Che Napoli... dedicato a tutti quelli che, ad inizio stagione, dicevano che sarebbe retrocesso.
Quanti super-esperti di calcio in questo forum![]()
Che Napoli... dedicato a tutti quelli che, ad inizio stagione, dicevano che sarebbe retrocesso.
Quanti super-esperti di calcio in questo forum![]()
ot: oltre a godere come un riccio per il manchester che ha vinto la premier, volevo complimentarmi col City di Eriksson che è riuscito nell'ottima impresa di perdere 8 a 1 contro il Middlesbrough![]()
godo come una scimmia
forza napoli
forza viola
forza siena
forza parma
forza roma
Grande campionato, non ci speravo decisamente più, e invece il napoli gioca alla grande e si mangia un milan troppo preso a guardarsi allo specchio. Ora dobbiamo vincere a torino, va bene la sportività, spero di vedere una partita vera eccetera.. A dir la verità spero di vedere un torino giocare con le infradito e l'ombrellone sotto braccio![]()
...
Now Working..
scusami , ma se una squadra vuole vincere qualcosa ed ha un obbiettivo preciso quando scende in campo lo fa "col pugnale tra i denti " quindi quelle due occasioni in teoria non dovrebbero manco averle avute se foste scesi per fargli il culo in quanto avrebbero dovuto guardarsi dal perdere 3-0 invece di tirar la partita arrivando a volte quasi a farla .
Voglio dire una cosa a Randolk e Hawk...
Andate a fare in culo![]()
Materazzi è un figlio di puttana comunque, deve pagare per tutte le scorrettezze fatte e che continua a fare in mezzo al campo.
Questo è assolutamente fuori di dubbio.
Dove ho detto il contrario?
No xke' è praticamente la terza persona che dice la stessa cosa.... io ho solo precisato che si, il siena ha tirato solo 3 volte in porta e ha fatto 2 gol.
Se leggi bene McLove, nn ho nemmeno detto che mancini fa bene a rosikare in proposito, ho solo detto che cosi' è.
Peppin Runemaster Suppression 5L9 ML10 convoker - Morgan Le FayOriginally Posted by triedd
Peppin Druido cumandon feral
Parvati archmage Sanzhiyan Hum Kara
Peppin kotbs dps wanna be
my photos -> Fr
Mi spiace solo che se l'Inter perde lo scudetto lo vince la Roma, altrimenti me la gustavo ancora di più questa domenica![]()
dai palur lo festeggi tra 7gg stai tranquillo!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Si vero, poi onestamente non so se essere felice o meno se il milan andasse in CL, onestamente sta squadra va parecchio ritoccata e come dice Salta so capaci di non toccare nulla o quasi in caso di CL acquisita.
Dall'altra parte c'è una perdita economica non da poco, ma alla fine cmq il Milan se non andasse in CL per un anno potrebbe sopravvive senza troppi problemi.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Materazzi e Mancini sono ancora dentro agli spogliatoi.. Che dite, li rivedremo mai più?
![]()
...
Now Working..