Page 9 of 14 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 199

Thread: [marvel] Thor

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

a me me piasce....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    chi?

Spoiler
    dicono un figlio random
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    dicono un figlio random
    molto Ot.

l'altro giorno leggevo della morte di Johnny Storm, sinceramente hanno un po rotto con le presunte morti, perche poi si rivelano tali semplicemente presunte. potrebbero trovare schemi narrativi nuovi per ringiovanire le testate e trovare nuovi spunti e' da 20 anni che si vendono morti di supereroi o dell uomo dietro la maschera per poi dopo un periodo di transizione, piu' o meno lunga, fare "rinascere" l'uomo dietro la maschera, le eccezioni sono veramente pochissime credo forse solo jason todd il secondo robin e' restato morto: e' rinato Superman, batman, flash, hal jordan ritorna green lantern , cap ora e' nuovamente steve rogers: eccheppalle se la formula di un fumetto e tale che i fans, se viene cambiata, poi si lamentano se muore qualcuno ma che cazzo lo fai morire a fare?

boh

sul film sono scettico. Thor e' un char con enorme potenziale ma che a memoria finche seguivo comics fu sfruttato a dovere solo da Walt Simonson, con la sua superba saga dei middle 90 nell omonima testata portandolo molto fuori dalla civiltà attuale e collocandolo molto di piu nella mitologia Asgardiana con una caratterizzazione di personaggi secondari veramente enorme, come gli altri film di comics lo vedro' ma ho poche aspettative.
    Last edited by McLove.; 7th February 2011 at 20:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Bortas's Avatar

Trailer in italiano
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sul film sono scettico. Thor e' un char con enorme potenziale ma che a memoria finche seguivo comics fu sfruttato a dovere solo da Walt Simonson, con la sua superba saga dei middle 90 nell omonima testata portandolo molto fuori dalla civiltà attuale e collocandolo molto di piu nella mitologia Asgardiana con una caratterizzazione di personaggi secondari veramente enorme, come gli altri film di comics lo vedro' ma ho poche aspettative.
    dovresti leggerti anche il periodo del Reigning (non so come l'hanno chiamato in italia)
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

ma non ho mica capito come si conciliano un semi dio buttato sulla terra, i supereroi "buoni" contro i cattivi, un martellozzo e le esplosioni e un centro di ricerca supersegreto... -.-'
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander

hmmm....sorprendentemente le recensioni sono molto positive fin ora.....

http://www.rottentomatoes.com/m/1197233-thor/

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    ma non ho mica capito come si conciliano un semi dio buttato sulla terra, i supereroi "buoni" contro i cattivi, un martellozzo e le esplosioni e un centro di ricerca supersegreto... -.-'
    hai visto il pezzo finale di Ironman 2 ? trovano Mijonnir piantato per terra in mezzo al deserto

e i cattivi credo siano i giganti del ghiaccio, nemici storici degli asgardiani
    Spoiler
    Spoiler

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    capperi

a.k.a. connit

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Qui esce venerdi, sabato vado.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

nessuna recensione lo distrugge, ma la maggiorparte dicono che non ne carne ne pesce. non sa mai che film essere. magari siamo riusciti ad evitare la gigastronzata

ma per vedere un film vi fate le pippe sui siti di "critici"?
    Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma per vedere un film vi fate le pippe sui siti di "critici"?
    di rotten si. Per quanto vorrei che ci fosse una maniera per escludere alcune recensioni, tipo quelle dei fordamentalisti religiosi che criticano i film perchè fanno vedere mezza tetta, Rotten quasi sempre ti aiuta a capire almeno il tono e la qualità del film

un esempio? Sucker Punch

uno ovviamente si aspetterebbe di leggere recensioni che vanno addosso alla premessa stessa del film, come fanno questi tizi

Like watching someone channel-surf through five video game boss battles at the same time.
    If you like scantily clad women kicking booty in slow motion, this is the movie for you. Not much else is going on.
    dal nostro punto di vista questa descrizione non sarebbe certo malvagia no? poi leggi la critica di qualcuno che evidentemente è più in linea con il film, ma che critica lo stesso

How could a movie with giant samurai, interplanetary robots, undead WWI soldiers, dragons and 5 half-naked beauties be bad? Well, funny you asked.
    e allora capisci che oltre la critica verso gli aspetti più strambi del film, quello che manca è effetivamente IL film
    Spoiler
    Spoiler

mai seguito nessuno, se mi va di vedere un film lo vedo e se fa cacare amen... 2 ore nn ti cambiano la vita
    Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

come vi è sembrato a voi il film? io dovrei decidere se andarmelo a vedere in lingua madre in qualche cinema in città o meno
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 9 of 14 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast