View Poll Results: Come siamo messi zomg?

Voters
166. You may not vote on this poll
  • Alterrimo mare 10%

13 7,83%
  • Abbastanza penosi 30%

30 18,07%
  • Non c'è male è una betaH 60%

54 32,53%
  • In pratica andrebbe già bene ma i niubbi whinano 90%

17 10,24%
  • Il gioco è finito negli aspetti di base , il resto è fuffa

15 9,04%
  • Il gioco è finito negli aspetti di base , peccato faccia schifo

37 22,29%
Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast
Results 121 to 135 of 143

Thread: Questo gioco dimmmerda

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Ma scusata ma Daoc ve lo ricordate bene? No perché io mi ricordo centinaia di pg a zergare allegramente ad Emain e poi chi voleva giocare andava altrove, certo che se il pvp lo si prova nell'emain di turno, per forza di cose è una merda, come ha detto qualcuno nel forum Beta dipende da chi gioca e dato che sul server ita ci sono 4 gatti quasi tutti disorganizzati bene o male e su quello eng son quasi tutti casual il risultato mi sembra abbastanza scontato.
    Last edited by Edeor; 11th August 2008 at 18:36.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by jester View Post
    veramente a me ricorda molto piu daoc che wow .
    poi se la comunità italiana è una comunità che zerga e basta , allora questo problema lo avrai con qualsiasi gioco con rvr outdoor.
    il server a cui stai facendo riferimento è un server beta che sicuramente non avrà i numeri che avrà una release.
    Di grazia in cosa ti ricorderebbe daoc??

Non mi sto lamentando dello zerg in beta,sto dicendo che allo stato attuale l'end game vero nn e' molto lontano da quello di WOW nei BG,sto dicendo che le classi sono tutte copie una dell'altra (nelle varie fazioni intendo) e che la sensazione di nn riuscire a fare la differenza in gruppo e' molto forte.
    Oggi ho fatto tipo 2h di pvp con gruppo random senza curatori in gruppo riuscendo a vincere anche scontri 6v10 6v6

Anche pari numero ci si limita a spammare spell riuscendo a vincere tranquillamente grazie allo sbilanciamento di alcune abilita/classi senza preoccuparsi di target,debuff o altro.Senza contare che negli scenari ci si limita a correre avanti e indietro a seconda di chi carica in maggioranza.

Ora sicuramente sta beta nn brilla per player skillatissimi ma nemmeno in RF Online ho visto uno schifo del genere

L'impressione e' che manca proprio quella cosa che ti fa continuare a giocare,che ti lega alla tua classe al tuo party e alla voglia di giocare,sinceramente mi sono divertito più con WOW.....anche se lo odio come odio Kuroko
    Last edited by Kali; 11th August 2008 at 18:40.

Warrant Officer nexo's Avatar

lol ho innescato il flame?

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Di grazia in cosa ti ricorderebbe daoc??

Non mi sto lamentando dello zerg in beta,sto dicendo che allo stato attuale l'end game vero nn e' molto lontano da quello di WOW nei BG,sto dicendo che le classi sono tutte copie una dell'altra (nelle varie fazioni intendo) e che la sensazione di nn riuscire a fare la differenza in gruppo e' molto forte.
    Oggi ho fatto tipo 2h di pvp con gruppo random senza curatori in gruppo riuscendo a vincere anche scontri 6v10 6v6

Anche pari numero ci si limita a spammare spell riuscendo a vincere tranquillamente grazie allo sbilanciamento di alcune abilita/classi senza preoccuparsi di target,debuff o altro.Senza contare che negli scenari ci si limita a correre avanti e indietro a seconda di chi carica in maggioranza.

Ora sicuramente sta beta nn brilla per player skillatissimi ma nemmeno in RF Online ho visto uno schifo del genere

L'impressione e' che manca proprio quella cosa che ti fa continuare a giocare,che ti lega alla tua classe al tuo party e alla voglia di giocare,sinceramente mi sono divertito più con WOW.....anche se lo odio come odio Kuroko
    Ecco questo è già un discorso diverso, dal mio punto di vista comunque per queste valutazioni preferisco aspettare la release quando inizieranno ad uscire fuori le prime gilde organizzate solo allora si potrà capire bene la dinamica del gruppo pvp, anche perché ,al di là del discorso setup del gruppo, coordinamento e cazzi e mazzi vari, credo che siano pochi quelli a conoscere bene la classe che usano ( almeno leggendo il forum beta l'impressione salvo delle eccezzioni è questa ) e in queste condizioni il così detto gioco alla membro di cane impera supremo

Enlisted

sulle classi niente da dire, è cosi , ma se mithic lavora bene e non segue i whine sui forum , le classi potrebbero diventare interessanti.
    per quanto riguarda l'end game non sono d'accordo , anche se cè zerg , per come è strutturato a me piace.
    in qualche 2 vs 5 mi sono anche divertito ..

Come dici tu pochi conoscono le classi ma questa "ignoranza" e' in buona parte indotta dal fatto che hanno cambiato strada 20 volte,cambiano abilità,timer e effetti come se veramente nn sapessero nemmeno loro dove arrivare.(a 1 mese dalla release nn tiene piu il discorso: e' una beta stanno provando" )

Ti porto l'esempio del RP che ho giocato e stragiocato dalla beta1,all'inizio era uno spettacolo per come era stato pensato,di sicuro era da sistemare ma bastava una ritoccatina verso il basso e un'allineamento delle altre classi support eventualmente ora e' praticamente uno della massa nel senso che non ha nessuna particolarità che te lo puo far preferire all'arcimago ad esempio o allo shaman(cambiano i nomi e gli effetti delle spell ma bona li)

In generale i "curatori" sono insulsi e senza spessore,la cura da 3s fa ridere e spammare hot o curette del cazzo e passare tutto lo scontro a correre per evitare il focus e' frustrante e poco divertente: dove sono i CC? dove sono le ottime idee che avevano avuto con l'healer di daoc ad esempio o con copiando il priest di wow(spell channeling etc)? dov'e' la differenza che si poteva notare ad esempio tra l'healer e ildruido o il cleric e lo shaman di daoc?

E' tutto molto piatto e a un mese dalla release la vedo dura soprattutto dopo aver creduto in AOC che sinceramente mi sembrava addirittura piu avanti
    Last edited by Kali; 11th August 2008 at 19:00.

Quote Originally Posted by jester View Post
    in qualche 2 vs 5 mi sono anche divertito ..
    Ti diro che l'unico momento in cui mi sono divertito veramente è stato nelle prime fasi di beta in cui siamo riusciti un pomeriggio a fare tipo 10v10 party "decenti" e soprattutto con TUTTE le classi compresi hammerer/choppa e tutte le altre che per qualche motivo incommentabile hanno deciso di tagliare.

Non c'erano obbiettivi solo pvp ma si vedevano abilità(poi sparite o cambiate completamente ) innovative e geniali,si vedeva per la prima volta un ranged che poteva stare in gruppo ed era pure utile,si vedevano le classi support con cure strane ma efficaci e CC utili per liberarsi e quantomeno per nn crepare inermi come succede ora.
    Last edited by Kali; 11th August 2008 at 19:10.

Enlisted

si è così al momento e riguardo i cc e caxxi vari l'avevo chiesto anchio a inizio beta, purtroppo le cose sono andate in un'altra direzione. sicuramente non mi sento di escludere a priori war... vedremo nei mesi a seguire cosa diventa e come si muoveranno nelle patch

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Ti diro che l'unico momento in cui mi sono divertito veramente è stato nelle prime fasi di beta in cui siamo riusciti un pomeriggio a fare tipo 10v10 party "decenti" e soprattutto con TUTTE le classi compresi hammerer/choppa e tutte le altre che per qualche motivo incommentabile hanno deciso di tagliare.

Non c'erano obbiettivi solo pvp ma si vedevano abilità(poi sparite o cambiate completamente ) innovative e geniali,si vedeva per la prima volta un ranged che poteva stare in gruppo ed era pure utile,si vedevano le classi support con cure strane ma efficaci e CC utili per liberarsi e quantomeno per nn crepare inermi come succede ora.
    gia,peccato..non credo torneranno mai più indietro

In generale i "curatori" sono insulsi e senza spessore,la cura da 3s fa ridere e spammare hot o curette del cazzo e passare tutto lo scontro a correre per evitare il focus e' frustrante e poco divertente: dove sono i CC? dove sono le ottime idee che avevano avuto con l'healer di daoc ad esempio o con copiando il priest di wow(spell channeling etc)? dov'e' la differenza che si poteva notare ad esempio tra l'healer e ildruido o il cleric e lo shaman di daoc?
    haha vabbe,sul forum beta ce gente che ti dice che le cure van bene e ti fa i calcoli con tutti gli hot del gioco attivi su un pgpeccato ci metti tipo 12secondi a castarli tutti
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    haha vabbe,sul forum beta ce gente che ti dice che le cure van bene e ti fa i calcoli con tutti gli hot del gioco attivi su un pgpeccato ci metti tipo 12secondi a castarli tutti
    le cure sono bilanciate, sei tu che sei scarso a usare il tuo pg...
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ehm non per fare il bastian contrario .. ma la popolazione del server ita quanto è quando va bene ?60 giocatori ? Me pare un po presto per fare i lde profundis al gioco .

Poi per il resto non parlo , ci sta l'nda mi pare ancora , oppure me so perso qualcosa e kali può parlare dove gli umani non possono ?

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ehm non per fare il bastian contrario .. ma la popolazione del server ita quanto è quando va bene ?60 giocatori ? Me pare un po presto per fare i lde profundis al gioco .
    Poi per il resto non parlo , ci sta l'nda mi pare ancora , oppure me so perso qualcosa e kali può parlare dove gli umani non possono ?
    bo,gli avran gia bannato l'account col nome KALI da tempo
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Mi ha già bannato il genio mesi fà xche ho detto sul forum beta che faceva cagare con le modifiche che avevano fatto e infatti hanno continuato a peggiorare(ma ailui avevo vinto 3 key e quindi riesco ancora a provarlo),sai sono sensibili sti nuovi pseudoadmin wtb ginofelino

Poi l'nda e' diventata qualcosa di ridicolo xche ci sono 20 forum dove puoi trovare commenti e pure screen,l'unico motivo che hanno per tenerla e' x non giocarsi anche l'ultima fetta di player che ancora ci credono

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

Io darei le key a qualcuno a cui interessa provarlo e rivolgerei altrove il mio tempo invece che continuare a flammare su boards multiple, ma sarò strano io
    Che poi esistano diversi siti che postano cose sotto NDA non significa che sia legittimo farlo.
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

Hanno distribuito centinaia di key e guarda caso sul server ita si vedono AL MASSIMO 100 player (contro i 500/600 di eng e de),e' palese che almeno in italia c'e' stato un flop totale di sta beta.

Poi nn sto flammando 1 cazzo,i problemi del gioco,della grafica e dei bilanciamenti sono dati di fatto e pure qui nn sono il primo che lo dice poi se nn erro dire che il gioco fa schifo o meno nn viola proprio nulla.

lol@ dare key a chi e' interessato quando ci sono manco loro si preoccupano di invitare le gilde o altri player singoli

Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast