Page 9 of 14 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 201

Thread: Si tratta di "stile" o cosa? spiegatemi pls.

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    eh si ti capisco,io ho scoperto la cura per il cancro ma non mi va di metterla in commercio

Vabbè va...

ora è corretto, mr. grammatica
    Last edited by Kaluisurrr; 27th April 2008 at 18:57.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    eh si ti capisco,io ho scoperto la cura per il cancro ma non mi va di metterla in commercio
    proprio la stessa cosa

Però adesso siccome ho corretto...tu dovrai mettere la cura in commercio, no?

Lieutenant Commander Kith's Avatar

blinck emowned asd
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Qualsisi sia il prezzo da pagare per ficcare con tante fighe è un prezzo giusto. Io sostengo Kalu, io alla tua età ero pure fissato con le tendenze peggio di così, però mi ha dato un sacco di soddisfazioni

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Qualsisi sia il prezzo da pagare per ficcare con tante fighe è un prezzo giusto. Io sostengo Kalu, io alla tua età ero pure fissato con le tendenze peggio di così, però mi ha dato un sacco di soddisfazioni

amen

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    amen

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Quindi tu a seconda di come uno si veste puoi dire se ha valori o no, interessante, parliamone
    ma anche no
    in una società dove nn puoi dare un esame con dei pantaloni sotto le ginocchia eleganti color crema (nn mi viene mai il nome di quei pantaloni) purtroppo si
    l'abito fa tremendamente il monaco.. voglio dire un professore che manda a casa un ragazzo a cambiarsi perche lui è in giacca e cravatta a luglio mi sembra ipocrisia... il mio amico nn era in costume e maglietta mah, tolto questo discorso uno che da un esame da 27 lo da sia in boxer che in giacca e cravatta..

io sono contrario, però per lavoro o altro si è obbligati ad adattarsi alla cazzo di società
    e purtroppo oggi molti giudicano da come ti vesti... che è un errore triste ma attuale

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Steh View Post
    dici sul serio??? già esiste??? non ci posso credere!!!!
    Sono andato al concerto a Bologna degli Smashing, a parte il fatto che lui è un mito (28 canzoni, due ore e mezza di concerto), era vestito nel modo peggiore che si possa concepire, peggio di qualsiasi truzzo e di qualsiasi emo, allego immagine:

Spoiler

rotfl (notare le scarpe...)

Tra l'altro ha detto che tornerà a fare concerti tra 20 anni e per allora si sarà rifatto crescere i capelli con le staminali, quindi se vuoi seguire il consiglio...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

lol grande billy
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Ho appena visto le foto di Razj e Kalu.... in effetti c'è una gran somiglianza..

Di dove siete ragazzi ?

Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    in una società dove nn puoi dare un esame con dei pantaloni sotto le ginocchia eleganti color crema (nn mi viene mai il nome di quei pantaloni) purtroppo si
    l'abito fa tremendamente il monaco.. voglio dire un professore che manda a casa un ragazzo a cambiarsi perche lui è in giacca e cravatta a luglio mi sembra ipocrisia... il mio amico nn era in costume e maglietta mah, tolto questo discorso uno che da un esame da 27 lo da sia in boxer che in giacca e cravatta..

io sono contrario, però per lavoro o altro si è obbligati ad adattarsi alla cazzo di società
    e purtroppo oggi molti giudicano da come ti vesti... che è un errore triste ma attuale
    Aspetta un attimo... Questo ragazzo aveva il cavallo dei pantaloni sotto le ginocchia ed è andato a fare un esame? E ci si lamenta che il prof lo ha sbattuto fuori a calci in culo? L'università è un luogo dove si richiede un certo riguardo per l'abbigliamento; fossi un professore non permetterei mai e poi mai di far'dare un esame a qualcuno che mi si presenta con una cresta verde, borchie per tutto il corpo eccetera.

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ho appena visto le foto di Razj e Kalu.... in effetti c'è una gran somiglianza..
    Di dove siete ragazzi ?

Vicino Roma.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Shocker View Post
    Aspetta un attimo... Questo ragazzo aveva il cavallo dei pantaloni sotto le ginocchia ed è andato a fare un esame? E ci si lamenta che il prof lo ha sbattuto fuori a calci in culo? L'università è un luogo dove si richiede un certo riguardo per l'abbigliamento; fossi un professore non permetterei mai e poi mai di far'dare un esame a qualcuno che mi si presenta con una cresta verde, borchie per tutto il corpo eccetera.
    credo intenda pantaloni corti eleganti sotto il ginocchio
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Shocker View Post
    Al dams allora un buon quarto delle persone non darebbero mai esami

Page 9 of 14 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast