk con cui la contrapposizioner banner/hulk non è piu cosi marcata ma "convivono", lottando spesso insieme per uno scopo (per intenderci l'hulk da dopo "Heroes Reborn" fino a War World Hulk)
al riguardo dei crossover: purtroppo non ci sarà mai la possibilità che ne vengano fatti, a meno che la marvel non resetti tutto. i F4, spiderman e X-men sono troppo vincolati da diritti con le major, e la marvel non penso sia cosi stupida da regalargli soldi usandoli
un vero peccato perchè cosi vengono escluse grandi saghe come "guanto dell'infinito" o Civil War
ehhhh me la sono riletta 1 mesetto fa![]()
Spoiler
Quando il nostro amico del cuore fa lo scherzetto della mano...son quasi venuto
Cmq ottima pure la pre-saga di legione...(un super villain molto sottovalutato).
Il personaggio che mi dispiace non hanno approfondito è Abisso...
Si si anche quella di David era bella come saga, giustamente introduttiva ( Magneto vs legione sui cieli del Cairo è priceless)
Abisso l'han anche riportato nel normale mondo come uno dei "buoni" ma nn so che fine abbia fatto.
Io, personalmente, ho adorato la versione evil di Havoc, Colosso ( figlio di puttana enorme ) e Nightcrawler psicopatico,Exodus good e X-Man
Invece ciclope è sempre insopportabile![]()
Colosso un grandissimo pezzz di merd... ma abisso nn è apparso proprio negli ultimi numeri?
Spoiler
Verissimo....e ho adorato il Wildchild schizzato...e poi...bhè il wolvie magnifico come al solito
Cmq Havoc evil own!!!!!
Beh Colosso è esattamente l'opposto di quello della "realtà", invece che essere altruista e morire per tutti, si ferma e osserva crepare i suoi "amici" (anche se poi Pagie nn crepa ma cmq..) infatti killa anche kitty calpestandola .. na merda enorme.
Abisso boh..io ho smesso di leggere gli X-Men da dopo Onslaught mi pare quindi un bel pezzo addietro
/OT Va elaborato un tantino, ma già così mi pare di ricordare che a qualcuno assomigli
![]()
Spoiler
Visto.. beh che dire? Si vede che è Marvel..
Molto meno "film" (che non mi era piaciuto a dirla tutta) del primo e molto piu' pop-corn movie da cinnazzo.
Tuttosommato un entertainement.. Si lascia guardare a modo.. sinceramente non mi aspettavo chissà cosa.. perchè Hulk non l'ho mai apprezzato.
Confidavo in Ironman (essendo uno dei miei fav) e non sono rimasto deluso.
Se l'andazzo è questo c'e' da sperare bene pero'![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Visto ieri sera. Qualcuno sa dirmi perchè alla fine del film spunta quello lí? Che centra con Hulk? Gli esperti Marvel m,i diano una risposta per favore. Altra domanda, sbaglio ho c'erano pure i vecchi attori del telefilm?