Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast
Results 121 to 135 of 140

Thread: The Incredible Hulk

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

toh Shub spippettati

*WoD Kittens*

Lieutenant Commander Shub's Avatar

:sbav:

eheheheh sarebbero molte le cose sulle quali mi spippetterei...

oppure...

o in ultimo...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

spero che tu nn abbia aperto il tuo xmen alpha in quel modo e che sia solo una immagine della rete
    Spoiler

e che sei scemo? eheheheh certo che l'ho preso dalla rete...i miei fumetti sono i miei figliocci...ne ho "solo" 7mtq ahahah ormai vo a metraggio

Cmq se potessi scorrere....andrei avanti per ore ad elencare fumetti degni...giorni di un passato futuro, la saga di inferno, drax the destroyer vs hulk, thanos quest, arma x....ecc...

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Fara non ha tutti i torti, l'Hulk di Norton incarna alla perfezione lo spirito del personaggio Marvel e quindi il taglio è necessariamente più blockbuster e ciNNico. Quello di Ang Lee era più sperimentale e meno fracassone e raccontava la "nascita" del mostro con la paternità atroce vissuta dal protagonista. Qui invece è stato calato bruscamente dentro l'universo Marvel.

Ciò nondimeno l'Hulk di Norton è immensamente più godibile e alcuni tocchi da maestro, come i richiami al telefilm, sono dedicati anche ai meno cinni
    Si questo hulk non era male, piu che altro mi è piaciuto il fatto che non lo hanno reso totalmente stupido come ci si poteva aspetta. ha un inteligenza da bambino. parla ma poco

l'unica cosa che spero è che nel prossimo film lo facciano crescere come personaggio, in special modo in previsione dei vendicatori. Io amo troppo il nuovo hulk con cui la contrapposizioner banner/hulk non è piu cosi marcata ma "convivono", lottando spesso insieme per uno scopo (per intenderci l'hulk da dopo "Heroes Reborn" fino a War World Hulk)

al riguardo dei crossover: purtroppo non ci sarà mai la possibilità che ne vengano fatti, a meno che la marvel non resetti tutto. i F4, spiderman e X-men sono troppo vincolati da diritti con le major, e la marvel non penso sia cosi stupida da regalargli soldi usandoli

un vero peccato perchè cosi vengono escluse grandi saghe come "guanto dell'infinito" o Civil War

Quote Originally Posted by Shub View Post
    :sbav:
    eheheheh sarebbero molte le cose sulle quali mi spippetterei...

oppure...
    ogni volta che vedo questa copertina ho un orgasmo
    Cmq è uscito anche un mini spin off di due numeri proseguio dell'Era di Apocalisse..simpatico ma non all'altezza
    *WoD Kittens*

ehhhh me la sono riletta 1 mesetto fa
    Spoiler

Quando il nostro amico del cuore fa lo scherzetto della mano...son quasi venuto

Cmq ottima pure la pre-saga di legione...(un super villain molto sottovalutato).
    Il personaggio che mi dispiace non hanno approfondito è Abisso...

Si si anche quella di David era bella come saga, giustamente introduttiva ( Magneto vs legione sui cieli del Cairo è priceless )

Abisso l'han anche riportato nel normale mondo come uno dei "buoni" ma nn so che fine abbia fatto.
    Io, personalmente, ho adorato la versione evil di Havoc, Colosso ( figlio di puttana enorme ) e Nightcrawler psicopatico,Exodus good e X-Man

Invece ciclope è sempre insopportabile
    *WoD Kittens*

Colosso un grandissimo pezzz di merd... ma abisso nn è apparso proprio negli ultimi numeri?
    Spoiler

Verissimo....e ho adorato il Wildchild schizzato...e poi...bhè il wolvie magnifico come al solito

Cmq Havoc evil own!!!!!

Beh Colosso è esattamente l'opposto di quello della "realtà", invece che essere altruista e morire per tutti, si ferma e osserva crepare i suoi "amici" (anche se poi Pagie nn crepa ma cmq..) infatti killa anche kitty calpestandola .. na merda enorme.

Abisso boh..io ho smesso di leggere gli X-Men da dopo Onslaught mi pare quindi un bel pezzo addietro
    *WoD Kittens*

Randolk's Avatar

/OT Va elaborato un tantino, ma già così mi pare di ricordare che a qualcuno assomigli

Spoiler

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Visto.. beh che dire? Si vede che è Marvel..
    Molto meno "film" (che non mi era piaciuto a dirla tutta) del primo e molto piu' pop-corn movie da cinnazzo.
    Tuttosommato un entertainement.. Si lascia guardare a modo.. sinceramente non mi aspettavo chissà cosa.. perchè Hulk non l'ho mai apprezzato.
    Confidavo in Ironman (essendo uno dei miei fav) e non sono rimasto deluso.
    Se l'andazzo è questo c'e' da sperare bene pero'
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Ensign Cifra's Avatar

Visto ieri sera. Qualcuno sa dirmi perchè alla fine del film spunta quello lí? Che centra con Hulk? Gli esperti Marvel m,i diano una risposta per favore. Altra domanda, sbaglio ho c'erano pure i vecchi attori del telefilm?

Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast